Come fare un semplice e delizioso stufato di verdure

Verdure sono così versatile e di semplice realizzazione. Questo stufato di verdure è grande come si può utilizzare qualsiasi verdure ci piace di più. Uno dei più alternativa ricette è quello di servire con alcune uova sode e prosciutto. In modo che si può fare a casa, in OneHowto spieghiamo come fare stufato di verdure.
Ingredienti:
- 400g di piselli
- 500g di fave
- 12 cuori di carciofo
- fagiolini 300g
- 1 spicchio d`aglio
- 2 carote
- 1 mazzetto di asparagi bianchi
- 1 cipolla
- 200g di prosciutto
- 2 uova sode
- pentola
- padella
- Coltello
Primo sbucciare i carciofi lasciando solo il cuore. Poi tagliate in 4 pezzi e gettarle in una ciotola con acqua fredda e spremere un po `di limone per evitare che anneriscano.

Tagliare le estremità della fagioli verdi e tagliateli a pezzetti. shell il fagiolini e il piselli, se li avete acquistato in cialde.

Il passo successivo nella preparazione del stufato di verdure è quello di sbucciare la carote e asparago, e tagliare entrambe le verdure in diversi pezzi. Tagliare queste verdure a pezzi come grande o piccolo come si desidera. Inoltre, mettere un po `d`acqua in una pentola o una padella abbastanza e metterla sul fuoco fino a quando l`acqua inizia a bollire.

Ora si può far bollire le uova difficile. Lasciate bollire per circa 8 minuti. Una volta cotti, scorrere acqua fredda sopra le uova e lasciarli raffreddare completamente prima di sbucciarle.

Ora avete tutte le verdure pronte, non resta che aspettare che l`acqua nella pentola a bollire poi aggiungere un po di sale e le verdure. Il tempo di cottura complessiva dipenderà da come ti piace il tuo stufato: al dente, piuttosto grosso, ben cotto ... È necessario salvare l`acqua di cottura, in modo da non consumare la verdura stufato con un colino.

Una volta che lo stufato di verdure è bollito, ottenere un altro pentola o un tegame e aggiungere l`aglio e la cipolla con un cucchiaio di farina. Aggiungere tutti i verdure e acqua di cottura- potrebbe non essere necessario tutto questo l`acqua perché stiamo cercando di fare uno stufato di spessore, non brodo. Tenere sul fuoco per circa 10 minuti e il sapore di sale, se necessario. Aggiungere le uova sode tagliate a quarti e un paio di fette di prosciutto brasato (o arrosto nel forno).

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare un semplice e delizioso stufato di verdure, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.
- Scegliere le verdure che ti piace e sfruttare al meglio di quelli che sono in stagione.
Come rendere quinoa con verdure
Come soffriggere le verdure: Ricetta veloce e salutare
Come fare una frittata di verdure spagnolo - ricetta
Come fare una frittata di prosciutto
Come bollire i carciofi correttamente
Come rendere la trippa stile italiano
Come rendere spaghettini di pollo saltato in padella
Come rendere huevos rancheros messicani
Come rendere frittata di carciofi - ricetta facile
Come rendere patate e uova insalata
Come fare il pollo e verdura stufato
Come usare le verdure a magazzino
Come fare una frittata di spinaci
Come rendere ceci con cod
Come rendere le polpette di pollo
Come scegliere i carciofi
Come cucinare bietole - Consigli e ricette
Come fare una frittata di verdure - ricetta facile
Come rendere gli spaghetti con le verdure
Come rendere puerto rican braciole di maiale con verdure
Come fare una frittata al formaggio - ricetta facile