VermoTit.com

Una ricetta facile fondente - senza marshmallows

fondente è un velo di zucchero che è diventato molto popolare nel mondo della pasticceria per decorare torte, cupcakes e biscotti, in tutti i modi sorprendenti. E `versatile, può essere a forma praticamente in qualsiasi modo ed è spesso usato nei modi più creativi e originali per decorare dolci. Il modo più semplice per farlo è con marshmallow, ma non è l`unico modo.

Se si preferisce fare un po ` fondente fatto in casa con altri ingredienti, perché non c`è bisogno o come marshmallow, è possibile sostituirli con glucosio liquido e glicerina. La ricetta è altrettanto semplice, l`unico problema è mettere le mani su questi due ingredienti, come probabilmente non li hanno in casa. Li potete trovare in negozi specializzati di pasticceria. Quindi, se avete voglia di un cambiamento di ricetta e desidera imparare come fare fondente senza marshmallows, afferrare gli ingredienti necessari e seguire la procedura in questa guida ricetta oneHOWTO.

Ingredienti:

  • 75 ml di acqua
  • 10 g di gelatina in polvere pianura
  • 20 ml di glucosio liquido
  • 15 ml di glicerina liquida
  • 775 g di zucchero
  • 15 ml di estratto di vaniglia (facoltativo, per aggiungere sapore)
  • 13 g di 100% margarina vegetale
I passaggi da seguire per fare questa ricetta:
1

Prima di iniziare è facile che in casa il fondente senza marshmallows, si dovrebbe avere tutti gli ingredienti pronti. Se si dispone di un misurino per la cottura, le quantità di cui ha bisogno sono i seguenti: 5 cucchiai di acqua, 1 cucchiaio colmo di glucosio, 1 cucchiaio raso di glicerina, 1 cucchiaio raso di estratto di vaniglia e 1 cucchiaio raso di burro.

Se non si dispone di un misurino, utilizzare una zuppa cucchiaio e aggiungere mezzo cucchiaio di più per ogni ingrediente. Per quanto riguarda la sostanza, si tratta semplicemente di dare il fondente un po `di sapore, in modo che possa essere vaniglia, limone, fragola, ecc Si deve tuttavia essere incolore, in modo che la formazione di ghiaccio rimane bianca.

2

Per cominciare a fare il fondente, è necessario versare lentamente la gelatina in polvere in acqua in modo che assorbe il liquido e forma grumi. Lasciare agire per qualche secondo, e quando appaiono i grumi, riscaldare il composto in un bagnomaria fino a completa dissoluzione, mescolando tutto. Quando hai fatto, aggiungere il glucosio e mantenere agitazione.

3

Praticamente tutto d`ora in poi verrà fatto utilizzando il bagno d`acqua - a fuoco lento se è la prima volta che hai fatto - in modo da assicurarsi di utilizzare un contenitore abbastanza grande. Quando il glucosio si è sciolto, aggiungi glicerina, e ricordarsi di tenere agitazione. Quando è tutto mescolato insieme, aggiungere il burro. Vedrai che gli ingredienti si dissolvono in modo estremamente rapido, quindi questo non ci vorrà molto tempo a tutti.

4


Ora aggiungere l`estratto di vaniglia e continuare a mescolare. Quando tutti gli ingredienti siano ben mescolati tra loro, prendere il contenitore fuori dalla bagnomaria e aggiungere lentamente lo zucchero a velo. Si consiglia di utilizzare lo zucchero di ricino per questo, come regolare lo zucchero semolato tende a rompere la base del fondente. Non c`è bisogno di aggiungere tutti i senza zucchero, se hai intenzione di mantenere il fondente per utilizzarla in seguito basta aggiungere la metà (e poi l`altra metà quando si sta per usarlo). Se si decide di fare questo, coprire in modo sicuro con pellicola trasparente e conservare in frigorifero.

5

Quando la base comincia ad addensarsi, è possibile mescolare con le mani - questo sarà molto più facile. Coprire le mani e lo spazio di lavoro con zucchero a velo e iniziare a impastare. Saprete che la vostra fondente fatto in casa è pronto quando si ferma attaccare. È quindi possibile utilizzare per decorare una torta o qualsiasi altro tipo di pasta.

6

Se è stato aggiunto tutto lo zucchero, utilizzare alcune delle fondente e salvare il resto. Non lasciare in frigo. Fondente con marshmallow può essere conservato in frigorifero, ma questo genere non può, come va estremamente duro e avrete bisogno di scaldarla nel forno a microonde per pochi minuti. La cosa migliore è fare in una palla, coprire con pellicola trasparente e conservare in un sacchetto ermetico o in un contenitore sigillato, e lasciarlo in qualche luogo fresco.

7

E se si desidera aggiungere un po `di colore alla tua fondente senza marshmallows si consiglia di aggiungere una goccia di colorante liquido all`acqua , o come tante gocce come ti piace a seconda di cosa tono che si desidera. (Fate questo prima di aggiungere la colla di pesce). In questo modo sarà molto più facile per tingere tutta la massa, in quanto vi darà il colore che stai dopo fin dall`inizio. Ora è possibile decorare le vostre dolci di pasticceria con qualsiasi forme, colori e modelli che ti piace. dare un`occhiata al nostro articoli di decorazione torta per alcune idee!

Ora che sapete come fare fondente senza canditi, abbiamo anche diversi ricette diverse per fondente che si può provare.

Se vuoi leggere articoli simili a Una ricetta facile fondente - Senza Marshmallows, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere glassa alla vanigliaCome rendere glassa alla vaniglia
Come rendere facile marshmallow fatti in casaCome rendere facile marshmallow fatti in casa
Come rendere glassa di cioccolato da zeroCome rendere glassa di cioccolato da zero
Come rendere più veloce fondente a seccoCome rendere più veloce fondente a secco
Come rendere fragola glassa da zeroCome rendere fragola glassa da zero
Come utilizzare stampi in siliconeCome utilizzare stampi in silicone
Come decorare le tortine con la glassa, crema al burro, fondente o ghiaccio veganCome decorare le tortine con la glassa, crema al burro, fondente o ghiaccio vegan
Un modo facile per fare una torta semplice sguardo decadenteUn modo facile per fare una torta semplice sguardo decadente
Come rendere la crema chantillyCome rendere la crema chantilly
Come mantenere fondente umido - suggerimenti per lo stoccaggio e la conservazioneCome mantenere fondente umido - suggerimenti per lo stoccaggio e la conservazione
» » Una ricetta facile fondente - senza marshmallows