Come rendere puerto rican braciole di maiale con verdure
Chuletas alla Jardinera sono un piatto squisito che è molto facile da preparare, ma richiede un po `di tempo. E `originario di Porto Rico ed è un modo gustoso di mangiare verdure e carne, allo stesso tempo. Se avete ospiti, è un piatto perfetto, perché si può lasciare preparato la mattina e semplicemente riscaldarlo durante i pasti. Il suo sapore, un mix di dolce e salato, vi trasporterà in un mondo di sapori da scoprire. In OneHowTo condividiamo con voi il ricetta creola per braciole di maiale con verdure, meglio noto come Braciole di maiale portoricani o chuletas alla Jardinera.
Ingredienti:
- 4 braciole di maiale
- 1 cucchiaio di condimento (origano secco, cipolla in polvere e pepe)
- aglio schiacciato
- Cipolla
- ½ brodo di pollo tazza
- Verdure: mais, piselli
- salsa di pomodoro fritto
- foglie di alloro
- Una spruzzata di vino bianco
- peperone
La prima cosa da fare per rendere portoricani braciole di carne di maiale è preparare la marinata. Consigliamo questo marinata: origano secco, cipolla in polvere e pepe. Prendere le costolette e con un pennello ed estendere la marinata su entrambi i lati. Aggiungere un po `di sale.
In una padella, versate un po `d`olio e mettere le costolette su entrambi i lati. Quando rosolato, rimuoverli dal fuoco.
Nella stessa padella, aggiungere la cipolla tagliata a fettine sottili, così come l`aglio, i pomodori e un solo un po `di peperone. Rimuovi il salsa e mettere a fuoco medio circa 5 minuti. Aggiungere le costolette.
Aggiungere la salsa di pomodoro e mettere il calore verso il basso un semplice tocco. Anche aggiungere il brodo di pollo fino a coprire le costolette alla leggera. Lasciate sobbollire il tutto per circa 10 minuti, fino a quando le costolette catturano il sapore della salsa. E `tempo di aggiungere il sale.
Aggiungi il foglie di alloro e vino e lasciate cuocere a fuoco lento tutto per circa 30 minuti.
L`ultimo passo per la nostra costolette vegetale umido è quello di aggiungere le verdure. È possibile acquistare le verdure fresche o, se preferite, comprare un sacchetto di verdure surgelate per versare nel piatto. E `più comodo ed è anche molto gustoso. La nostra raccomandazione è di aggiungere queste verdure: mais, funghi e piselli. È inoltre possibile aggiungere alcuni fagioli gustosi. Lasciate le verdure cuocere per circa 10 minuti e togliere dal fuoco.
E in modo da avere le costolette pronto. Ora avete solo bisogno di accompagnare con un bel riso bianco. Vedrete come i vostri ospiti lasciano i loro piatti senza traccia e testimonianza di come tutti amano questo piatto creolo!
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare portoricani Braciole di maiale con verdure, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.
- Come rendere quinoa con verdure
- Come rendere autentica paella mixta
- Ricetta discada messicano
- Come fare un lasagne di carne
- Come rendere spaghettini di pollo saltato in padella
- Come cucinare filetto di maiale arrosto
- Come rendere huevos rancheros messicani
- Come rendere melanzane ripiene
- Come rendere merluzzo con cipolle
- Come rendere autentica pollo in agrodolce cinese
- Come fare il pollo e verdura stufato
- Come sostituire il vino in cucina
- Come usare succo di sottaceti avanzi
- Come rendere crocchette di spinaci
- Come rendere le polpette di pollo
- Come fare salsa al porto
- Lombata di maiale farcito - ricetta di Natale
- Come rendere zuppa di aragosta
- Come rendere sughi di carne
- Come fare la salsa agrodolce
- Come rendere gli spaghetti con le verdure