VermoTit.com

Come rendere fioriere di sughero del vino

Un modo originale per decorare le pareti della vostra casa è quello di rendere piccoli vasi di piante. Può sembrare impossibile, ma sono realizzati con i tappi di vino o champagne bottiglie che ho usato. Leggere attentamente questo articolo e guarda le immagini allegate a imparare come fare fioriere di sughero del vino per decorare le pareti della vostra casa.

Avrai bisogno:
  • Tappi di sughero
  • Coltello
  • Colla
  • Magnete 1 centimetro x 1 cm
  • Suolo
  • Una piantina
Passi da seguire:
1

La prima cosa che dovremmo tenere in considerazione quando si vuole rendere fioriere di sughero del vino dal vino che hai bevuto è quello di cercare di utilizzare quelli da bottiglie aperti di recente. In questo modo potrai assicurarsi che i tappi hanno ancora umida, rendendo più facile per voi per intagliare.

2

Ottenere un coltellino svizzero o di un coltello con caratteristiche simili. Potrai utilizzare per fare il buco dove la pianta andrà.

3

Fare un foro di 0,8 cm (0,20 in ca.) di diametro e circa 2 centimetri (0,75 in). Questo spazio è dove il pianticella andrò.

4

Una volta che avete scolpito tuoi fioriere, con un po `colla forte, attaccare una parte di un magnete sul sughero. Questo magnete è ciò che sta per tenere il vaso al muro. Se il magnete scelto è troppo grande per il sughero, si dovrebbe tagliare verso il basso per la dimensione del sughero con un cutter quindi non è visibile sul muro.

5

Lasciare asciugare per almeno 3 ore per assicurarsi che il magnete è ben bloccato al sughero e poi dopo si può continuare con il passo successivo.

6


Riempire i tappi con un buon terreno. È possibile acquistare alcuni in qualsiasi centro giardino. Il terreno deve essere fecondato per cui l`impianto vivrà più a lungo. Assicuratevi di sostituire al top. Se avete intenzione di far crescere le piante da zero, aggiungere il seme quando il tappo è mezzo pieno.

Se si desidera utilizzare una pianta che è già cresciuto, mettere radici della pianta nel sughero e riempire con il suolo verso l`alto.

7

Una volta fatto questo dovrai solo attaccare l`altra parte del magnete sul muro e si è pronti a appendere questi piccoli vasi originali sul muro, sul frigorifero o in qualsiasi altro luogo della casa.

Per cominciare si dovrà versare qualche goccia d`acqua. Queste piante non avranno bisogno di molta cura, ma si dovrebbe dare loro un po `d`acqua di tanto in tanto.

8

Se ti è piaciuto questo progetto fai da te con tappi per vino, dare un`occhiata a più idee per l`artigianato fresco fai da te con tappi per vino!

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare il vino Fioriere Cork, si consiglia di navigare attorno ai nostri Crafts & categoria per il tempo libero.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare un albero di Natale da materiale di scartoCome fare un albero di Natale da materiale di scarto
Idee per decorare con pianteIdee per decorare con piante
Per quanto tempo si cucina la birra per rimuovere l`alcolPer quanto tempo si cucina la birra per rimuovere l`alcol
Come utilizzare le cose riciclati per decorare a NataleCome utilizzare le cose riciclati per decorare a Natale
Come rendere insetticida con acido boricoCome rendere insetticida con acido borico
Come riciclare bottiglie di profumo - l`artigianato fai da teCome riciclare bottiglie di profumo - l`artigianato fai da te
Mestieri di DIY Raffreddare con tappi per vinoMestieri di DIY Raffreddare con tappi per vino
Come fare un vaso di fiori da materiale di scarto - 6 tutorial fai da teCome fare un vaso di fiori da materiale di scarto - 6 tutorial fai da te
Come sapere se il vino è maleCome sapere se il vino è male
Come decorare utilizzando bottiglie di vetro riciclateCome decorare utilizzando bottiglie di vetro riciclate
» » Come rendere fioriere di sughero del vino