VermoTit.com

Come rendere rangoli sull`acqua con polvere

Rangoli è un arte popolare in India. Le persone traggono Rangolis colorati per accogliere i loro parenti e amici e per decorare la loro casa, soprattutto in occasioni speciali come matrimoni e Diwali. Rangloli ha qualche significato religioso e culturale anche, come abbellire i dintorni è associata a diffondere gioia e felicità tutto intorno. Rangolis sono generalmente disegnati sul pavimento di una casa&rsquo-s ingresso o al centro di un cantiere. Ma in questi giorni, l`ultima moda è quella di disegnare un Rangoli sull`acqua con polvere. qui a OneHowTo.com, vi daremo le istruzioni passo passo su come fare rangoli sull`acqua con polvere.

Ingredienti:

  • Diversi colori di polveri Rangoli
  • Una ciotola di vetro trasparente
  • 2 cucchiai di olio
  • 1 ciotola di acqua fredda
I passaggi da seguire per fare questa ricetta | tra il 30 & 45 minuti
1

Prima di iniziare a fare la vostra Rangoli sull`acqua o addirittura a terra, si dovrebbe avere il vostro disegno pronto nella vostra mente. Se si sta disegnando un Rangoli per la prima volta, cercare di mantenere il più semplice possibile. Se si va male con qualsiasi colpo, l`intera Rangoli può finire per guardare disordinato e sporco.

2

Anche se è possibile rendere il vostro Rangoli acqua in un acciaio, plastica o qualsiasi altro ciotola troppo, è meglio utilizzare un ciotola di vetro trasparente, in quanto darà un effetto 3D fantastico per la vostra creazione.

3

Prendete una ciotola trasparente, e applicare olio su di essa con generosità. Dal momento che questo olio non si mescolano con l`acqua che si versa nella ciotola, impedirà le vostre polveri Rangoli da rovinare.

4

Disegna il tuo disegno Rangoli su questa piastra, e attendere un certo tempo, permettendo alle polveri Rangoli per ottenere completamente assorbito nell`olio. Qui ci sono alcuni modelli semplici è possibile copiare. Si può facilmente imparare a fare Rangoli con i puntini, come è uno dei disegni più semplici.

5


Ora puoi versare altro olio sulla piastra per rendere le polveri bagnate. L`olio deve essere versato lentamente dai lati, in modo che non disturba il disegno che avete fatto sulla piastra.

6

Mettere questa ciotola dentro la ciotola piena di acqua. don&rsquo-t preoccupare. Il tuo Rangoli rimarrà così com`è, come si è mescolato olio in esso, e non sarà miscelare con acqua.

7

Il tuo Rangoli sull`acqua è pronta. Siate pronti a ricevere un sacco di complimenti dai vostri ammiratori, e alcuni sguardi cattivi di gelosia dai tuoi nemici.

Si può anche imparare a fare Rakhi da materiale di scarto o di una lanterna Diwali.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Rangoli sull`acqua con polvere, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.

Suggerimenti
  • Si può anche provare a disegnare il vostro disegno rangoli con le dita immerse in olio e poi aggiungere l`acqua nella ciotola. Provalo!
Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare Lakshmi Puja il DiwaliCome fare Lakshmi Puja il Diwali
Come rendere l`acqua distillata da acqua di rubinettoCome rendere l`acqua distillata da acqua di rubinetto
Come rendere le palle tessuto a nido d`apeCome rendere le palle tessuto a nido d`ape
Come rendere glassa di cioccolato da zeroCome rendere glassa di cioccolato da zero
Come fare una lanterna Diwali a casaCome fare una lanterna Diwali a casa
Come rendere in polvere rangoli a casaCome rendere in polvere rangoli a casa
Come rimuovere le macchie di olio con polvere di talcoCome rimuovere le macchie di olio con polvere di talco
Come rendere il tè verde matchaCome rendere il tè verde matcha
Come rendere tiramisù senza uova a casaCome rendere tiramisù senza uova a casa
Come tingere di riso - metodi diversiCome tingere di riso - metodi diversi
» » Come rendere rangoli sull`acqua con polvere