Come caramellare cipolle senza burro
Vuoi usare cipolle caramellate in alcuni dei vostri piatti? Sebbene questo possa essere un po `noioso da fare, il risultato è così buono che? S impossibile resistere. Fabbricazione cipolle caramellate richiede tempo e pazienza, ma siamo fiduciosi che la procedura descritta in questo articolo oneHOWTO sarà molto semplice. Quindi non aspettare oltre e leggere questa ricetta su Come caramellare cipolle senza burro.
Ingredienti:
- 1 kg (2,2 libbre) di cipolle
- Sale qb
- Olio d`oliva
- 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio (opzionale)
- 2 cucchiai di acqua (opzionale)
Il primo passo per caramellare cipolle senza burro è quello di buccia e tagliare le cipolle come più vi piace: in anelli, a fette, a julienne, ecc Per fare questo, usare un coltello non seghettato che è tagliente in modo che il taglio è più pulito e più facile da fare. Una volta che avete tagliato la cipolla, sale a proprio piacimento.
Il passo successivo è quello di mettere l`olio di oliva in una padella al posto del burro, non lesinare sulla quantità, ma anche don? t travolgerlo, e lo mise sopra la fiamma per riscaldarla. Quando si vede che è stato riscaldato a sufficienza, senza il fumo di olio, abbassare il fuoco al minimo e aggiungere la cipolla tritata.
Usando un cucchiaio di legno o una spatola, mescolare la cipolla per assicurarsi che sia tutto coperto in olio e cuochi correttamente, senza farlo bruciare. Ricordate che caramellare cipolle è un processo lungo che può durare fino a un`ora, così si dovrebbe essere paziente per un esito positivo. Inoltre, si vedrà la quantità di cipolla rimpicciolire perché il risultato sarà una quantità molto più piccola rispetto a quando era cruda.
Alcune persone usano trucchi per accelerare caramellare la cipolla. Uno è quello di aggiungere un cucchiaino di bicarbonato di sodio dolce alla padella, in modo che esso rilascia rapidamente gli zuccheri in esso contenuti che saranno caramellare.
Allo stesso modo, se durante la cottura la cipolla si vede che la cipolla ha assorbito tutto l`olio dalla padella, è possibile aggiungere altro ancora, o se si vuole un risultato meno grassa, si può anche aggiungere un cucchiaio di acqua e mescolare bene.
Si vedrà il cambiamento di colore cipolla e acquisire una consistenza cremosa, in cui lo zucchero è mescolato con il succo. Il tempo di cottura dipende dal tipo di cipolla utilizzato, in modo da essere consapevoli di questo e di tenere un occhio su di esso fino a quando la cipolla è ben cotto e caramellato.
Se vuoi leggere articoli simili a Come caramellare Cipolle senza burro, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.
- Assicurati di cuocere a fuoco basso o si rischia di bruciare la cipolla abbastanza rapidamente.
- Cibi pericolosi: ciò che è dannoso per il vostro cane?
- Come rendere la menta di coriandolo chutney - 2 deliziose ricette
- Come fare i biscotti senza un forno
- Ricetta discada messicano
- Come fare la zuppa di asparagi con estremità
- Come cucinare le verdure stir fry in un wok
- Come rendere pollo al curry indiano per i più piccoli
- Come rendere filetto di pomodoro
- Ricette del pasto facile per uno
- Come fare la salsa di cipolla dolce a casa
- Come rendere merluzzo con cipolle
- Come rendere la cipolla e miele sciroppo per la tosse
- Come rendere il salmone al forno con patate
- Come piantare cipolle
- Come rendere guarnizione per la carne - 4 idee facili e gustosi
- Come rendere salsa alla birra
- Come rendere fegato e cipolle
- Fegato e cipolle ricetta
- Pollo giardino di ulivi e gli gnocchi ricetta della minestra
- Come fare la zuppa di cipolle francese
- Come rendere cipolle fritte francese per casseruola di fagioli verdi