VermoTit.com

Come fare un lasagne di carne

Lasagna è un piatto gustoso e nutriente che è molto facile da fare ed è sempre successo e lodato dagli ospiti che cercano di esso. Di solito è realizzata con speciali fogli di pasta e anche se c`è anche lasagne alle verdure, di solito è fatto con carne macinata, salsa di pomodoro, besciamella, cipolla, aglio e pepe. Tanta pazienza, entusiasmo e la gioia sono gli ingredienti principali per raggiungere il migliore lasagne. In questo articolo Onehowto spieghiamo passo passo come fare una lasagna di carne.

Ingredienti:

  • Le carni macinate, al vostro gusto: pollo, maiale, manzo, misto ...
  • Salsa di pomodoro
  • Cipolla
  • aglio
  • Pepe
  • Tutte le verdure che desiderate per la vostra salsa
  • Besciamella
  • Fogli di pasta lasagne
Avrai bisogno:
  • vassoio Rettangolare
  • Forno
I passaggi da seguire per fare questa ricetta:
1

Lessare la pasta. Perché sono fogli di grandi dimensioni, utilizzare una grande pentola. Riempire con acqua, un pizzico di sale e una spruzzata di olio d`oliva, che renderà la pasta cuocere alla perfezione con un risultato gustoso. Utilizzare circa 5 strati. Lasciate riposare sul piano di cottura fino ad ebollizione, ma non li rende troppo morbido.

2

Mentre la pasta cuoce, preparare una salsa. Per fare questo in una padella con qualche goccia di olio bollente, mescolare la carne, la cipolla l`aglio e peperone, tagliato in pezzi molto piccoli, il più piccolo possibile. Una volta che avete pronto, aggiungere la salsa di pomodoro e qualche condimento, come l`origano o basilico, questo fornirà il sapore massimo.

3

Quando hai tutto pronto, prendere un grande contenitore rettangolare, e preparatevi a costruire il vostro lasagne. Per questo, in primo luogo fare un primo strato di base di pasta. Coprire con un po `della vostra salsa. Su questo, posizionare un nuovo strato di pasta, ancora una volta dovrebbe essere coperto con la salsa.

4

Crea circa 4-5 strati perché altrimenti sarà una lasagna molto grosso e sarà molto difficile da mangiare. Ricordate che il vostro piatto deve terminare con un ultimo strato di pasta, che serve come il tocco finale del piatto.

5


Su questo ultimo strato di pasta, diffondere la besciamella fino a ben coperto. È possibile acquistare besciamella già pronta in qualsiasi supermercato o negozio, ci sono molte marche e tutti sono altrettanto buone. Ma se si preferisce, si può preparare da soli. Se si vuole, si può finire con l`aggiunta di un po ` formaggio grattugiato sulla parte superiore.

6

E ci hai il tuo lasagne di carne. Ora non resta che metterlo in forno preriscaldato a circa 10 minuti prima di 150 ° C. Una volta caldo, mettere il vostro lasagne e lasciarlo riposare per 15-20 minuti. E `necessario che si guarda per assicurarsi che non brucia come forni di solito hanno un sacco di potenza.

7

Una volta pronto, toglietelo dal forno. Attendere un paio di minuti in modo che si raffredda e si può servire, dovrebbe essere sempre caldo perché questo piatto viene mangiato caldo. Combinate con un buon vino, il Lambrusco, per esempio, e hai un pasto veramente italiano! Buon appetito !!

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare un lasagne di carne, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Suggerimenti
  • Risparmio di tempo per preparare la lasagna.
  • Avere a disposizione tutti gli ingredienti.
  • È possibile utilizzare la vostra carne preferita: maiale, manzo, pollo e così via.
  • Preparare il sugo con le verdure che avete voglia di
Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare il pollo in salsa biancaCome fare il pollo in salsa bianca
Come rendere le lasagne, senza un fornoCome rendere le lasagne, senza un forno
Come abbinare meglio per pasta e sugoCome abbinare meglio per pasta e sugo
Come rendere melanzane ripieneCome rendere melanzane ripiene
Come fare in casa la pasta tortelliniCome fare in casa la pasta tortellini
Come rendere le lasagne di melanzaneCome rendere le lasagne di melanzane
Come rendere le palle tofu frittoCome rendere le palle tofu fritto
Come rendere ricotta cannelloniCome rendere ricotta cannelloni
Come fare la salsa barbecueCome fare la salsa barbecue
Come rendere bistecca di manzo al pepe verdeCome rendere bistecca di manzo al pepe verde
» » Come fare un lasagne di carne