Come rendere gli hamburger di lenticchie vegetariani - ricetta facile
Chi lo dice cibo vegetariano è noioso? Ci sono molte scelte di piatti deliziosi senza carne che ci piace, e uno di loro è hamburger di lenticchie, un modo diverso di godere di un piatto nutriente che è particolarmente deliziosa. Nel preparare i vostri piatti usuali lenticchie mettere un po `da parte per fare questa ricetta creativa. In OneHowTo.com spieghiamo come fare hamburger di lenticchie.
Ingredienti:
- 250 grammi di lenticchie (8.8oz)
- 1 cipolla media
- 2 spicchi d`aglio
- 1 mazzetto di prezzemolo
- 1 uovo
- pane grattugiato (facoltativo)
- Sale e pepe
- Olio d`oliva
- Sedano e un pizzico di cumino per le lenticchie (opzionale)
hamburger di lenticchie sono la tipica ricetta che si può preparare quando si dispone di lenticchie rimasto dalle altro pasto preparato in precedenza e si desidera mettere questi a buon uso in un nuovo piatto, o quando si ha voglia di cucinare i legumi in modo diverso.
Se si decide di utilizzare gli avanzi di un piatto precedente, è importante che si ceppo lo stufato e sbarazzarsi di tutto il brodo liquido, questo è l`unico modo per ottenere la consistenza desiderata.
Per coloro che si devono ripartire da zero con il piatto, la prima cosa da fare è lavare accuratamente le lenticchie. Nel supermercato è possibile ottenere presentazioni di fast food che non necessitano di ammollo, ma se non riesci a trovare questi ciò che è raccomandato è quello di immergere 250 grammi di lenticchie in una ciotola di acqua fredda per 4 ore di averli ammorbidire. Se si sta utilizzando una pentola a pressione saltare questo passaggio.
Riempire una pentola con acqua sufficiente a coprire Lenticchie. Aggiungere il sale e, opzionalmente, un tocco di cumino per migliorare il gusto e la digestione, e un gambo di sedano per dare un sapore fresco e delizioso. Lasciate cuocere finché sono teneri, che avrà circa 45 minuti a 1 ora.
Una volta pronto, fare passare tutto il liquido e messo da parte legumi.
Ora stiamo per preparare la Hamburger vegani. Per questo è necessario schiacciare le lenticchie con una forchetta o schiacciapatate, ma lasciando i piccoli pezzi di lenticchie che formeranno così questi può essere goduto quando si mangia.
Tritare la cipolla, l`aglio e il prezzemolo a pezzetti, sbattere l`uovo e aggiungere tutti questi elementi alle lenticchie per fare una pasta.
Una volta che il mash lenticchia è pronto, iniziare a plasmare gli hamburger a mano, come si farebbe con polpette di carne. In una padella antiaderente preferibilmente, inserire un filo d`olio e calore su una posizione intermedia.
Prima di mettere gli hamburger nella padella, passarle su alcune briciole di pane per migliorare la loro consistenza. Allora avete solo bisogno di cuocere a fuoco medio fino a doratura.
Sebbene hamburger di lenticchie hanno una consistenza molto più morbida di carne di manzo sono deliziosi e nutrienti, senza dubbio una scelta eccellente per variare la nostra dieta. È inoltre possibile aggiungere altre verdure in poltiglia, come ad esempio griddle cotto melanzana o aglio funghi, che darà alla vostra Hamburger vegani un sapore incredibile.
Se vuoi leggere articoli simili a Come rendere gli hamburger di lenticchie vegetariani - ricetta facile, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.
- Come rendere tagliatelle di pollo cinese - ricetta facile
- Come fare il pollo in salsa bianca
- Come cuocere handvo
- Bassa ricetta lenticchie contenuto calorico
- Come rendere i maccheroni di tonno
- Qual è l`hamburger più sano? Ricetta e le idee
- Come fare la salsa di funghi senza panna
- Come cucinare filetto di maiale arrosto
- Cosa fare con avanzi dal
- Come fare la salsa di cipolla dolce a casa
- Come rendere le palle tofu fritto
- Come rendere il tonno farcito di melanzane
- Le migliori ricette ad alto contenuto di ferro
- Come rendere hamburger di pollo
- Come fare la salsa di ananas
- Healthy una pentola ricette vegetariane
- Come fare la zuppa di bruciare i grassi con patate dolci
- Come rendere il fegato fritto
- Come fare una frittata di verdure - ricetta facile
- Come rendere moong ki daal
- Come rendere gli spaghetti con le verdure