VermoTit.com

Elenco dei non ingrasso e cibi a basso contenuto calorico

Sicuramente se stai pensando di iniziare una dieta si sei chiesto ciò che gli alimenti non sono ingrasso o almeno quello che il cibo ha un conteggio a basso contenuto calorico. E `una domanda che spesso appare nella nostra mente quando si vuole cambiare le nostre abitudini di vita e avere una vita più sana e povera di grassi.

Ci sono molti miti su fonti di cibo che rendono alcuni cibi proibiti e altri accettabili. Tuttavia, in questo articolo OneHowTo abbiamo chiaro tutti i dubbi dando una elenco di cibi che non fanno ingrassare, e che si può tranquillamente mangiare durante la vostra dieta.

Frutta

Prima di tutto vogliamo chiarire una cosa: tutti gli alimenti contengono calorie. Si tratta di uno strumento essenziale che il nostro corpo ha bisogno di avere energia e realizzare la nostra vita quotidiana. Quindi, a rigor di termini, tutti gli alimenti sono da ingrasso. Tuttavia ci sono alcuni che difficilmente ingrassare e le loro calorie sono destinati a consumo di energia piuttosto che essere immagazzinato come grasso saturo. Queste sono precisamente gli alimenti che sono considerati alimenti non ingrasso, ma è un modo colloquiale di descrivere la loro condizione perché, come già notato, tutti gli alimenti contengono calorie.

Frutta sono gli alimenti che servono per soddisfare il bisogno del nostro corpo per le cose dolci e forniscono poche calorie e grandi quantità di acqua che promuovono la pulizia del corpo e ad eliminare le tossine. Ma non tutti i frutti sono adatti per la nostra dieta, così ora abbiamo dettaglio i frutti che non sono da ingrasso:

  • Anguria: Per 100 grammi di anguria mangiata ci sono 15 kcal. Quindi questo frutto è uno dei più consigliato se si vuole perdere peso. Essa consiste essenzialmente di acqua, rendendolo perfetto per rinfrescarsi d`estate e ideale per sbarazzarsi di liquidi.
  • Pompelmo: Maggior parte delle diete includono pompelmo mangiare o succo di pompelmo per disintossicare il corpo. E questo frutto ingrassa anche molto poco (solo 26 kcal. per 100 grammi) e contiene nutrienti come elevate quantità di fibre, calcio, vitamina C, magnesio e potassio.
  • Fragole: Questi sono anche uno dei frutti che sono meno ingrasso come per ogni 100 grammi di fragole si ingeriscono solo 27 kcal.
  • pesca: E, infine, la pesca è anche uno degli alimenti che non sono ingrasso come per 100 grammi si mangia solo 30 kcal. Si tratta di un frutto che si compone di un sacco di acqua e, quindi, è ideale per aiutare a rimuovere i liquidi. Essa ha anche un sacco di fibra in modo vi sentirete sazi dopo aver mangiato.
  • Pomodoro: Sì, il pomodoro è in realtà un frutto, anche se comunemente usato nelle insalate e salse. Se consumati crudi, i pomodori sono molto benefitial per guarire e hanno solo 22 calorie per il pomodoro in media.
  • Limone: Si dice che il succo di limone al mattino contribuirà a disintossicare il corpo e aiutare a bruciare i grassi. Inoltre, limone contiene solo 20 calorie per pezzo.

Verdure

Verdure sono anche alimenti slimline, oltre ad essere gli ingredienti molto nutriente che forniscono minerali e vitamine che sono molto benefiche per l`organismo. Questo è completato dal fatto che il suo apporto calorico e di grassi è molto basso, questo li rende davvero buone scelte per perdere peso senza soffrire la fame. Hanno anche un ottimo potere saziante perché sono fatti di fibra ed energia che vi aiuterà a condurre una vita sana e leggera.

Tra le verdure meno ingrasso possiamo evidenziare quanto segue:

  • broccoli: Per ogni tazza di queste verdure che mangiamo abbiamo solo ingeriamo 30 kcal. Inoltre, il suo alto contenuto di fibre ci fa sentire sazi e calmare la fame che possiamo sentire durante una dieta.
  • Carciofo: Questa pianta è fondamentalmente costituito da acqua ed è quindi ideale per contribuire ad eliminare le tossine e purificare il nostro corpo. Inoltre, è anche formato con fibra quindi ha un grande effetto saziante.
  • Asparago: E `anche uno degli alimenti che non ingrassano perché sono un potente diuretico e dà al corpo molte vitamine essenziali senza notare le calorie.
  • Sedano: Ha pochissime calorie e questo ortaggio è anche un buon diuretico. Essa ha anche un grande antiossidante che aiuta a mantenere il nostro corpo.
  • Spinaci e bietole: Essi sono ricchi di fibre e povera di calorie che li rende scelte perfette per perdere peso mentre si mangia piatti deliziosi.
  • Rucola: Un altro amico frondosa che ti aiuterà a perdere peso grazie alla sua bassa quantità di grassi e colesterolo. E `anche molto alto contenuto di vitamina A, C e K, quindi è un grande alleato nella maggior parte delle diete.
  • Cavoletti di Bruxelles: Questi sono pieni di fibra e molto basso in calorie, fanno un ottimo pasto leggero e hanno più o meno lo stesso effetto di cavoli, un altro basso cal classico.
  • Cavolfiore: E `un noto super-food che vi darà un sacco di sostanze nutritive, vi aiuterà a prevenire diversi tipi di cancro e vi terrà perfettamente nutriti, mentre è ancora assunzione pochissime calorie.

carni

All`interno del gruppo alimentare di carne, si noti che la carni grasse meno siamo carni magre. Questi sono gli alimenti che contengono meno carboidrati e diventare una fonte primaria di proteine ​​pure.

Per scoprire se una carne è magra è solo necessario conoscere la quantità aspirata e senza grassi in generale, in questo tipo di carne 100 grammi contiene grassi inferiore al 10%.



Tra queste carni bianche, si segnalano i seguenti come quelli che contengono meno calorie:

  • pollo senza pelle: Le parti che contengono meno grassi sono il petto e le cosce e, pertanto, sarà il migliore per mangiare se si vuole perdere peso. E `importante il pollo senza pelle sia in quanto questa zona è piena di ormoni e grassi che il vostro corpo non ha bisogno.
  • tacchino: Questo è un altro dei salumi con basso contenuto di grassi e colesterolo. Come è il caso con il pollo, le parti di tacchino che hanno un minor numero di calorie sono il petto e le cosce.
  • coniglio: Questo ingrediente è ricco di fibra e ha molto poco di grasso che lo rende uno dei meno carni ingrasso che meglio si adatta una dieta ipocalorica.

Pesce

Il pesce è anche una buona alternativa per godere di un basso contenuto calorico e dieta sana. Tuttavia, non tutti i pesci sono buoni per questo scopo. pesce bianco sono la pesce grasso almeno in quanto difficilmente hanno carboidrati o grassi. Tuttavia, essi hanno una grande capacità di soddisfare l`appetito. In generale, pesce bianco solo fornire 3% di grassi per 100 grammi in modo che possiamo renderlo un ingrediente perfetto per la perdita di peso.

  • Nasello: E `un ingrediente che contiene grandi quantità di vitamina B e pochissime calorie, quindi è ideale per aggiungere alla vostra dieta senza preoccuparsi di aumentare di peso.
  • Merluzzo: Sulla nostra lista di cibi che non fanno ingrassare, non potevamo mancare cod. Esso contiene grandi quantità di vitamine e Omega 3 che lo rende l`ingrediente perfetto per la cura per il nostro cuore e la nostra figura.
  • Cernia: Questo è un pesce che contribuisce elevate quantità di vitamina B ed E, difficilmente aventi una calorie. Per questo motivo è ideale da inserire nel menu sano. Inoltre, ha alcune ossa che la rende facile da cucinare.
  • Suola: E `molto sana alternativa in quanto fornisce un sacco di vitamina B quasi senza calorie. L`opzione più sana è quella di cuocere o vapore, quindi si sta consumando il minimo possibile di calorie.

Oltre al pesce bianco, un altro alimento meno ingrasso è pesce o frutti di mare. Questi sono alternative molto sano che difficilmente contengono grassi e la loro assunzione di carboidrati è trascurabile. La cosa di frutti di mare è che, in quanto è un alto contenuto di acqua fonte di cibo, il effetto saziante è quasi inesistente, quindi bisogna mangiare un sacco di sentirsi pieno.

menù a basso contenuto calorico

Ora sapete cosa i cibi migliori per una dieta sono come i cibi dettagliate sono ricchi di sostanze nutritive, hanno un alto potere soddisfacente e hanno poche calorie, che li rende perfetti per essere inclusi nella vostra dieta.

Tuttavia, è importante che quando l`organizzazione di un menu sano si considerano alcuni aspetti importanti come le seguenti:

  • Per accelerare il metabolismo, è importante mangiare 5 pasti al giorno.
  • Spuntini dovrebbe essere frutta o yogurt scremato in modo da poter sentire piena senza mangiare un sacco di calorie.
  • Se avete intenzione di mangiare carboidrati, optare per quelli che sono preparati da Farina integrale. In questo modo si stanno aumentando l`apporto di fibre e riducendo lo zucchero. Il momento migliore per mangiare questo tipo di cibo è nella mattina presto, dal pomeriggio si consiglia di carboidrati devono essere consumati come parte della dieta.
  • Scegliere cene a lume che sono prevalentemente composta le verdure e / o proteine. Durante le ultime ore della giornata non è consigliabile mangiare frutta perché hanno troppo zucchero e questo non è bruciato diventerà grasso.

In questo articolo OneHowTo vi diamo suggerimenti su piallatura un menù salutare.

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Elenco dei non ingrasso e cibi a basso contenuto calorico, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di vita sana.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come sostituire il pane nella vostra dietaCome sostituire il pane nella vostra dieta
Come fare cene leggereCome fare cene leggere
Come fare spuntini saniCome fare spuntini sani
Come fare dolci a basso contenuto caloricoCome fare dolci a basso contenuto calorico
Quali sono gli spuntini meno ingrassoQuali sono gli spuntini meno ingrasso
Quali alimenti da mangiare a cena per perdere pesoQuali alimenti da mangiare a cena per perdere peso
Cat obesità: una crescente epidemiaCat obesità: una crescente epidemia
Alimenti ad alto contenuto di ossalatoAlimenti ad alto contenuto di ossalato
Panini sani a basso contenuto calorico - Consigli e ricettePanini sani a basso contenuto calorico - Consigli e ricette
Come perdere peso mangiando la pastaCome perdere peso mangiando la pasta
» » Elenco dei non ingrasso e cibi a basso contenuto calorico