VermoTit.com

Come arrostire noci di macadamia

Macadamia è una specie di albero che è indigena in Australia. Viene coltivata commercialmente per i suoi dadi. Noci di macadamia sono ricco di vitamine, minerali, antiossidanti e molti altri nutrienti. E `anche un`ottima fonte di acido grasso mono-saturi (abbassa il colesterolo cattivo) e fibra alimentare. Insieme con i suoi benefici nutrizionali è deliziosamente dolce e saporito. Può essere consumato crudo o arrosto. Se lo vuoi sapere Come arrostire noci di macadamia allora continuate a leggere questo oneHOWTO articolo.

ingredienti per 5 porzioni:
  • Noci di macadamia
  • noce di macadamia Cracker
  • Burro fuso
  • sale
  • Bomboletta spray
  • padella
I passaggi da seguire per fare questa ricetta | tra 15 & 30 minuti
1

Noci di macadamia cresce su alberi sono protette da un guscio esterno rigido. Queste coperture sono molto difficili da decifrare.

Mentre l`acquisto di un mercato è possibile ottenere entrambi i tipi di Noci di macadamia cioè con guscio e senza guscio.

2

Se avete portato noci di macadamia con le coperture dal mercato, allora il primo passo che devi fare è rimuovere i gusci. Dal momento che queste conchiglie sono molto difficili da decifrare è necessario uno speciale dispositivo chiamato Noce di macadamia cracker. Ci sono molti diversi tipi di Macadamia schiaccianoci disponibili nel mercato o nei negozi online. Scegli quello che funziona meglio per voi.

Dopo aver ottenuto il cracker dado, utilizzarlo per rompere i gusci. Quindi rimuovere il guscio e memorizzare il noccioline in una ciotola o contenitore.

3

Ora prendete una padella poco profonda, non più di 2 pollici di profondità. Posiziona il noccioline in padella in un singolo strato. Se si dispone di entrambe le noci insieme e piccoli pezzi rotti di noci allora&rsquo-s migliore per separarli. Questo perché, mentre la torrefazione e due insieme i pezzetti possibile ottenere bruciata o dei pezzi di grandi dimensioni possono rimanere crudo. Così, separarli e metterli in diverse pentole.

4

noci di macadamia arrostite un sapore migliore quando sono condite con un po `di sale. Per preparare il mix sale e il burro condimento insieme con l`acqua, il sale e il burro fuso. Poi versare il composto in una bottiglia a spruzzo. spritz la noccioline con questa miscela di burro sale.

5


Ora preparare il forno di preriscaldo a 225 gradi Fahrenheit (107 gradi Celsius). Quando il forno è pronto, mettere la padella con macadamia nutsin esso. Arrostire per circa 10 a 15 minuti.

6

Tenete d`occhio le noci di macadamia mentre sono godono di uno forno. Portarli fuori non appena si trasformano la luce dorata. Tutto ciò significa più scuro i dadi hanno iniziato a bruciare.

Tenete sempre a mente che l`intera nutstake più tempo per tostare i dadi di rotte. Quindi, è necessario li monitorare attentamente mentre sono tostatura.

7

Dopo aver tolto dal forno, lasciate raffreddare un po `. Questo richiederà un certo tempo, come l`olio in noccioline tiene la temperatura elevata.

Quando si raffredda è possibile conservarla in un contenitore a chiusura ermetica o semplicemente servire con un po `di sale e il burro condimento.

Se vuoi leggere articoli simili a Come per arrostire noci macadamia, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
I 10 alimenti che possono danneggiare il vostro animale domesticoI 10 alimenti che possono danneggiare il vostro animale domestico
Quali sono i vantaggi di mangiare coccoQuali sono i vantaggi di mangiare cocco
Come arrostire le patate nel forno a microondeCome arrostire le patate nel forno a microonde
6 Gli alimenti non si dovrebbe mai nutrire il vostro animale domestico6 Gli alimenti non si dovrebbe mai nutrire il vostro animale domestico
Come per arrostire le nocciole in fornoCome per arrostire le nocciole in forno
Quali sono i vantaggi di mangiare nociQuali sono i vantaggi di mangiare noci
Tutto su gerbilli: la cura per la dieta del vostro gerbilloTutto su gerbilli: la cura per la dieta del vostro gerbillo
Come per arrostire i semi jackfruitCome per arrostire i semi jackfruit
Come fare la salsa di nociCome fare la salsa di noci
Gelato per cani in casaGelato per cani in casa
» » Come arrostire noci di macadamia