Come pulire borragine

Non è un segreto che, a seconda della zona in cui viviamo, ci sarà mangiare più di alcuni alimenti rispetto ad altri, non importa se si tratta di carne, così come frutta e verdura. Molte persone possono trovare borragine un mistero, ma in settori come l`Aragona in Spagna, è molto popolare, ma è generalmente sconosciuta in altre parti dello stesso paese. Volete cucinare, ma non sapete come pulire o quale parte di mangiare? Su OneHowTo spieghiamo come pulire borragine e come sfruttare questo vegetale.
Per molte persone, la cosa più confusa su come pulire borragine o quale parte di questa pianta è commestibile, sono i piccoli peli o spine sullo stelo.
Molti credono che il modo giusto per cucinare questo alimento è quello di tagliare i capelli, ma non si deve commettere lo stesso errore.

Prima di tutto, è necessario sapere che la parte che effettivamente mangiare da borragine sono i gambi - anche quelli che rimuove i peli lo sanno - ma non farà alcuna differenza notevole per cucinare i gambi, senza rimuovere questi piccoli peli.
foglie di borragine deve essere rimosso prima di pulire i gambi. È possibile salvare i petali che sono in buone condizioni e aggiungerli a una zuppa di verdure o cucinare, secondo alcune ricette da loro rosolare con l`aglio. E `completamente a voi.

Dopo aver rimosso le foglie, tagliare il gambo come desidera. Si consiglia di tagliarli in lunghezze comprese tra 3 e 4 centimetri (1 e 1,5 in) per rendere più facile da mangiare.
Poi immergere i pezzi tagliati su di staminali in un contenitore di acqua e lasciare in ammollo per un paio di minuti, al fine di sbarazzarsi di qualsiasi terra o sporcizia.
Come menzionato prima, non è necessario togliere i peli il gambo, perché in tal modo si è solo voi stessi dando più lavoro, e priva i nostri corpi delle molte proprietà benefiche e vitamine di borragine.
Scolate la borragine ed è pronto a partire! Ora basta cuocere a piacere e godere di questa pianta ricca e nutriente.
Una volta pulito si può cucinare in molti modi, li si può far bollire, produrre chip alternativi, cuocerli gratinate, o addirittura fare la zuppa con loro.
Si può anche imparare a pulire e cuocere altri ingredienti come finferli, lumache o broccoli.
Se vuoi leggere articoli simili a Come pulire Borragine, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.
Come rendere quinoa con verdure
Come sbucciare e pulire un carciofo
Come pulire i broccoli prima della cottura
Come pulire e cucinare le lumache
Come pulire il congelatore
Come pulire finferli
Come conservare quinoa
Come pulire un materasso
Come cucinare il cervello
Come cucinare le melanzane o melanzane
Come cucinare il cavolfiore
Come cucinare i funghi al forno
Come ridurre i pesticidi nella frutta e verdura
Come cucinare quinoa nel forno a microonde
Come scegliere i carciofi
Come pulire i funghi
Come cucinare bietole - Consigli e ricette
Come rimuovere la sabbia dal vongole prima della cottura
Come mangiare secondo la piramide alimentare
Lista alimenti sicuri per i conigli
Bunny insalata ricetta: borragine, menta piperita, consolida e mela verde