VermoTit.com

Come rendere più veloce fondente a secco

Se stai facendo fondente per decorare una torta o bigné, si può essere in fretta per indurire esso e continuare a lavorare. Questo perché per decorare torte con figure fondente, la fondente deve essere abbastanza difficile da ottenere bloccati e aggiungere più decorazione. Se avete tempo da perdere, si può solo aspettare - ma se non, è essenziale conoscere alcuni trucchi per rendere il fondente asciugano rapidamente.

Se siete interessati, continuate a leggere questo articolo e scoprire oneHOWTO come rendere fondente a secco più veloce.

Passi da seguire:
1

fondant è costituito da acqua, zucchero, gelatina e glicerina- ci sono due differenti tipi di fondente, versato (con una consistenza liquida), laminati (con una consistenza argillosa).

Prima di passare a spiegare come rendere fondente asciugarsi più velocemente, controllare i nostri articoli su come rendere fondente versato da fondente rotolato, come fare fondente con marshmallow e come fare fondente senza marshmallows.

Un trucco molto efficace per accelerare il processo di essiccazione di fondente è quello di aggiungere un po ` carbossimetilcellulosa - meglio noto come CMC o Tylose - alla pasta. CMC è venduto in forma di polvere, e serve a stabilizzare e addensare alcuni alimenti compresi dolciumi pasta. Gum-tex è un altro prodotto simile a CMC che accelera anche l`essiccazione del fondente.

È possibile aggiungere CMC o Gum-tex quando si effettua il fondente o quando la miscela è già fatto. La quantità appropriata è uno a tre cucchiaini CMC a 450 g fondente.

2

Se non si dispone di questi prodotti e bisogno di un trucco veloce per rendere fondente a secco più veloce, preriscaldare il forno. Sì, si può effettivamente mettere i pezzi di fondente in forno per alcuni minuti di accelerare il suo essiccamento.



Naturalmente, si dovrebbe guardare in ogni momento che i pezzi di fondente non diventano a secco, rotto o bruciato. Quando il forno è caldo, ridurre la potenza e lasciare il fondente sul vassoio e cuocere per 20 minuti. Se ha bisogno di più tempo si può lasciare in più lungo, se non è troppo morbido, spegnere il forno non appena si mette il fondente in esso. Regolare la temperatura a seconda della quantità di fondente che si desidera impostare.

3

Un altro trucco che può aiutare fondente indurire rapidamente è una borsa di sale di assorbire l`umidità. Mettete in una scatola di una bustina di sale e la figura fondente che si desidera asciugare e lasciarlo asciugare durante la notte. E `molto importante che il fondente si trova vicino al sale, ma senza toccare in quanto ciò potrebbe alterare il suo sapore, contaminarlo o addirittura intossicare dovrebbe esserci eventuali aromi.

4

Infine, un trucco comune per asciugare tutti i tipi di prodotti, anche fondente, è aria esterna. Mettere un ventilatore accanto alle figure di fondente che si desidera asciugare e lasciarlo acceso per quante ore può richiedere. È inoltre possibile utilizzare un asciugacapelli, ma cercare di farlo alla lunghezza di armi per evitare di bruciare il fondente.

5

Senza dubbio la scelta migliore per fare asciugare fondente più veloce è quello di utilizzare prodotti come CMC o Gum-tex. Ma se non si dispone di loro, si può sempre provare altri trucchi per completare la vostra torta fondente. Assicurati che il tuo fondente non va duro, però: mantenere il vostro fondente umido fino mangiato.

Se amate fare dolci e decorazioni con fondente, si può anche imparare a fare i fiori con fondente.

Se vuoi leggere articoli simili a Come rendere più veloce del fondente Dry, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Una ricetta facile fondente - senza marshmallowsUna ricetta facile fondente - senza marshmallows
Come rendere glassa alla vanigliaCome rendere glassa alla vaniglia
Come rendere facile marshmallow fatti in casaCome rendere facile marshmallow fatti in casa
Come fare la torta madeira perfettaCome fare la torta madeira perfetta
Cosa fare con pastella di torta avanziCosa fare con pastella di torta avanzi
Come rendere fragola glassa da zeroCome rendere fragola glassa da zero
Come decorare le tortine con la glassa, crema al burro, fondente o ghiaccio veganCome decorare le tortine con la glassa, crema al burro, fondente o ghiaccio vegan
Come rendere la crema chantillyCome rendere la crema chantilly
Come mantenere fondente umido - suggerimenti per lo stoccaggio e la conservazioneCome mantenere fondente umido - suggerimenti per lo stoccaggio e la conservazione
Come fare i biscotti di Natale a casaCome fare i biscotti di Natale a casa
» » Come rendere più veloce fondente a secco