VermoTit.com

Perché i miei draghi barbuti bob le loro teste?

draghi barbuti sono animali domestici popolari che mostrano una serie di comportamenti territoriali, sociali e relativi alla salute. Essi non comunicano dal suono, diverso da un sibilo aggressivo, ma usano una serie di atteggiamenti, gesti fisici e display a colori per comunicare con i loro proprietari e altri beardies. Capire i loro gesti può aiutare a sapere quale stato d`animo il vostro animale domestico è in. Head-bobbing è comune in tutte le specie di drago barbuto.

Bobbing veloce - Sono il capo

Testa veloce maschietta si osserva principalmente nei maschi. Si può indicare l`aggressione, territorialità e la posizione dominante. I maschi spesso bob rapidamente la testa verso l`alto o verso il basso in direzione di maschi e femmine più giovani. Se l`altro drago restituisce una testa veloce-bob, è una sfida - si troveranno a combattere per stabilire territorio. Se l`altro drago risponde con un lento testa bob o un`onda lenta, o entrambi, allora è riconoscere il predominio avviare drago barbuto.

Jerky Bobbing - Sei sexy

Durante la stagione degli amori, il vostro drago può presentare una testa-bob violentemente a scatti, spesso in combinazione con oscuramento della sua barba. Il movimento a scatti può fare tutto il suo corpo muoversi. Questo è il suo modo di mostrare una donna che lui è interessato a lei - e, allo stesso tempo, sta dicendo altri maschi di stare lontano come lui ha intenzione di accoppiarsi. La femmina darà un`onda braccio lento se lei è ricettivo a lui.

Bobbing lento - Sei tu il capo

Un lento testa-bob tornato in risposta ad una rapida testa-bob è un modo per riconoscere il drago barbuto di avviare in modo non impegnativo. È di solito accompagnata da un`onda lenta che indica il drago accetta il predominio del maschio piombo. Le femmine saranno anche a volte danno una lenta testa-bob quando sono pronti ad accoppiarsi.

Bobbing al proprietario - Ciao

Alcuni draghi fanno un abbastanza lento testa bob quando il proprietario si avvicina al loro ambiente di vita. Aneddoticamente, sembra essere un modo per riconoscere la presenza del provider, come dire ciao. draghi più giovani a volte può essere visto annuendo tra loro senza alcuna aggressività seguito, e questo sembra anche essere un riconoscimento di ogni altro.

Condividi su reti sociali:

Simile
Non draghi barbuti secernono salmonella?Non draghi barbuti secernono salmonella?
Saranno draghi barbuti sopravvivere se la luce UV rotto?Saranno draghi barbuti sopravvivere se la luce UV rotto?
Come sapere se il vostro drago barbuto ha avuto un impattoCome sapere se il vostro drago barbuto ha avuto un impatto
Fatti drago barbutoFatti drago barbuto
La scelta di un drago barbutoLa scelta di un drago barbuto
Perché è la lingua di mio drago barbuto bianco?Perché è la lingua di mio drago barbuto bianco?
Come ottenere il vostro drago barbuto come teCome ottenere il vostro drago barbuto come te
Non draghi barbuti hanno picchi?Non draghi barbuti hanno picchi?
È brutto se il mio drago barbuto sta diventando più scuro?È brutto se il mio drago barbuto sta diventando più scuro?
Come sapere se il vostro drago barbuto è incintaCome sapere se il vostro drago barbuto è incinta
» » Perché i miei draghi barbuti bob le loro teste?