VermoTit.com

Qual è l`hamburger più sano? Ricetta e le idee

Chi non ama gli hamburger? Loro sono conveniente e facile da fare a casa - e se non vi piace la cucina, sono solo un auto! Tuttavia, con tutto quel sapore e la succosità spesso dimentichiamo che un pasto non dovrebbe portare più di 600 calorie, e mentre proteine ​​e carboidrati complessi, di un hamburger sono sempre i benvenuti, la sua ad alto contenuto di grassi e di sodio non farci nulla di buono.

Se vi state chiedendo qual è l`hamburger più sano, stare con noi a OneHowTo. Abbiamo una guida completa per le più leggere, le opzioni più nutrienti con una ricetta e topping idee in modo che si può fare hamburger sani a casa. Continuare a leggere!

Qual è la più sana hamburger fast food?

E `spesso difficile mangiare un pasto sano ed equilibrato quando si mangia fuori, soprattutto quando si va in un ristorante fast food. Mentre i pasti di fast food sono facili, divertente e molto gustosa, non sono proprio famosi per le loro proprietà benefiche. Tuttavia, abbiamo alcuni consigli per aiutarvi a scegliere l`hamburger più sano in un ristorante fast food:

  • Chiedi per un grafico valore nutrizionale o break-down: le liste degli ingredienti, conta calorie e le percentuali di nutrienti dovrebbero essere disponibili. Scegliere ciò che è al di sotto di 500 calorie, soprattutto se si sta anche andando a chiedere condimenti.
  • Andare per il plainest hamburger possibile - questo non significa che dovrebbe essere asciutto o noioso!
  • Scegli un panino integrale o sostituirlo per un involucro. Alcuni luoghi anche utilizzare la lattuga! Se si ottiene un normale panino bianco o muffin, raschiare fuori.
  • Scegli condimenti sani: Come spieghiamo qui di seguito, verdure e funghi sono i tuoi amici. Tuttavia, chiedono come stanno cucinati e serviti. Se fritti o saltati, non sarà quella sana - in realtà, potrebbero essere coperti in burro o olio.
  • Non chiedere doppia opzioni (letto patty, formaggio doppio, doppia bun ...). Scappa da opzioni per la colazione, soprattutto se includono uova fritte, sciroppi o pancetta.

Per quanto riguarda le catene specifici, la più sane opzioni hamburger di fast food sono Burger King e Wendy, mentre veggie hamburger di Denny è anche molto leggero. Il più pesante, hamburger almeno in buona salute negli Stati Uniti si trova a Sonic.

Tuttavia, tutto dipende hamburger specifica stai ordinando: la cosa più importante da sapere qual è l`hamburger più sano in un ristorante fast food è quello di sapere quali domande porre.

Come rendere più sani hamburger fatti in casa

Cucinare in casa è sempre più sano e più economico di andare out- richiede solo più tempo. Al fine di rendere polpette fatte in casa, date un`occhiata alla nostra ricetta. È possibile effettuare hamburger più sani seguendo questi consigli:

  • Rendere più piccoli hamburger hamburger: Non dovrebbero essere più grande il palmo della mano.
  • Scegliere carne magra di manzo: carne è considerata "magro" quando ha grassi inferiore al 10%. carne molto magra può causare hamburger più secche - fare per essa con ingredienti succosi e condimenti.
  • Provare altri tipi di carne di manzo, oltre: mentre agnello, maiale e misti hamburger sono popolari, dare tacchino o di carne di bisonte un tentativo. Essi sono più bassi di grassi e calorie, più sono deliziosi.
  • Ridurre condimenti da aggiungendo sapore alla carne macinata: Scegliere ingredienti sani come la cipolla tritata, cipolla, aglio, spezie (pepe, paprika, cumino o senape) ed erbe fresche o secche (prezzemolo o coriandolo) - non utilizzare il formaggio! aggiungerli alla carne con leggerezza, senza premere sulla patty, dal momento che renderebbe troppo compatto.
  • Quando si associa il tortino con l`uovo sbattuto, utilizzare solo i bianchi d`uovo.
  • Raffreddare i tortini prima della cottura in modo che essi mantengono la loro forma.
  • Cospargere il sale mentre i tortini cuociono, non prima.
  • hamburger cuoco in un modo più sano per li cuocere a fuoco medio su un barbecue, griglia o una piastra. Utilizzare il meno olio possibile. Assicurarsi che siano ben fatte. li trasformano con una spatola o un utensile piatto, invece di una forchetta, dal momento che sarebbe lasciare che i succhi di fuga, e non li schiacciare.

Naturalmente, si può anche fare hamburger di tonno o anche opzioni più sane come tortini vegetariani con zucchine, cavoli di Bruxelles, spinaci o lenticchie. Alla griglia di funghi portobello è particolarmente popolare per sostituire la carne in più sane ricette di hamburger, dal momento che la sua consistenza è abbastanza simile.

Quali sono gli ingredienti più sani per gli hamburger?



Sì, si può sempre usare le versioni a basso contenuto di grassi di condimenti classici come mayo o formaggio. Tuttavia, è meglio optare per più fresca, condimenti più nutrienti e contorni. Date un`occhiata alla nostra lista per sfruttare al massimo il vostro hamburger più sano:

  • panini integrali o avena o muffin: Sono più gustosi di quelli bianchi pianura, e hanno più fibra.
  • verdure fresche o grigliate: Peperoni Cook, cipolla e melanzane per la squisitezza e calore, o aggiungere avocado, pomodoro o fette di funghi freschi. Pickles sono anche buoni, così come lo sono la lattuga, spinaci e rucola.
  • ketchup Sostituto e mayo per nutrire guacamole, teriyaki o hummus. Se si utilizzano le salse di hamburger standard, fare solo uno strato sottile.

Accompagnare il vostro hamburger più sano con un insalata fresca o fagioli invece di patatine fritte, e avere un po `di frutta come dessert. soda sostituto per l`acqua naturale o frizzante.

Qual è l`hamburger più sane del mondo?

Buone notizie per tutti noi amanti del super-cibo! Un nutrizionista ha progettato il "Nutri-Burger", chiamato anche "la più sana hamburger nel mondo". Questo hamburger, creato da Libby Limon nel Regno Unito, comprende non meno di 50 ingredienti.

Il panino è fatto da tè matcha (saperne di più sui suoi benefici qui), mentre la Patty è realizzato in natto (fagioli di soia fermentati), barbabietole, quinoa e funghi. Come si può vedere, è perfetto per i vegetariani! La ricetta ha anche un sacco di ingredienti ricco di antiossidanti, e comprende tutta l`assunzione quotidiana di alcune vitamine e fibre. Inoltre, rende la pelle più luminosa e aiuta il sistema digestivo e immunitario funziona perfettamente!

Se ordinate attraverso Groupon, Sarà servito con patate dolci fritte e un frullato di cioccolato-y fatta dal cacao, polline d`api, alghe e olio di cocco, tra le altre cose. Certo, è complicato, ma se si vuole ancora provare è possibile trovare la ricetta on-line. Se desideri attenersi a qualcosa di più semplice, cercare di adattarlo al vostro gusto e budget!

Ora sai quello che è il tipo più sano di hamburger e come farlo. Diteci le vostre condimenti e ricette preferite nella sezione commenti!

Se vuoi leggere articoli simili a Qual è la più sana Burger? Ricetta e Idee, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Qual è il migliore e più sano olio per friggereQual è il migliore e più sano olio per friggere
Quello che non si deve mangiare con il colesterolo altoQuello che non si deve mangiare con il colesterolo alto
Cosa fare con hummus avanzi - 13 deliziose ideeCosa fare con hummus avanzi - 13 deliziose idee
Come fare cene leggereCome fare cene leggere
Come cucinare il tempehCome cucinare il tempeh
Come cucinare proteine ​​vegetali - Consigli e ricetteCome cucinare proteine ​​vegetali - Consigli e ricette
Come fare la salsa di cipolla dolce a casaCome fare la salsa di cipolla dolce a casa
Quali alimenti da mangiare a cena per perdere pesoQuali alimenti da mangiare a cena per perdere peso
Quali carni sono considerati proteine ​​magre?Quali carni sono considerati proteine ​​magre?
Cosa finger food di servire a una festa d`estateCosa finger food di servire a una festa d`estate
» » Qual è l`hamburger più sano? Ricetta e le idee