VermoTit.com

Non draghi barbuti agiscono strano dopo la posa delle uova?

Il trasporto e il deposito di 20 o più uova è tassare su draghi barbuti femminili (pogona vitticeps) - una volta che li hanno espulsi, il tuo barbuto può agire un po `strano per alcune ore come lei comincia a sentirsi meglio e si rilassa. Lei avrà un aspetto molto sottile, ed essere affamati, stanchi e un po `disidratato - ma nel giro di poche ore a un giorno, lei dovrebbe essere di nuovo al suo auto normale. D`altra parte, se lei presenta segni di sofferenza o di panico, lei può essere l`uovo-bound e richiedono di emergenza cure veterinarie.

riconoscere lavoro

Non è difficile dire che un drago barbuto femminile è gravide, o che trasportano le uova: Man mano che crescono e si gonfiano, le uova diventano ben visibile attraverso lo stomaco del vostro animale domestico. Come si avvicina il tempo di deposizione delle uova, il vostro drago barbuto esporrà scavare un comportamento in vari luoghi in tutta la gabbia. Female draghi barbuti può cessare l`alimentazione quando la deposizione di uova è imminente, ma continuano ad offrire loro l`acqua regolarmente. Si noti che anche le femmine vergini possono sviluppare le uova. Le uova non saranno fertili e non si schiudono, ma si dovrebbe offrirle un buon posto per depositare loro comunque.

La deposizione delle uova Procedura

Se si conosce il drago barbuto si avvicina a depositare le uova, la sua fornitura con un sito di deposizione delle uova. Un piccolo contenitore di plastica riempito di sabbia leggermente umido o terriccio funziona bene per un sito di deposizione delle uova. Lei può scavare diversi "pratica" fori prima che lei trova uno che le piace. La maggior parte dei draghi barbuti non sembrano essere disturbati da osservatori umani, in modo da poter probabile assistere al processo.

Fame e sete



Dopo che il drago barbuto è emerso dal sito deposizione delle uova ed è finito espellere le sue uova, darle circa un`ora per regolare e rilassarsi. Una volta che la nuova madre ha avuto un po `di tempo, darle un po` d`acqua e - se necessario - lavare la sua testa, i piedi e la pancia per rimuovere qualsiasi terreno. Lasciala rilassarsi e crogiolarsi per un`altra ora o giù di lì dopo aver verificato che lei è reidratato e pulito. Poi il suo offrire un paio di insetti e vedere come reagisce: Alcune femmine dopo il parto mangiano avidamente, mentre altri prendono diverse ore per ritrovare i loro appetiti. Nutrire i suoi frequenti, piccoli pasti per il primo giorno o due, al fine di evitare inutili tassare il suo sistema.

emergenza veterinaria

Anche se non è comune, draghi barbuti femminili possono di tanto in tanto hanno difficoltà a espellere tutte le loro uova - questo è più probabile che accada per le femmine che sono malnutriti, stressati, disidratati o sono carenti di calcio. Quando uovo-bound, le femmine spesso mostrano frenetica, in preda al panico comportamento in quanto sono in grado di spingere una o più delle uova fuori. Altre volte, beardeds diventare apatici, depressi o addirittura non risponde. Se si sospetta che il drago barbuto è uovo-bound, portarla immediatamente il vostro veterinario. Il veterinario sarà probabilmente cercare di trattare il problema in modo conservativo in un primo momento, con medication- tuttavia, se questo non è efficace, la chirurgia può essere l`unica opzione.

Condividi su reti sociali:

Simile
Saranno draghi barbuti sopravvivere se la luce UV rotto?Saranno draghi barbuti sopravvivere se la luce UV rotto?
La scelta di un drago barbutoLa scelta di un drago barbuto
Come sapere se il vostro drago barbuto ha avuto un impattoCome sapere se il vostro drago barbuto ha avuto un impatto
Fatti drago barbutoFatti drago barbuto
La scelta di un drago barbutoLa scelta di un drago barbuto
Perché è la lingua di mio drago barbuto bianco?Perché è la lingua di mio drago barbuto bianco?
Come ottenere il vostro drago barbuto come teCome ottenere il vostro drago barbuto come te
Non draghi barbuti hanno picchi?Non draghi barbuti hanno picchi?
È brutto se il mio drago barbuto sta diventando più scuro?È brutto se il mio drago barbuto sta diventando più scuro?
Come sapere se il vostro drago barbuto è incintaCome sapere se il vostro drago barbuto è incinta
» » Non draghi barbuti agiscono strano dopo la posa delle uova?