Come rendere fioriere di sughero del vino
Un modo originale per decorare le pareti della vostra casa è quello di rendere piccoli vasi di piante. Può sembrare impossibile, ma sono realizzati con i tappi di vino o champagne bottiglie che ho usato. Leggere attentamente questo articolo e guarda le immagini allegate a imparare come fare fioriere di sughero del vino per decorare le pareti della vostra casa.
- Tappi di sughero
- Coltello
- Colla
- Magnete 1 centimetro x 1 cm
- Suolo
- Una piantina
La prima cosa che dovremmo tenere in considerazione quando si vuole rendere fioriere di sughero del vino dal vino che hai bevuto è quello di cercare di utilizzare quelli da bottiglie aperti di recente. In questo modo potrai assicurarsi che i tappi hanno ancora umida, rendendo più facile per voi per intagliare.
Ottenere un coltellino svizzero o di un coltello con caratteristiche simili. Potrai utilizzare per fare il buco dove la pianta andrà.
Fare un foro di 0,8 cm (0,20 in ca.) di diametro e circa 2 centimetri (0,75 in). Questo spazio è dove il pianticella andrò.
Una volta che avete scolpito tuoi fioriere, con un po `colla forte, attaccare una parte di un magnete sul sughero. Questo magnete è ciò che sta per tenere il vaso al muro. Se il magnete scelto è troppo grande per il sughero, si dovrebbe tagliare verso il basso per la dimensione del sughero con un cutter quindi non è visibile sul muro.
Lasciare asciugare per almeno 3 ore per assicurarsi che il magnete è ben bloccato al sughero e poi dopo si può continuare con il passo successivo.
Riempire i tappi con un buon terreno. È possibile acquistare alcuni in qualsiasi centro giardino. Il terreno deve essere fecondato per cui l`impianto vivrà più a lungo. Assicuratevi di sostituire al top. Se avete intenzione di far crescere le piante da zero, aggiungere il seme quando il tappo è mezzo pieno.
Se si desidera utilizzare una pianta che è già cresciuto, mettere radici della pianta nel sughero e riempire con il suolo verso l`alto.
Una volta fatto questo dovrai solo attaccare l`altra parte del magnete sul muro e si è pronti a appendere questi piccoli vasi originali sul muro, sul frigorifero o in qualsiasi altro luogo della casa.
Per cominciare si dovrà versare qualche goccia d`acqua. Queste piante non avranno bisogno di molta cura, ma si dovrebbe dare loro un po `d`acqua di tanto in tanto.
Se ti è piaciuto questo progetto fai da te con tappi per vino, dare un`occhiata a più idee per l`artigianato fresco fai da te con tappi per vino!
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare il vino Fioriere Cork, si consiglia di navigare attorno ai nostri Crafts & categoria per il tempo libero.
- Idee per decorare con i fiori
- Come fare un albero di Natale da materiale di scarto
- Idee per decorare con piante
- Per quanto tempo si cucina la birra per rimuovere l`alcol
- Come utilizzare le cose riciclati per decorare a Natale
- Come rendere insetticida con acido borico
- Come riciclare bottiglie di profumo - l`artigianato fai da te
- Mestieri di DIY Raffreddare con tappi per vino
- Come fare un vaso di fiori da materiale di scarto - 6 tutorial fai da te
- Come sapere se il vino è male
- Come decorare utilizzando bottiglie di vetro riciclate
- Come ospitare un vino e abbinamenti di partito
- Come sostituire il vino in cucina
- Come decorare una camera da letto con materiali riciclati
- Come decorare il vostro giardino con materiali riciclati
- Le migliori antipasti da servire con vino rosso
- Come decorare un tavolo cena romantica
- Come fare salsa al porto
- Le migliori idee artigianali con lampadine - 5 tutorial fai da te
- Come dire l`età di vino
- Come fare la salsa di vino bianco più spesso