VermoTit.com

Come decorare con bambù

Vorresti decorare alcuni spazi della vostra casa con bambù? Credi di bambù potrebbe dare un tocco speciale alla vostra casa? Allora siete nel posto giusto: a OneHowTo vi mostriamo come decorare con bambù e fare uso di tutte le possibilità decorative di questo materiale. Dalla realizzazione di pareti di bambù per usarlo come pianta decorativa, ci sono molte possibilità per decorare con bambù, scegli quello che ti piace di più!

Passi da seguire:
1

Bambù è un elemento decorativo che può guardare grande in ogni angolo della vostra casa. Esso darà la vostra casa un`aria di Zen e l`armonia creando aree di vita del buon gusto e alta moda. È inoltre possibile includere in una casa eclettico che incorpora stili diversi.

Un`idea è quella di mettere tre o quattro germogli di bambù in un vaso di ceramica o in un basket- l`idea è di mettere questi come se fossero un impianto e quindi creare un ambiente che è unico ed elegante.

2

Puoi anche decorare con bambù in spazi più ampi. Ad esempio, è possibile utilizzare questo materiale per simulare un muro in un luogo dove c`è NONE- in questo modo si riuscirà a dividere lo spazio in due, senza necessità di lavori di costruzione nella vostra casa.

Se vi piace l`idea di avere un muro fatto da bambù, si può attaccare le canne a un muro bianco e aggiungere un legno scuro mark il risultato sarà elegante, orientale e sofisticato.

3

Se ti piace decorazione in stile etnico o con tocchi africani, una scelta perfetta per creare incredibili spazi di vita è quello di decorare il soffitto della stanza con bambù, in questo modo si renderà il vostro soggiorno sembrare un capanna africana e l`essenza decorativa di questo continente sarà presente nella vostra casa. Un`altra idea etnica è quella di decorare le noci di cocco.

neoarquitecuraymas.blogspot.com

4

E `anche possibile utilizzare bambù per decorare gli armadi o mobili di una stanza. Decorare con bambù si possono fare camere elegante, armonico e ricorda estetica Zen. Un`idea che sembra perfetto è quello di avere tutta la stanza in tonalità bianco o chiaro e rompere con il tono l`installazione di un armadio allineato con germogli di bambù.



gopixpic.com

5

Bambù offre anche la possibilità di separare spazi, come un paravento. Se avete una stanza in cui si desidera creare due ambienti diversi, è possibile utilizzare le aste di bambù per ottenere questo effetto muro.

Il risultato, inoltre, è molto accogliente e raffinata e sarà utile a differenziare l`area televisiva dalla zona pranzo.

bricolaje.facilisimo.com

6

Come elemento decorativo, bambù può essere utilizzato per la perfezione. Ad esempio, se si dispone di una grande parete si può dare un tocco singolare posizionando alcuni germogli di bambù (Non molti) che funzionano proprio come appendere un quadro o di mettere su scaffali sarebbero.

mauriciogastelumhernandez.com

7

pali di bambù non sono utili solo per le stanze e camere da letto. È inoltre possibile utilizzare bambù in bagno per dargli un po `di vita e anche all`aperto come parte della decorazione del giardino. Si tratta di due spazi in cui è l`ideale per combinare bambù con ciottoli.

Se vuoi leggere articoli simili a Come decorare con bambù, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.

Condividi su reti sociali:

Simile
Quali sono le piante migliori per buona fortunaQuali sono le piante migliori per buona fortuna
Quali piante d`appartamento sono migliori a prodotti chimici che assorbonoQuali piante d`appartamento sono migliori a prodotti chimici che assorbono
Idee per decorare con pianteIdee per decorare con piante
Come decorare una stanza con mobili scuriCome decorare una stanza con mobili scuri
Come decorare una cucina con materiale di scartoCome decorare una cucina con materiale di scarto
Come dipingere un vasoCome dipingere un vaso
Come riciclare bottiglie di profumo - l`artigianato fai da teCome riciclare bottiglie di profumo - l`artigianato fai da te
Come decorare un muro con materiale riciclatoCome decorare un muro con materiale riciclato
Come decorare pops marshmallowCome decorare pops marshmallow
Come decorare utilizzando bottiglie di vetro riciclateCome decorare utilizzando bottiglie di vetro riciclate
» » Come decorare con bambù