VermoTit.com

Come sapere se il vostro drago barbuto ha avuto un impatto

Impaction è un disturbo di salute che spesso appare nella drago barbuto (genus Pogona) reame. La condizione comporta, in poche parole, l`accumulo di materia all`interno dell`intestino o l`intestino. Se il vostro drago barbuto è influenzato, è imperativo cercare cure veterinarie erpetologica per lui il più presto possibile.

Come draghi barbuti Get Impacted

draghi barbuti spesso ottenere impattato quando consumano il substrato all`interno delle loro custodie. Alcuni draghi barbuti consumano substrato involontariamente, mentre altri hanno cercato di farlo. Sabbia, per esempio, è un colpevole comune dietro la barba impaction drago. Ghiaia e ciottoli spesso possono essere le cause. Si noti, tuttavia, che le cose a parte substrati possono a volte provocare occlusione troppo, tra cui eccessivamente grossi pezzi di cibo. Impaction è una cosa seria in draghi barbuti. casi ignorati di esso possono spesso anche portare a conseguenze pericolose per la vita. Se si pensa che il substrato del vostro drago barbuto è dietro il suo impatto, parlare con un veterinario rettile sulle opzioni di biancheria da letto che potrebbe essere più adatto alla vostra lucertola specifica.

Casi gravi di stipsi

Se il drago barbuto non è stato in grado di superare con successo gli sgabelli per un po `, occlusione potrebbe essere il colpevole frustrante. Piccole quantità di sgabelli possono indicare problemi, anche. Se il drago barbuto sembra essere tesa nei suoi tentativi di eliminare, potrebbe anche puntare a compressione. Non spazzolare via qualsiasi di questi sintomi chiave, come sani draghi barbuti in generale eliminano una volta ogni pochi giorni.

Notevoli cambiamenti nel comportamento



draghi barbuti influenzato spesso si comportano in un modo insolito. Se il vostro Beardie sembra improvvisamente lento, privo di energia e in modo permanente esausto, potrebbe significare che il suo apparato digerente è bloccata - voilà, occlusione. Se lui tutto ad un tratto sembra avere alcun interesse a mangiare i suoi pasti, potrebbe anche significare la stessa cosa. draghi barbuti con ritenzione talvolta anche prendere a riposo all`interno della loro ciotole acqua. Tenete d`occhio modelli comportamentali del vostro drago barbuto, in quanto spesso possono essere grandi indizi nel suo benessere.

Altre indicazioni importanti

Altre indicazioni comuni di barbuto impaction drago sono la perdita di peso, incapacità di camminare normalmente, cospicua trascinarsi dietro degli arti posteriori, sottili scuotimento delle gambe e gli sputi di cibo consumato. Alcuni draghi barbuti influenzato anche sviluppare piccole sporgenze intorno alle loro spine. Se si nota anche un solo sintomo di occlusione nel vostro animale domestico, lo arrivare al pronto veterinario. Alcuni draghi barbuti richiedono trattamento chirurgico per il blocco. I veterinari suggeriscono anche a volte le opzioni clistere o lassativi. Solo il vostro veterinario può dirvi quale modalità di gestione è più adatto per il vostro drago.

Condividi su reti sociali:

Simile
Non draghi barbuti secernono salmonella?Non draghi barbuti secernono salmonella?
Saranno draghi barbuti sopravvivere se la luce UV rotto?Saranno draghi barbuti sopravvivere se la luce UV rotto?
Fatti drago barbutoFatti drago barbuto
La scelta di un drago barbutoLa scelta di un drago barbuto
Perché è la lingua di mio drago barbuto bianco?Perché è la lingua di mio drago barbuto bianco?
Come ottenere il vostro drago barbuto come teCome ottenere il vostro drago barbuto come te
Non draghi barbuti hanno picchi?Non draghi barbuti hanno picchi?
È brutto se il mio drago barbuto sta diventando più scuro?È brutto se il mio drago barbuto sta diventando più scuro?
Come sapere se il vostro drago barbuto è incintaCome sapere se il vostro drago barbuto è incinta
Non hanno bisogno di draghi barbuti ciotole per l`acqua?Non hanno bisogno di draghi barbuti ciotole per l`acqua?
» » Come sapere se il vostro drago barbuto ha avuto un impatto