VermoTit.com

Come mangiare la pasta su una dieta

Se siete su un dieta ma non si può resistere alla tentazione di mangiare la pasta, non preoccupatevi: non è necessario rinunciare a questo piatto italiano. Invece, utilizzare alcuni trucchi per ridurre il potere calorifico e la rendono ideale per una dieta.

Noi di OneHowTo spiegheremo come mangiare la pasta su una dieta e godetevi il vostro piatto preferito senza avere rimpianti.

Scegli la pasta appropriata

La prima cosa che si deve fare per mangiare la pasta su una dieta è quello di scegliere la pasta che si adatta alle esigenze della vostra dieta. Per fare questo, è necessario tenere a mente una serie di fattori:

  • Acquista pasta integrale. Mangiare una ciotola di pasta in bianco, non è la stessa di una ciotola di pasta di grano intero. Carboidrati in quest`ultimo vengono assorbiti più lentamente e hanno una maggiore quantità di fibre, che favoriscono il transito intestinale.
  • Non acquistare pasta fatta con uova: Si quindi non includere qualsiasi grasso uovo e potrete godere di un pasto con meno calorie.
  • Quando possibile, acquistare pasta fresca. E `meglio per la nostra salute e non contiene additivi o sali aggiuntivi.
  • Se sei un fan di pasta ripiena, scegliere quelli farcito con la verdura otturazioni invece di quelli a base di proteine ​​- questo non mancherà di tenere il vostro apporto calorico sotto controllo.

Scegli salse a basso contenuto calorico

Sapere come mangiare la pasta su una dieta, è inutile scegliere pasta di grano intero, se, poi, si accompagni con salsa di Carbonara. E `importante per accompagnare il vostro piatto di pasta con salse a basso contenuto calorico e sull`uso di verdura sono gli ingredienti stella.

OneHowTo ha scelto i migliori salse di andare con la pasta dieta, in modo da prendere nota:

salsa napoletana: Questa salsa si basa principalmente su verdure come carote, porro, cipolla, erba cipollina, pomodoro fresco, aglio e olio. Il trucco per rendere questa salsa contiene meno calorie è quello di ridurre la quota di petrolio e, invece di utilizzare pomodori in scatola, schiacciare il proprio. Pomodori freschi sono più sani e più basso in calorie.

pesto: È fatto con basilico fresco, aglio, pinoli, olio d`oliva, sale e pepe. Il trucco per rendere il pesto a basso contenuto calorico è quello di sostituire il formaggio di capra e parmigiano per le opzioni di 0% di grassi.



salsa di funghi: Si compone di aglio, funghi, cipolla, olio d`oliva e rosmarino fresco. Questa salsa richiede l`uso di crema di formaggio e il latte. Per un inferiore di calorie opzione, l`uso di luce o basso contenuto di grassi prodotti per ridurre l`assunzione di grassi.

Arrabbiata: Si tratta di una salsa a base di pomodori maturi, cipolle, aglio, peperoni, basilico e olio d`oliva. Questa salsa, fatta esclusivamente di verdure, contiene poche calorie. Controllare la quantità di olio che si gettano nel mix - minore è la migliore!

Suggerimenti per mangiare la pasta su una dieta

Per essere in grado di godere di mangiare la pasta, mentre su una dieta senza aumentare di peso, prendere nota di alcuni suggerimenti OneHowTo. Incorporare questi durante i pasti per mantenersi in forma senza dover rinunciare a questo piatto delizioso.

  • Il primo consiglio è quello di ridurre la porzione abituale di pasta di solito mangiare al 30% o 50%. Riempire il resto del vostro piatto con un sacco di insalata, che vi farà sentire sazi.
  • Un altro suggerimento è quello di combinare pasta primavera per rendere la vostra porzione più ampia senza l`aggiunta di molte calorie in eccesso. Se invece evitare l`uso di salse, come quelli di cui sopra, si potrebbe accompagnare il vostro la pasta dieta Piatto con zucchine, melanzane o peperoni e godere di un piatto sano con pochissime calorie.
  • Se non è possibile immaginare di mangiare un piatto di pasta senza formaggio, si consiglia di sostituire il vostro formaggio al solito con un basso contenuto calorico alternative in modo da poter godere di sapore pieno con meno calorie.

raccomandazioni

In generale, per conoscere come mangiare la pasta su una dieta, si deve prendere due principali fattori in considerazione: uno è che gli ingredienti utilizzati per la vostra ricetta sono a basso contenuto calorico e l`altra è che non cucinare con un sacco di grasso o olio.

Si dovrebbe anche pensare che la pasta è un piatto che è meglio mangiare a mezzogiorno - non per il vostro ultimo pasto. In questo articolo vi consigliamo sulle migliori alimenti per la cena.

Se vuoi leggere articoli simili a Come mangiare la pasta su una dieta, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come sbucciare un pomodoro per la salsa di pasta (con immagini)Come sbucciare un pomodoro per la salsa di pasta (con immagini)
Come fare la pasta in stile indianoCome fare la pasta in stile indiano
Come fare la dieta paninoCome fare la dieta panino
Come conservare la pasta frescaCome conservare la pasta fresca
Come realizzare decorazioni di pasta - centro tavolaCome realizzare decorazioni di pasta - centro tavola
Come abbinare meglio per pasta e sugoCome abbinare meglio per pasta e sugo
Come rendere non lievitata la pasta della pizzaCome rendere non lievitata la pasta della pizza
Come usare pasta umamiCome usare pasta umami
Come fare in casa la pasta tortelliniCome fare in casa la pasta tortellini
Come rendere la pasta sfoglia senza burroCome rendere la pasta sfoglia senza burro
» » Come mangiare la pasta su una dieta