VermoTit.com

Idee di decorazione della casa con le candele

Negli ultimi anni le candele sempre più case sono state decorate con candele, e le candele sono diventati un elemento essenziale per dare un tocco personale, luminoso e caldo per tutta la casa. Sia tradizionale o più moderno nel loro stile, sono l`aggiunta perfetta a qualsiasi stanza della casa. Scopri la migliore casa idee di decorazione con le candele nel seguente articolo OneHowTo.com. Scegliere le fragranze che meglio si adattano, i colori che ti piacciono di più e le forme che corrispondono vostro stile di decorazione e riempire la vostra casa con le candele. Decorazione della casa con le candele è una vera delizia per i sensi!

Tipi di decorazione della casa con le candele

Decorazione di una camera con le candele è sempre una grande opzione per dargli calore, stile leggero. Tuttavia, non è possibile utilizzare qualsiasi candela casuale. Nell`apprendimento casa idee di decorazione con le candele si deve prendere in considerazione la classi e tipi di candele che sarà meglio per ogni occasione.

Attualmente si possono trovare tutti i tipi di candele con molteplici forme, colori e profumi disponibili sul mercato. Qui presentiamo i più comuni tipi di candele che si possono utilizzare per decorare la vostra casa.

  • Decorare le candele: questi tipi di candele sono i più moderni si possono trovare sul mercato. Hanno molte forme e forme, che li rende pezzi decorazione perfetta. Molti di loro sembrano tutt`altro che candele, in modo che sarà grande per decorare tutta la stanza.
  • candele candelabro: Come suggerisce il nome, questi sono perfetti per l`uso con un candelabro. Sono classici, di forma allungata e di dimensioni diverse e sembrano grandi in camere o desktop vivente. Candelabri è una grande decorazione della casa con le candele idea,
  • candele colonna o pilastro: Questo tipo di candele sono più grandi e più spesso rispetto agli altri, quindi hanno bisogno di una base più ampia. Essi sono ampiamente utilizzati per la decorazione ultimamente.
  • tè candele: Questa è una buona risorsa per impostare il tono per una cena su una terrazza o patio. Queste candele sono piccole e durano solo 5 o 6 ore. Sono perfetti per impostare il tono per una stanza come vanno inosservati. La cosa migliore di utilizzare le luci del tè è che si possono trovare in diversi colori e profumi, che li rende un ideale per profumare l`aria, e una grande idea per decorare una casa con le candele per un`occasione speciale.
  • candele galleggianti: Sono molto simili alle luci del tè, ma sono comunemente utilizzati in contenitori pieni d`acqua, laghetti o stagni dove possono galleggiare. Pur non dando molta luce sono perfetti per creare l`atmosfera e illuminare uno spazio. Essi sono rilassanti e producono effetti interessanti in materia di acque. Li potete trovare in varie forme e dimensioni, e sono una buona opzione di decorazione di candele per una notte romantica con.

Idee di decorazione della casa con le candele

Ora che sapete i migliori tipi di candele per decorare la vostra casa, si dovrebbe sapere come si possono usare per il loro pieno potenziale. Per un cena speciale, una serata romantica o un grande evento (Natale, Capodanno ...) utilizzando una candela come centro sembra sempre bene, sia utilizzando un candelabro o un vassoio accompagnata da fiori, pietre bella o persino l`acqua sono tutte le buone idee di decorazione con le candele.

È inoltre possibile utilizzare candele colonna per decorare un tavolo. acquistare in diverse dimensioni e colori e giocare con le prospettive, ponendoli dal piccolo al grande, o viceversa. Ad accompagnare questo bel pezzo centro con fiori secchi è un altro semplice idea decorazione della casa con le candele.



Un`altra grande idea per mensole, tavoli o mobili è quello di riempire un vaso di vetro con belle pietre e finire la decorazione in cima con le candele del tè. È anche possibile riempire con acqua e l`uso candele galleggianti. Questo può essere fatto anche con un vassoio di vetro. Sensazionale!

Usate la vostra immaginazione e giocare con i profumi, colori e dimensioni di candele. Ogni stanza sarà fatto per guardare fenomenale con decorazione candela!

Gli spazi da decorare con le candele

Le candele sono elementi decorativi che possono essere utilizzati in quasi tutta la stanza. Il soggiorno è il luogo più comune dove è possibile utilizzare più tipi di candele, sia come centro o su scaffali. Un altro posto ricorrente per trovare le candele è nella giardino o patio- in entrambi i casi si può giocare con la mancanza di luce per dare un effetto caldo e adescare.

Se volete che il vostro ingresso, camera da letto, soggiorno, giardino o in qualsiasi altra stanza della casa per essere più accogliente, le candele sono la soluzione perfetta, ed è anche a buon mercato e su misura per il vostro stile. Rotondo, quadrato, grande, piccolo, profumato, colorato, moderno, classico, rustico ... Scopri cosa candela più vi aggrada e cercano di mettere questi in vaso, appeso in tazze e tazzine, galleggiante su acqua, in lanterne ... trovare la candela perfetto e rendere la vostra casa più leggero e più caldo con le nostre idee di decorazione della casa con le candele!

Se vuoi leggere articoli simili a Idee di decorazione della casa con le candele, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.

Condividi su reti sociali:

Simile
Idee per decorare con i fioriIdee per decorare con i fiori
Stanza della decorazione DIY bohoStanza della decorazione DIY boho
Come decorare vasi di vetro per NataleCome decorare vasi di vetro per Natale
Come decorare camera da letto di una coppiaCome decorare camera da letto di una coppia
Come utilizzare citronella per tenere lontane le zanzareCome utilizzare citronella per tenere lontane le zanzare
Come rendere pigna decorazioni di nataleCome rendere pigna decorazioni di natale
Come far sentire più accogliente la mia casaCome far sentire più accogliente la mia casa
Come decorare un piccolo patioCome decorare un piccolo patio
Qual è il significato di candele biancheQual è il significato di candele bianche
Qual è il significato di candele gialleQual è il significato di candele gialle
» » Idee di decorazione della casa con le candele