Come per profumare la casa
contenuto
profumi colori influenza, mobili, materiali e tessuti che usiamo per decorare ogni angolo della casa. In realtà, l`odore notiamo entrando la nostra casa può facilitare il riposo e il benessere, e aiutarci a ricevere i visitatori nel miglior modo possibile. In altre parole, il fragranza della casa diventa un altro ornamento, dobbiamo scegliere con attenzione e, preferibilmente, in modo naturale. Hai bisogno di qualche idea? Sei fortunato, perché a OneHowTo spieghiamo come per profumare la casa.
Ventilare la casa
Una corretta ventilazione e pulizia accurata sono due punte molto importanti per evitare i cattivi odori da costruire in casa. Quindi, prima di scenting casa non dimenticare di implementare questi suggerimenti. Nascondere gli odori con profumi piacevoli può essere un mix disastroso.
Rimozione di odori
Cosa possiamo fare per eliminare gli odori che si accumulano in alcune camere come la cucina o nelle stanze dipinte di fresco? Prima di profumare la casa, si deve neutralizzare gli odori. Un grande trucco è quello di mettere una tazza di aceto bianco per assorbire gli odori più forti e sgradevoli.
Il delizioso aroma di dessert
E a proposito della cucina ... un modo delizioso di fiutando la cucina è testando le nostre abilità culinarie. Cucinare alcuni biscotti o dolci, perché l`aroma della cucina della casa appena sfornato è sempre una grande alternativa. Soprattutto per i buongustai e gli amanti della buona cucina.
fiori freschi
Se oltre profumare la casa anche voi volete decorare qualsiasi stanza della vostra casa, niente è meglio di un mazzo di fiori freschi. E `l`opzione più veloce, più semplice e più attraente. Il nostro consiglio? Usa i tuoi fiori preferiti.
Candele profumate
Un`altra buona idea è utilizzare candele profumate in una varietà di odori. In ogni negozio di giardinaggio troverete innumerevoli candele con tutti i tipi di profumi, da note fruttate a motivi floreali. La cosa migliore di utilizzare le candele è che oltre profumare la casa a buon mercato si ottiene un`atmosfera molto intima e speciale.
Incenso
utilizzando incenso o gli oli essenziali sono un altro buon idee per profumare la casa facilmente. In ogni negozio di arredamento troverete bruciatori d`incenso e bruciatori speciali con oli aromatici, come illustrato di seguito.
Una buona fatta in casa trucco
Un trucco che vi aiuterà anche profumare la casa? Prova acqua bollente in una pentola, cuocere a fuoco lento, e aggiungere tutti gli ingredienti che si desidera utilizzare come un profumo. Per darvi un`idea, è possibile utilizzare bastoncini di cannella, chicchi di caffè o di scorze di limone.
Queste sono alcune idee per profumare la vostra casa con gli aromi più economiche, naturali e irresistibili. Avete qualche altra idea su come per profumare la casa? Lasciate i vostri commenti e suggerimenti di seguito.
Se vuoi leggere articoli simili a Come per profumare la casa, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.
- Spruzzato da una puzzola
- Eliminare l`odore con la potenza della chimica
- Come rimuovere cattivo odore dal frigorifero
- Come mantenere scarpe odore di fresco e pulito
- Nessun gatto più puzzolente: i nostri 5 prodotti preferiti per sbarazzarsi di odori gatto
- Come ottenere l`odore di candeggina fuori le mani
- Come rimuovere gli odori da scarpe
- Come rimuovere i cattivi odori dal vostro forno a microonde
- Come rimuovere l`alito all`aglio
- Come sbarazzarsi di cattivo odore in lavastoviglie
- Come fermare le scarpe da ginnastica da odorare
- Come fare i vestiti odore buono senza lavarli
- Come pulire un lavello puzzolente
- Come riparare uno scarico maleodorante
- Come sbarazzarsi di odore di fritto in casa
- Come rendere profumo naturale o colonia a casa
- Come sbarazzarsi di cattivi odori dal vostro congelatore
- Come rimuovere l`odore dal forno dopo la pulizia
- Come rimuovere l`odore di fumo dalla casa
- Utilizzando il bicarbonato di sodio per eliminare i cattivi odori dai vestiti
- Come sbarazzarsi del odore di vernice da una stanza