VermoTit.com

Come dire l`età di vino

Il vino è una delle bevande più appassionati e significative disponibili su questa terra. E `il gesto dell`ospitalità finale, pieno di batteria e un succo di ricordo. È caricato con sapore, sole, e una serie di processi per ottenere il prodotto finale. Quando si guarda indietro al tempo che era appena finita, sembra un`analogia vita. Anche un singolo piccola decisione può avere un grande impatto sulla sua personalità complessiva. I vini sono di età compresa come un modo per catturare e memorizzare il loro calore, e di godere ogni volta che lo si desidera. Quindi, se si dispone di una bottiglia di vino e vogliono sapere la sua età, qui a OneHowTo.com, vi diremo come dire l`età di vino.

Perché sono di età compresa vini?

Quando un vino si trova in una bottiglia o botte per diversi anni, i suoi profumi, colori e sapori tendono a cambiare. I tannini sono le sostanze chimiche presenti nei semi d`uva e pelli. Quando il giovane, i vini sono astringente, hanno un sapore amaro e rendere la vostra bocca asciutta. Ma quando invecchiano, diventano più morbide, e un sapore meno aspro quando è ubriaco.

Il aroma di un vino invecchiato diventa anche più forte, rendendo così il gusto del vino e l`odore di meglio di un vino giovane. Un giovane vino sarà odore di frutti di bosco maturi, mentre un vino invecchiato odora di pelle e la terra.

Un vino giovane riempirà la bocca con amarezza e sapore aspro, ma un vino invecchiato avrà un sapore sottile, mescolato con liquirizia, cuoio e cioccolato. Quando si inghiottire, un vino fresco sente calcareo e asciutto, ma un vino invecchiato si sentirà caldo e al sicuro. Così che&rsquo-s la differenza che si ottiene con l`invecchiamento di un vino.

Come è invecchiato di un vino?



L`invecchiamento di un vino è la scienza. Una singola bottiglia di vino contiene un gran numero di composti chimici che reagiscono con il tempo. Ogni raccolto dell`uva è diverso, e ogni vino sarà anche l`età in modo diverso rispetto agli altri. Il momento ideale per aprire un vino varierà secondo l`anno, regione e processo per produrre il vino. Una bottiglia di vino invecchiato perfettamente avrà una combinazione di sapori di frutta, aromi e sapori di invecchiamento fermentazione. Si può invecchiare un vino per un anno o fino a 10 anni, seconda bottiglia o in cantina o le condizioni in cui viene mantenuto. È necessario mantenere il vostro vino in condizioni controllate per invecchiare in modo corretto, come uno impropriamente età potrebbe peggiorare piuttosto che migliorare con il tempo, ottenendo così un vino che è male.

Come determinare l`età del vino

A dire l`età di vino, il modo più rapido per farlo è per sua colore. Versare il vino in un bicchiere, inclinarlo ad un angolo 45˚, e osservare la durata del colore. Così come si può determinare l`età di un albero con i suoi anelli, è possibile conoscere l`età di un vino con il suo colore. Se è rosso porpora, è un vino giovane e immaturo. Se è rosso rubino, è un po `evoluta, ma ancora giovane. Un vino rosso granata è un vino classico al culmine della sua maturità, mentre un vino vecchio ma ancora in buona salute è di colore marrone di solito di colore rosso. Questa differenza di colore è adatto per i vini rossi, in modo da non essere in grado di gustare la differenza dei bianchi o rosati con questa tecnica. Tuttavia, è possibile identificare l`età di vino, cercando in suo colore, sentendo il suo aroma, e la degustazione.

Se vuoi leggere articoli simili a Come a dire l`Age Of Wine, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rimuovere le macchie di vino rossoCome rimuovere le macchie di vino rosso
Come fare un albero di Natale da materiale di scartoCome fare un albero di Natale da materiale di scarto
Per quanto tempo si cucina la birra per rimuovere l`alcolPer quanto tempo si cucina la birra per rimuovere l`alcol
Come rendere l`aglio marinato tonnoCome rendere l`aglio marinato tonno
Come conservare gli alimenti con aceto o acido aceticoCome conservare gli alimenti con aceto o acido acetico
Come rendere fioriere di sughero del vinoCome rendere fioriere di sughero del vino
Come mettere in valigia un cestino picnic romanticoCome mettere in valigia un cestino picnic romantico
Come sapere se il vino è maleCome sapere se il vino è male
Come decorare utilizzando bottiglie di vetro riciclateCome decorare utilizzando bottiglie di vetro riciclate
Come ospitare un vino e abbinamenti di partitoCome ospitare un vino e abbinamenti di partito
» » Come dire l`età di vino