VermoTit.com

Come per disidratare cibi nel forno

Frutta e verdura crescono abbondantemente nel corso della stagione. Ma spesso abbiamo un forte desiderio di tale Alimenti quando non sono in stagione. È sufficiente la memorizzazione di questi frutta e verdura vinti&rsquo-t essere possibile in quanto si trasformerà muffa e sarebbe sprecato. Ma c`è un metodo efficace attraverso il quale siamo in grado di memorizzare i nostri verdure e frutta di stagione e godere di loro anche dopo che la stagione è finita. Questo processo è la disidratazione.

In questo articolo andremo a scoprire Come disidratarsi cibo nel forno.

Passi da seguire:
1

In un primo momento, impostare il forno&rsquo-s temperatura a 140 gradi Fahrenheit. Questa temperatura è perfetta per disidratare gli alimenti. Temperature superiori a questa può cuocere la cibo invece di disidratazione esso. Se tuo forno doesn&rsquo-t hanno tali impostazioni basse quindi usare l`impostazione caldo.

2

Frutta e verdure che possono essere disidratato facilmente sono:

Mele, albicocche, ciliegie, banane, ananas, prugne, datteri, fichi, uva, arance, pesche, pere, barbabietole, carote, peperoni, zucca, patate, pomodori, aglio, mais, fagiolini, cipolle, funghi e piselli.

Selezionare la frutta o veggie della vostra scelta e lavarli accuratamente.

3

Se la frutta o veggie ha buccia esterna, quindi sfilarlo utilizzando un pelapatate.

Poi affettarlo e rimuovere i nuclei e semi eventuali.

4


Se si tratta di un vegetariano quindi Blanch esso. Blanch i vegetariani mettendo le fette vegetariani in acqua bollente e poi portarli fuori. Poi metterli in acqua fredda. Il vegetariano sarà a malapena essere cucinato e questo vi aiuterà a preservare il gusto e la consistenza. Quando le verdure raffreddare portarli fuori e diffonderli su una teglia o in una padella. Fare attenzione che tutti i pezzi sono in un unico strato.

Se si tratta di un frutto, allora avete bisogno di controllare la validità trattarlo per preservare le sostanze nutritive e sapori. Ora prendete una ciotola e mescolare in parti uguali di succo di limone e l`acqua in esso. Prendete le fette di frutta e ammollo nella miscela per 30 a 60 secondi. Poi tirarla fuori e metterla in un unico strato su una teglia da forno.

5

Prendete la teglia su cui sono collocati fette e metterlo nel forno. Non chiudere la porta del forno completamente. Lasciarla aperta almeno 2 pollici. Questo migliora la circolazione dell`aria.

Ora tenere un ventilatore fuori la porta del forno che permetterà di migliorare la circolazione dell`aria.

6

Mantenere il controllo che la temperatura viene mantenuta. Quando il tuo cibo è disidratato, conservare in barattolo ermetico. Tenerlo in luogo fresco e buio.

Per le prime due settimane scuotere il vaso di frutta al giorno e guardare per l`umidità. Se c`è umidità poi tirarla fuori e disidratare un po `di più. Se non è ancora un po `disidratato, il frutto potrebbe girare ammuffito.

Se vuoi leggere articoli simili a Come Disidratare cibo nel forno, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Qual è la differenza tra la cottura, la torrefazione e cottura alla grigliaQual è la differenza tra la cottura, la torrefazione e cottura alla griglia
Come arrostire le patate nel forno a microondeCome arrostire le patate nel forno a microonde
Come disinfettare frutta e verdura prima di mangiareCome disinfettare frutta e verdura prima di mangiare
Come fare un ciabattino con frutta congelataCome fare un ciabattino con frutta congelata
Come fermentare il cibo per probiotici: frutta e verduraCome fermentare il cibo per probiotici: frutta e verdura
Come usare un forno elettricoCome usare un forno elettrico
Quali frutti di mangiare a seconda della stagioneQuali frutti di mangiare a seconda della stagione
Come cucinare petto di tacchino al fornoCome cucinare petto di tacchino al forno
Come rendere patatine barbabietole al fornoCome rendere patatine barbabietole al forno
Come asciugare la frutta per le decorazioni di NataleCome asciugare la frutta per le decorazioni di Natale
» » Come per disidratare cibi nel forno