VermoTit.com

Korat

Korat Immagine
Razza Informazioni
Popolarità (2014)# 40
NomeLaPerm
Altri nomiSi-Sawat
Origine Tailandia
Dimensionemedio
CappottoLongGlossyFine
Lap Cat
Durata10-15 anni
TemperamentoAffectionateFriendlyGentleIntelligentPlayfulQuiet
PesoMaschio: 8 - 10 poundsFemale: 6 - 8 sterline
ColoriBlueSilver
kitten PrezzoMedia $ 600 - $ 800 USD
Razza Caratteristiche
Adattabilità5 stelle
Livello affetto5 stelle
Bambino amichevole4 starsBuono con gli altri: Di ​​solito è buona con gli adulti, i bambini (6+), e gli anziani e può essere molto affettuoso verso di loro.
Dog friendly5 stelle
Livello di energia3 stelle
Preparando1 starsLow manutenzione: si consiglia governare occasionale per mantenere il suo mantello in buona forma. Anche se vediamo gatti leccano regolarmente i loro cappotti per pulire se stessi, un po `di toelettatura regolare può essere bene- rimuove i capelli, previene stuoie, e stimola la circolazione.
Problemi di salute1 starsGenerally sano: Non ha il maggior numero di malattie e condizioni degli altri gatti noti. Meglio per i proprietari che non vogliono preoccuparsi di costs.Hypoallergenic medica a lungo termine: No
Intelligenza5 stelle
muta1 starsMinimal spargimento: Molto poco da nessun spargimento si verifica per questa razza di gatto. Questi tipo di gatti in genere producono poco o nessun peli e sono ipoallergenici.
bisogni sociali5 stelle
Stranger amichevole2 stelle
Vocalizzazione3 starsModerate Vocalizzazione: Il suo comportamento vocale può essere tollerabile. Eliminando gli stimoli che provocano la vocalizzazione o modificare il comportamento del gatto, come ad esempio tenendolo occupato e contenuti, in grado di ridurre la vocalizzazione.
Korat Kitten Immagine
Nomi kitten
RangoMaschioFemmina
01ChloeAngelo
02ArchiePepsi
03dieselAngelina
04OmbraSmokey
05SymbaSushi
06Pezzocialde
07SymbaSasha
08FortunatoGracie
09SofficeChloe
10TommyEstate
Panoramica

Il Korat, anche a volte conosciuto come il Si-Sawat o la Good Luck Cat, è una razza antica che prende il nome della provincia Korat del nord-est della Thailandia. Questa razza Thai nativo è stato giustamente descritto come avere i capelli con le radici come nuvole e suggerimenti come l`argento, e gli occhi che brillano come gocce di rugiada su una foglia di loto. Il Korat è un gatto muscoloso piuttosto piccolo con una testa a forma di cuore, una fronte ampia e grandi, rotonde a punta, ampiamente-set orecchie. Le femmine sono notevolmente più delicato di quanto lo siano i maschi. Una delle caratteristiche più distintive della Korat sono i suoi prominenti, rotonde, occhi di grandi dimensioni, che nell`età adulta sono un verde luminoso e sembrano essere leggermente inclinato quando è chiuso. I cuccioli nascono con gli occhi di colore bluastro, che si trasformano ambra e poi finalmente verde da 3 o 4 anni di età.



Il Korat è un animale curioso, affettuoso e molto sensibile che forma legami estremamente stretti con i suoi proprietari e vive di loro attenzione regolari. Korats hanno un insolitamente forte desiderio e bisogno di compagnia umana. Essi sono inclini a diventare cupo e depresso se sono lasciati da soli o incustodito per periodi di tempo prolungati. Molti proprietari che lavorano a tempo pieno fuori casa trovano che l`aggiunta di un altro animale alla loro famiglia - in particolare un altro Korat - fa una differenza enorme nella felicità dei loro animali domestici. Questa razza è particolarmente sensibile al suono e antipatie rumori forti. Essi possono diventare meno afflitto da suoni improvvisi, se una televisione o la radio è lasciati accesi per tutta la giornata, in modo che possano diventare insensibili a distrazioni forti inaspettati. Anche se Korats sono animali delicati, non sono in genere la scelta migliore per le famiglie occupato con bambini piccoli, a causa della loro forte avversione al rumore.

Bambini & altri animali
Korats potranno apprezzare le attenzioni di un bambino che li tratta con rispetto, e godere di giocare e imparare trucchi. Con un adeguato controllo, possono essere un buon compagno per i bambini. Come molti gatti che ha avuto origine nel sud-est asiatico, Korats tendono a preferire altri Korats. Possono andare d`accordo con altri gatti, e con i cani, ma si aspettano di avere il posto d`onore. Questo può o non può andare troppo d`accordo con gli altri animali. Il Korat ama avere società, tuttavia, e se passa un sacco di tempo con un altro gatto o cane, che diventerà probabilmente amici intimi.
Condividi su reti sociali:

Simile
TonkineseTonkinese
AvanaAvana
BengalaBengala
BirmanoBirmano
Colorpoint ShorthairColorpoint Shorthair
Angora turcoAngora turco
SingapuraSingapura
Wirehair americanaWirehair americana
California spangledCalifornia spangled
American curlAmerican curl
» » Korat