VermoTit.com

Come rendere cipolle fritte francese per casseruola di fagioli verdi

Pirofila di fagioli verdi è un piatto fatto in casa come classico. Perfetto per quei pasti in famiglia intimi o con gli amici, si&rsquo-s un sano sano piatto nutriente e una delle stelle ai pasti di ringraziamento. La casseruola è abbastanza semplice da fare e come molti altri, questo ha bisogno anche francesi cipolle fritte per quella extra texture e sapore. Si aggiunge anche uno zing extra per un piatto altrimenti pianura. Francesi cipolle fritte sono facili da preparare. Ha vinto&rsquo-t si prende più di 20-25 minuti per fare loro, a seconda della quantità che avete bisogno. A OneHowTo, ti diamo un facile da seguire ricetta fare cipolle francese fritto per Fagiolino Casserole.

Ingredienti:

  • Cipolle
  • 1/2 tazza di latte
  • di farina 1/2 tazza
  • olio vegetale 1/2 tazza o burro
  • sale
  • Pepe
I passaggi da seguire per fare questa ricetta:
1

Il primo passo per rendere il vostro cipolla fritta Francese è quello di affettare la cipolla secondo il vostro spessore preferito. esso&rsquo-s di solito migliore per affettare sottilmente loro come ottengono croccante in quel modo.

2

Il prossimo, immergere le fette nel latte per circa 5-10 minuti.

3

Mentre le cipolle sono sempre impregnati, mescolare gli ingredienti secchi, farina, sale e pepe in un piatto.

4

Ora, si dovrebbe scaldare l`olio / burro in una padella a fuoco vivo.

5

Togliere le fette di cipolla dal latte mettile sulla miscela di farina in modo che esse sono trattate bene. È possibile utilizzare una forchetta o farlo a mano.

6

Una volta che l`olio è riscaldato, scrollarsi di dosso la farina in eccesso dalle fette di cipolla e farli cadere nell`olio caldo in lotti.

7


Friggere le fette di cipolla fino a che non sono una bella doratura su entrambi i lati. Assicurati di capovolgere loro nel corso al momento giusto per evitare di bruciare. Cipolle cucinano veramente veloce a fuoco vivace, quindi state attenti. Di solito non ci vuole più di 30-40 secondi per essere pronto.

8

Aggiungere l`olio extra o burro se iniziano a guardare a secco.

9

Rimuovere le cipolle dalla padella una volta fatto, con l`aiuto di una spatola. Disporli su un tovagliolo di carta per eliminare l`eccesso di olio / burro.

10

Condite con un po `di sale, se volete.

11

Ricordate che un po `di farina in eccesso finirà per bruciare l`olio, in modo che&rsquo-s una buona pratica per rimuoverlo dopo ogni lotto.

Queste cipolle fritte sono ora perfetto da aggiungere in cima alla vostra Pirofila di fagioli verdi. Facciamo in lotti in più, se possibile. Di solito finiscono per essere consumato prima di essere aggiunto al piatto principale, come fanno per tentazione croccante spuntino.

Se vuoi leggere articoli simili a Come Fare francese fritto cipolle per Fagiolino Casserole, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come caramellare cipolle senza burroCome caramellare cipolle senza burro
Come rendere la trippa stile italianoCome rendere la trippa stile italiano
Come cucinare le verdure stir fry in un wokCome cucinare le verdure stir fry in un wok
Come rendere pollo al curry indiano per i più piccoliCome rendere pollo al curry indiano per i più piccoli
Come fare il pollo casseruola di riso - una ricetta facile step-by-stepCome fare il pollo casseruola di riso - una ricetta facile step-by-step
Come fare la salsa di cipolla dolce a casaCome fare la salsa di cipolla dolce a casa
Come rendere merluzzo con cipolleCome rendere merluzzo con cipolle
Come rendere le palle tofu frittoCome rendere le palle tofu fritto
Pasti crockpot congelatore sanoPasti crockpot congelatore sano
Come rendere la cipolla e miele sciroppo per la tosseCome rendere la cipolla e miele sciroppo per la tosse
» » Come rendere cipolle fritte francese per casseruola di fagioli verdi