VermoTit.com

Le migliori ricette sane prime spinaci

Spinaci è pieno di benefici per la salute. Offre un importante apporto di fibra che aiuta a regolare il transito intestinale. Esso controlla i livelli di colesterolo e di zucchero nel sangue, così come fornendo antiossidanti e aiuta a soddisfare rapidamente l`appetito senza l`aggiunta di molte calorie. Tuttavia, come con molti frutti e verdure, è meglio mangiare crudo per massimizzare i benefici. Se non si sa come, questo OneHowTo.com ti dà alcune opzioni per la scoperta le migliori ricette sane prime spinaci e godere nella sua pienezza.

L`importanza di spinaci lavando a fondo

Come con qualsiasi altro impianto, è importante lavare correttamente spinaci prima di mangiare crudo, per garantire la vostra salute e prevenire la diffusione di infezioni dello stomaco. E `meglio comprare gli spinaci che è già stato lavato e pronto da mangiare, ma se si preferisce farlo a casa, allora si dovrebbe iniziare tagliando i gambi e lavare via qualsiasi terreno.

Lasciare le foglie di spinaci in una ciotola di acqua e un po `di aceto per 5 minuti, poi scolateli, lavare di nuovo e poi li si può mangiare. Spinaci piccoli è la scelta migliore per il consumo di spinaci crudi, perché le loro foglie sono più piccole e tenere, che li rende delizioso.

insalata di spinaci crudi

Uno dei modi più classici e deliziosi di mangiare spinaci crudi è in una insalata. Questa pianta può sostituire o accompagnare la lattuga perfettamente, aggiungendo un altro tocco da gourmet a questo piatto. Inoltre, vi sentirete molto più soddisfatto perché ha un più alto contenuto di fibre.

ingredienti

  • 1/2 tazza di spinaci crudi
  • 1/2 tazza di noci
  • 1 cucchiaio di aceto bianco
  • 1 cucchiaio di olio d`oliva
  • 1/2 tazza di olive nere
  • 1/2 tazza di pomodori ciliegia

Preparazione

Un`insalata è l`opzione più semplice, ma questo non significa che non può essere gustoso! Una volta che gli spinaci è stata pulita e tritata, inserirlo in una ciotola con le noci tagliate a metà, così come le olive nere (snocciolate) ed i pomodorini tagliati a metà (o quarti seconda delle preferenze personali). Versate l`aceto e l`olio ed è pronto per essere mangiato!

È inoltre possibile aggiungere la pasta di questa insalata, trasformando questa alternativa in un pasto più completo.

succo di spinaci crudi



Mangiare spinaci crudi insalata non è l`unica alternativa possibile per sfruttare tutti i suoi benefici. Questa pianta è ampiamente usato in via di sviluppo succhi di frutta naturali per tutti i tipi di condizioni: tonici, anti-stress o come ingrediente protagonista di molti succhi verdi popolari. La ricetta vorremmo mostrarvi è perfetto per un piano di disintossicazione:

ingredienti

  • 2 tazze tritato spinaci
  • 1 mela
  • gambo di sedano 1
  • 1/2 calce
  • 1/4 tazza di acqua

Preparazione

Lavare tutti gli ingredienti freschi correttamente. Tagliare il gambo di spinaci e sedano finemente, sbarazzarsi del nucleo della mela e tagliare troppo. Mettere l`acqua nel frullatore e aggiungere tutti gli ingredienti tritati, anche se è meglio se si aggiunge la mela e sedano prima. Aggiungere il succo della calce alla fine. Frullare tutto insieme fino a quando è completamente liscia. Se si preferisce, si può sforzare così non ce ne sono bit.

Spinaci e feta panino

Anche se un panino non può sembrare come un tutto sana ricetta spinaci crudi, avendo questo panino per colazione o metà mattina vi darà tutta l`energia e le sostanze nutritive di cui ha bisogno per durare fino a pranzo.

ingredienti

  • 1 pomodoro maturo
  • 1/2 tazza di spinaci
  • 2 fette di pane integrale
  • formaggio feta 1/2 tazza

Preparazione

Tagliare il pomodoro maturo a metà e con attenzione premerlo contro le fette di pane in modo che il succo e pozzi bastone per il pane. Una volta non hanno polpa di sinistra, aggiungere gli spinaci e cospargere il formaggio feta in cima. Aggiungere appena un filo d`olio d`oliva, se vi piace troppo.

Se vuoi leggere articoli simili a I migliori sane prime Spinaci Ricette, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come piantare gli spinaci a casa dai semiCome piantare gli spinaci a casa dai semi
Come mangiare avenaCome mangiare avena
Pranzi di Easy & Healthy scuola per il confezionamentoPranzi di Easy & Healthy scuola per il confezionamento
Le migliori alternative sane fatte in casa per le patatine fritteLe migliori alternative sane fatte in casa per le patatine fritte
Come fare il risotto spinaci cremosaCome fare il risotto spinaci cremosa
Tutte le verdure che sono meglio cotte di crudoTutte le verdure che sono meglio cotte di crudo
Come fare una frittata di spinaciCome fare una frittata di spinaci
Quali sono i vantaggi di spinaciQuali sono i vantaggi di spinaci
Come rendere crocchette di spinaciCome rendere crocchette di spinaci
Le migliori ricette ad alto contenuto di ferroLe migliori ricette ad alto contenuto di ferro
» » Le migliori ricette sane prime spinaci