VermoTit.com

I migliori snack superfood fatti in casa

Superfoods sono densi di nutrienti, che non solo ci proteggono dalle malattie, ma anche aiutare a costruire la salute delle ossa, migliorare la memoria e l`immunità, e condurre una vita sana e attiva. La maggior parte delle persone prendono compresi questi supercibi nella loro dieta quotidiana come un lavoro di routine, ma non deve necessariamente essere così. Qui, a OneHowTo ci accingiamo a raccontarvi alcune delle migliori snack superfood fatti in casa che sono deliziosi, semplice e sana.

Passi da seguire:
1

Chia sfere di energia.

Chia seedsare ricco di acidi grassi omega-3 che hanno un ruolo importante da svolgere per il miglioramento della salute del cervello. Essi sono anche responsabili per rallentare la digestione, in modo che si sente più piena per più e, quindi, finiscono per mangiare di meno. Combina 1 tazza snocciolate, date interi medjool, &tazza frac12- mandorle crude, &polvere frac14- tazza di cacao in (amaro), 1 cucchiaio di semi di chia, e un pizzico di sale. Mettete questi ingredienti in un robot da cucina, fino a quando il composto è tenuto insieme. Con le mani bagnate, fare delle palline con l`impasto, e godere di questo snack.

2

insalata Kale

I benefici per la salute di cavolo sono numerosi. Esso contiene flavonoidi e carotenoidi, che impediscono le cellule del corpo di diventare cancerose. Kale è anche utile nel ridurre il colesterolo.

Per prepararlo, rimuovere steli di un mazzo di cavolo, e strappare in pezzi. Metteteli in una ciotola, aggiungere un po `di carne di avocado e massaggiare fino a quando il cavolo lascia rilassarsi e ottenere completamente rivestito con avocado. Spremere un po `di succo di limone nella ciotola, e condire con pepe e sale. Questa insalata rende uno spuntino grande superfood fatta in casa.

3

Patatine di kale



Rimuovere steli e strappare il grappolo cavolo in piccoli pezzi. Lavare le foglie di fondo, piovigginare con olio d`oliva, e cospargere po `di sale condimento. Preriscaldare il forno a 350F e cuocere il cavolo finché i bordi diventano marroni. Questa operazione potrebbe richiedere circa 10-15 minuti e le fiches kale sarà pronto.

4

hummus di fagioli bianchi

Fagioli bianchi sono carichi di proteine ​​e fibra, entrambi i quali sono essenziali per il normale funzionamento del nostro corpo. Mescolare 2 lattine di fagioli Northern Great sciacquati e scolati in un robot da cucina, e aggiungere &tazza frac14- di tahini, succo 2 limoni, 4 spicchi di aglio sbucciati, ¼- salsa calda cucchiaino e sale qb. Mantenere l`elaborazione fino a quando i fagioli diventano lisce. Inserisci &tazza frac14- di olio extra vergine di oliva durante l`elaborazione di troppo.

5

portauova Avocado

Rimuovere il box di avocado e tagliate a metà longitudinalmente. Scavano fuori un po `per fare spazio per le uova. disporle su una teglia da forno, rompere un uovo ciascuno in due metà di avocado, e condire con pepe e sale. Cuocere in forno per 10-15 minuti, e guarnire con le cipolle verdi e pancetta.

Se vuoi leggere articoli simili a Il miglior fatti in casa Superfood Snacks, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Fornello lento 21 al giorno fix ricette - guida passo per passoFornello lento 21 al giorno fix ricette - guida passo per passo
Come fare spuntini saniCome fare spuntini sani
Quali sono gli spuntini meno ingrassoQuali sono gli spuntini meno ingrasso
Superfoods di crescere in casaSuperfoods di crescere in casa
Come mangiare meno ciboCome mangiare meno cibo
Come rendere frullati per gli atletiCome rendere frullati per gli atleti
Come rendere aioli Sriracha - 4 RicetteCome rendere aioli Sriracha - 4 Ricette
Come rendere chia budino con latte di coccoCome rendere chia budino con latte di cocco
Come cucinare il rabarbaro nel forno a microonde - 4 ricetteCome cucinare il rabarbaro nel forno a microonde - 4 ricette
Le migliori supercibi per neonati e bambiniLe migliori supercibi per neonati e bambini
» » I migliori snack superfood fatti in casa