VermoTit.com

Come pulire borragine

Non è un segreto che, a seconda della zona in cui viviamo, ci sarà mangiare più di alcuni alimenti rispetto ad altri, non importa se si tratta di carne, così come frutta e verdura. Molte persone possono trovare borragine un mistero, ma in settori come l`Aragona in Spagna, è molto popolare, ma è generalmente sconosciuta in altre parti dello stesso paese. Volete cucinare, ma non sapete come pulire o quale parte di mangiare? Su OneHowTo spieghiamo come pulire borragine e come sfruttare questo vegetale.

Passi da seguire:
1

Per molte persone, la cosa più confusa su come pulire borragine o quale parte di questa pianta è commestibile, sono i piccoli peli o spine sullo stelo.

Molti credono che il modo giusto per cucinare questo alimento è quello di tagliare i capelli, ma non si deve commettere lo stesso errore.

2

Prima di tutto, è necessario sapere che la parte che effettivamente mangiare da borragine sono i gambi - anche quelli che rimuove i peli lo sanno - ma non farà alcuna differenza notevole per cucinare i gambi, senza rimuovere questi piccoli peli.

3

foglie di borragine deve essere rimosso prima di pulire i gambi. È possibile salvare i petali che sono in buone condizioni e aggiungerli a una zuppa di verdure o cucinare, secondo alcune ricette da loro rosolare con l`aglio. E `completamente a voi.

4

Dopo aver rimosso le foglie, tagliare il gambo come desidera. Si consiglia di tagliarli in lunghezze comprese tra 3 e 4 centimetri (1 e 1,5 in) per rendere più facile da mangiare.



Poi immergere i pezzi tagliati su di staminali in un contenitore di acqua e lasciare in ammollo per un paio di minuti, al fine di sbarazzarsi di qualsiasi terra o sporcizia.

5

Come menzionato prima, non è necessario togliere i peli il gambo, perché in tal modo si è solo voi stessi dando più lavoro, e priva i nostri corpi delle molte proprietà benefiche e vitamine di borragine.

6

Scolate la borragine ed è pronto a partire! Ora basta cuocere a piacere e godere di questa pianta ricca e nutriente.

Una volta pulito si può cucinare in molti modi, li si può far bollire, produrre chip alternativi, cuocerli gratinate, o addirittura fare la zuppa con loro.

Si può anche imparare a pulire e cuocere altri ingredienti come finferli, lumache o broccoli.

Se vuoi leggere articoli simili a Come pulire Borragine, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come sbucciare e pulire un carciofoCome sbucciare e pulire un carciofo
Come pulire i broccoli prima della cotturaCome pulire i broccoli prima della cottura
Come pulire e cucinare le lumacheCome pulire e cucinare le lumache
Come pulire il congelatoreCome pulire il congelatore
Come pulire finferliCome pulire finferli
Come conservare quinoaCome conservare quinoa
Come pulire un materassoCome pulire un materasso
Come cucinare il cervelloCome cucinare il cervello
Come cucinare le melanzane o melanzaneCome cucinare le melanzane o melanzane
Come cucinare il cavolfioreCome cucinare il cavolfiore
» » Come pulire borragine