VermoTit.com

Come rendere puerto rican braciole di maiale con verdure

Chuletas alla Jardinera sono un piatto squisito che è molto facile da preparare, ma richiede un po `di tempo. E `originario di Porto Rico ed è un modo gustoso di mangiare verdure e carne, allo stesso tempo. Se avete ospiti, è un piatto perfetto, perché si può lasciare preparato la mattina e semplicemente riscaldarlo durante i pasti. Il suo sapore, un mix di dolce e salato, vi trasporterà in un mondo di sapori da scoprire. In OneHowTo condividiamo con voi il ricetta creola per braciole di maiale con verdure, meglio noto come Braciole di maiale portoricani o chuletas alla Jardinera.

Ingredienti:

  • 4 braciole di maiale
  • 1 cucchiaio di condimento (origano secco, cipolla in polvere e pepe)
  • aglio schiacciato
  • Cipolla
  • ½ brodo di pollo tazza
  • Verdure: mais, piselli
  • salsa di pomodoro fritto
  • foglie di alloro
  • Una spruzzata di vino bianco
  • peperone
I passaggi da seguire per fare questa ricetta | tra il 30 & 45 minuti
1

La prima cosa da fare per rendere portoricani braciole di carne di maiale è preparare la marinata. Consigliamo questo marinata: origano secco, cipolla in polvere e pepe. Prendere le costolette e con un pennello ed estendere la marinata su entrambi i lati. Aggiungere un po `di sale.

2

In una padella, versate un po `d`olio e mettere le costolette su entrambi i lati. Quando rosolato, rimuoverli dal fuoco.

3

Nella stessa padella, aggiungere la cipolla tagliata a fettine sottili, così come l`aglio, i pomodori e un solo un po `di peperone. Rimuovi il salsa e mettere a fuoco medio circa 5 minuti. Aggiungere le costolette.

4

Aggiungere la salsa di pomodoro e mettere il calore verso il basso un semplice tocco. Anche aggiungere il brodo di pollo fino a coprire le costolette alla leggera. Lasciate sobbollire il tutto per circa 10 minuti, fino a quando le costolette catturano il sapore della salsa. E `tempo di aggiungere il sale.

5


Aggiungi il foglie di alloro e vino e lasciate cuocere a fuoco lento tutto per circa 30 minuti.

6

L`ultimo passo per la nostra costolette vegetale umido è quello di aggiungere le verdure. È possibile acquistare le verdure fresche o, se preferite, comprare un sacchetto di verdure surgelate per versare nel piatto. E `più comodo ed è anche molto gustoso. La nostra raccomandazione è di aggiungere queste verdure: mais, funghi e piselli. È inoltre possibile aggiungere alcuni fagioli gustosi. Lasciate le verdure cuocere per circa 10 minuti e togliere dal fuoco.

7

E in modo da avere le costolette pronto. Ora avete solo bisogno di accompagnare con un bel riso bianco. Vedrete come i vostri ospiti lasciano i loro piatti senza traccia e testimonianza di come tutti amano questo piatto creolo!

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare portoricani Braciole di maiale con verdure, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere autentica paella mixtaCome rendere autentica paella mixta
Ricetta discada messicanoRicetta discada messicano
Come fare un lasagne di carneCome fare un lasagne di carne
Come rendere spaghettini di pollo saltato in padellaCome rendere spaghettini di pollo saltato in padella
Come cucinare filetto di maiale arrostoCome cucinare filetto di maiale arrosto
Come rendere huevos rancheros messicaniCome rendere huevos rancheros messicani
Come rendere melanzane ripieneCome rendere melanzane ripiene
Come rendere merluzzo con cipolleCome rendere merluzzo con cipolle
Come rendere autentica pollo in agrodolce cineseCome rendere autentica pollo in agrodolce cinese
Come fare il pollo e verdura stufatoCome fare il pollo e verdura stufato
» » Come rendere puerto rican braciole di maiale con verdure