VermoTit.com

Come cucinare kamut

kamut è il marchio registrato per grano khorasan, un antico grano egiziano che è stato introdotto in Occidente durante la metà del 20 ° secolo. grano Kamut è organico, che contiene proteine ​​circa il 15%, è ad alto contenuto di selenio, e svolge un ruolo significativo nel funzionamento della ghiandola tiroidea. E `noto per il suo sapore ricco butirroso, e dura più di frumento a causa del basso livello di umidità in esso. Kamut può essere cucinato in una varietà di modi e ricette. qui a OneHowTo.com, vi diremo come cucinare kamut.

kamut Steam

Un modo per cuoco kamut è quello di al vapore e utilizzarlo per sostituire il riso. Per fare ciò, pre-immersione i grani di kamut durante la notte, far bollire con due o tre volte la quantità di acqua in una pentola, aggiungere il kamut ad esso, e lasciate sobbollire per circa 45 minuti. Si può anche vapore con la stessa quantità di acqua, e lasciate cuocere a fuoco lento per circa 60 minuti. Una volta che il kamut è stato cotto a vapore, si può utilizzare lo stesso modo di usare il riso.

Fare insalata kamut

Con grani di Kamut cotti in una pentola a pressione, si può fare una fantastica insalata che sta benissimo con l`agnello alla griglia o pollo arrosto. Unire l`olio d`oliva, agave e melograno melassa in un barattolo, aggiungere sale e pepe a piacere, e mettere da parte. Inserisci kamut cotto, mirtilli rossi, cetrioli e feta panati al barattolo, mescolare bene, e godere.

Kamut ricetta zuppa

kamut, mescolato con pollo o brodo vegetale e alcune verdure, rende una zuppa gustosa ancora nutriente. Mettere una manciata di chicchi di kamut in una ciotola, versare acqua bollente su di esso, e lasciate riposare per mezz`ora. Scaldare l`olio in una pentola, aggiungere il prezzemolo, la cipolla, il timo, dragoncello, aglio e sedano ad esso, e cuocere per 10 minuti. Aggiungere il brodo, foglie di alloro e kamut a questa miscela, bollire e lasciate sobbollire per 30 minuti. Guarnire con foglie di sedano e servire caldo.

Cuocere la pasta di kamut



pasta di kamut è facilmente reperibile sul mercato, ma si può fare il vostro proprio a casa. Per fare questo, macinare cereali kamut in un macinino per fare la farina di kamut, aggiungere il tuorlo d`uovo e l`acqua ad esso, fare la pasta ed elaborare attraverso una macchina per la pasta a forma di tagliatelle. Far bollire queste tagliatelle per 3-4 minuti, e aggiungi le ingredienti preferiti per fare un gustoso kamut piatto di pasta.

Fare un pilaf con grani di kamut

Questa colorata, ricca di nutrienti grano intero oro fa un grande pilaf con verdure. Preriscaldate il forno a 400C (752˚F). Nel frattempo, mettere i grani di kamut in un setaccio, lavare sotto l`acqua fredda, trasferimento in una casseruola e aggiungere acqua per coprirlo da 2 pollici. Far bollire e lasciate sobbollire per 2 ore. Ora, scolare l`acqua e trasferimento in una grande ciotola. Nel forno, mettere zucca e cavolfiore su teglie, condire con olio d`oliva, e arrosto fino croccante e dorata. Aggiungere l`olio d`oliva in una casseruola, aggiungere lo scalogno e cipolle ad esso, e condire con pepe e sale. Ora, aggiungere il cumino, pepe di cayenna, curry in polvere, semi di senape, cuocere per un minuto, quindi aggiungere l`aceto di sherry. Una volta fatto, versate il composto sugli acini kamut, aggiungere un po `di succo di limone ad esso, e mescolare bene. Aggiungere le mandorle e le foglie di prezzemolo ad esso e servire caldo.

Se vi piace conoscere nuovi modi per cucinare il cibo, dare un`occhiata a come preparare i seguenti ingredienti: quinoa, cavolfiori, carciofi, salmone e riso integrale.

Se vuoi leggere articoli simili a Come cucinare Kamut, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come cucinare il riso basmati marroneCome cucinare il riso basmati marrone
Come rendere il riso bianco nel forno a microondeCome rendere il riso bianco nel forno a microonde
Come rendere spaghettini di pollo saltato in padellaCome rendere spaghettini di pollo saltato in padella
Come cucinare i ceci secchi (o ceci)Come cucinare i ceci secchi (o ceci)
Come cucinare la soia in stile indianoCome cucinare la soia in stile indiano
Come cucinare i broccoli stile indianoCome cucinare i broccoli stile indiano
Come cucinare il cavolfioreCome cucinare il cavolfiore
Come cucinare il riso integraleCome cucinare il riso integrale
Come rendere pasta di grano saracenoCome rendere pasta di grano saraceno
Come cucinare quinoa nel forno a microondeCome cucinare quinoa nel forno a microonde
» » Come cucinare kamut