Come utilizzare stampi in silicone
contenuto
Stampi in silicone hanno recentemente fatto ingresso nel settore della panificazione, e la gente ha facilmente diventare loro fan. Sono flessibili, antiaderente, poco costoso e colorato. Sono microonde, lavastoviglie e freezer sicuro anche. Essi possono essere facilmente usati per fare muffins, cupcakes, cioccolatini ecc In questo OneHowTo.com articolo, ci accingiamo a discutere come utilizzare stampi in silicone per scopi diversi.
Vantaggi di utilizzare stampi in silicone
Di solito, è richiesto molto poco oliare o ingrassare quando si utilizzare stampi in silicone. Questi stampi riscaldano rapidamente e il cibo viene cotto in modo uniforme senza bordi scuri o bruciati. Rimozione del cibo dagli stampi è molto semplice. Hai solo bisogno di ruotare lo stampo leggermente, tirare delicatamente ai lati, e stendere il cibo che avete appena preparato. Questi stampi non macchiano o ruggine, e la pulizia è super facile troppo. Essi sono leggeri, in modo che siano facili da trasportare e immagazzinare.
Produrre il cioccolato
A utilizzare stampi in silicone per il cioccolato, iniziare oliatura completamente gli stampi. Assicurarsi che ogni gancio e angolo dello stampo è stato coperto con olio, per i quali è possibile utilizzare uno spazzolino da denti o pennello da cucina piccola. Se si tratta di un semplice stampo, profondo e lo si utilizza per una ricetta fredda insieme, allora potrebbe essere necessario per la linea con una pellicola trasparente prima. Il cioccolato di cottura che si utilizza dovrebbe essere configurata specificamente per il raffreddamento e la fusione. Barre di cioccolato non impostare correttamente a causa di alto contenuto di zucchero in loro. Ricordati di toccare lo stampo su un piano di lavoro per garantire che tutte le bolle d`aria vengono rimosse durante il riempimento. Situato in un congelatore, come la rimozione del cioccolato diventerà più facile con questo.
fare le torte
burro grasso nello stampo, assicurandosi che tutti i ganci e gli angoli sono state coperte. Spolverare lo stampo con la farina, la polvere di cacao o zucchero semolato, a seconda della ricetta che si stanno facendo. Una volta cotta la torta, lasciate raffreddare prima di rimuovere dallo stampo. Se si tratta di una torta morbida e friabile, si può anche bisogno di congelarlo prima di rimuovere.
fare fondente
Prima di riempire lo stampo, ingrassare leggermente alla polvere con zucchero a velo. Se la muffa ha un disegno intricato, lasciate riposare correttamente nel freezer consentendole di diventare stabile e bello. Quindi premere delicatamente lo stampo e lasciare che il fondente pop con facilità. Prima di rilasciare, è meglio fare i bordi sciolto con la mano.
Fare il pane o pasticceria
Fare il pane o pasta in stampi in silicone non richiede alcun rivestimento o ingrassaggio. Basta riempire lo stampo con gli ingredienti, lasciare riposare, e rimuovere.
fare marshmallow
A fare marshmallows, stampi devono essere lubrificati prima del riempimento, assicurando che ogni gancio e angolo è stato coperto. La polvere leggermente con farina di mais, e quindi toccare per rimuovere l`eccesso prima di versare gli ingredienti.
fare gelatina
Nessun rivestimento o ingrassaggio è richiesto rendendo gelatina in stampi in silicone. Si raccomanda di impostare la gelatina in un congelatore, e togliere dal solo gli stampi quando vengono congelati. È possibile lasciare in una notte frigorifero per consentire eventuali cristalli di ghiaccio a fondere.
Se vuoi leggere articoli simili a Come usare Stampi in Silicone, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.
- Come rendere creme caramel per i diabetici
- Come fare una tortiera di foglio
- Come sostituire la carta pergamena in cottura
- Come rendere la caramella di zucchero gelatina a casa
- Come fare il sapone glicerina
- Come usare carta da forno per la cottura
- Come rendere caramello crème Baileys
- Come rendere gesso colorato
- Come fare cupcakes, senza un forno
- Come rendere crema pasticcera al cioccolato da zero
- Come rendere flan al cocco
- Come rendere caramello cioccolato crème
- Homemade congelati tratta cane
- Come rendere coulant zucca
- Come realizzare stampi jello
- Come rendere il cioccolato bianco coulant - ricetta facile
- Come rendere le uova kinder fatti in casa
- Come rendere bonbon di cioccolato
- Come rendere muffin con farina e zucchero
- Come utilizzare un tappetino di silicone da forno
- Chirurgia Pesce