VermoTit.com

Come rendere panna montata a casa

Homemade panna montata è un prodotto delizioso normalmente utilizzato per i dessert. Non è difficile fare la panna montata a casa, ma è necessario conoscere alcuni trucchi per ottenere un buon risultato. Tuttavia, è necessario stare attenti con la crema perché non è durevole e non mancherà di tenere in frigo per più di tre giorni. Dal momento che è così pronta a fare la panna montata a casa, si può semplicemente rendono fresca ogni volta che ne avete bisogno. Fare panna montata a casa si consiglia di seguire i passi di seguito OneHowTo.

Avrai bisogno:
  • zucchero
  • Estratto di vaniglia
  • Panna liquida
Passi da seguire:
1

Come rendere panna montata a casa:

Mettere una ciotola e frusta l`estensione da una frusta elettronica o robot da cucina in frigorifero in modo da ottenere un risultato migliore, rendendo la panna montata a casa perfetta, alla giusta temperatura. Inoltre, è importante che la crema si utilizza per questa ricetta è anche freddo.

2

Una volta fredda, preparare questi oggetti per uso. Per fare la panna montata a casa si dovrà versare 1 tazza di panna liquida nella ciotola.

3

Aggiungere 3 cucchiai di zucchero bianco e cominciare a battere il composto con la frusta a bassa velocità per circa 30 secondi o fino a ben amalgamati. È possibile aggiungere più o meno lo zucchero secondo quanto dolce che si desidera rendere il vostro panna montata.

4


Aggiungere un cucchiaino di estratto di vaniglia, se ti piace il sapore di vaniglia nella vostra panna montata fatta in casa. Aumentare la velocità del mixer a medio-alta e continuare a mescolare per ottenere la vostra fatta in casa spumosa panna montata.

5

Battere la miscela crema fino a picchi molli non si formino, questo indica che ha raggiunto il suo punto ideale. Ci vorrà un po `per raggiungere la consistenza ideale. Utilizzare immediatamente con il dessert per godere il massimo sapore.

È possibile memorizzare la panna montata preparato in un contenitore chiuso in frigorifero da utilizzare solo il giorno seguente, si ricordi che non ha conservanti in modo che non durerà a lungo. Per usarlo il giorno seguente, si dovrà montare dolcemente di nuovo con un cucchiaio.

6

Ora avete fatto la vostra panna montata a casa. Si può usare per fare un sacco di deliziosi dessert come il tiramisù o una deliziosa torta di spugna.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare la panna montata a casa, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Suggerimenti
  • È possibile utilizzare sostituti dello zucchero nella panna montata.
  • È possibile utilizzare 1 o 2 cucchiaini di zucchero a velo al posto dello zucchero granulato standard.
  • Non più di montare la panna o l`acquisizione di un burro come consistenza.
Condividi su reti sociali:

Simile
Facile ricetta cheesecake senza glutine bakeFacile ricetta cheesecake senza glutine bake
Come rendere mousse di pescheCome rendere mousse di pesche
Come rendere zabaione con il rumCome rendere zabaione con il rum
Come rendere mcdonalds Oreo frappé a casaCome rendere mcdonalds Oreo frappé a casa
Come fare un frullato di Oreo senza un frullatoreCome fare un frullato di Oreo senza un frullatore
Come rendere tzatziki con panna acidaCome rendere tzatziki con panna acida
Come rendere mousse oreoCome rendere mousse oreo
Come rendere torta al cioccolato senza un fornoCome rendere torta al cioccolato senza un forno
Come rendere mousse di banana egglessCome rendere mousse di banana eggless
Come rendere crema pasticcera al cioccolato da zeroCome rendere crema pasticcera al cioccolato da zero
» » Come rendere panna montata a casa