VermoTit.com

Come rendere i vestiti più morbida

Non c`è niente come biancheria fresca dal macchina. Dovrebbe essere pulito, odore fresco e sentire come una nuvola tuffata in zucchero filato su una zattera marshmallow galleggiante lungo un mare di barboncini di seta coperto. Se questo non è abbastanza chiaro, intendiamo che dovrebbe essere morbido. Purtroppo, questo non è sempre il caso, tanti aggiungere ammorbidente con il loro detersivo. Ma sta mettendo una sostanza chimica a base Addolcitore la cosa migliore per i nostri vestiti? Soprattutto lungo termine? Si discute su entrambi i lati, ma sappiamo che non sono grandi per microfibre e possono influenzare quelli con pelle sensibile. Questo è il motivo per cui oneHOWTO ha trovato alcuni rimedi domestici naturali come rendere i vestiti più morbida.

Avrai bisogno:
  • 1 tazza bianca aceto distillato
  • ½ tazza di bicarbonato di sodio
  • ½ tazza di borace
Passi da seguire:
1

Il nostro primo metodo di come rendere i vestiti più morbida comporta aceto bianco. In molti modi questo è una pozione meraviglia per le faccende domestiche. Si tratta di un grande agente di pulizia come si rompe sostanze facilmente e aggiunge una lucentezza alle superfici luminose. Aceto bianco è grande anche per i capelli, come è noto per aiutare con la forfora ed è anche un rimedio naturale per i pidocchi.

Se si vuole aiutare ammorbidire i vestiti senza l`uso di ammorbidente, aceto bianco può aiutare nel reparto biancheria anche. Per rendere i vestiti più morbida fuori del lavaggio, mescolare 1 tazza di aceto bianco distillato nel ciclo di risciacquo della lavatrice. Aceto non è tossico, ma si dissolve naturalmente il detergente alcalino. Questo alcalinità può causare vestiti per irrigidire, quindi aceto bianco ridurrà questa rigidità e il risultato in abiti più morbidi.

Per ulteriori usi domestici generici di aceto, di consultare il nostro articolo.

2

Mentre aceto bianco aiuta a neutralizzare la proprietà alcalina detersivo per il bucato, a volte è necessario l`opposto per accadere. fuoriuscite di acido possono verificarsi sui vestiti regolarmente. Questo potrebbe essere particolarmente vero se avete avuto una notte di massima a causa di malattia (sia autoinflitta o meno). Questo perché sia ​​urina e vomito sono acide, quindi è necessario trovare qualcosa che si annulla fuori.

Questo è dove il bicarbonato di sodio entra in gioco. Non sarà solo lavorare su queste macchie, ma aiuterà anche ammorbidire i vestiti in generale. Per farlo, è sufficiente Inserisci &tazza di bicarbonato di sodio frac12- al lavaggio con il vostro detersivo normale. Si dovrebbe finire con i vestiti liberi relativamente macchia che si sentono morbido ed elastico al tatto (a seconda del tessuto).

Bicarbonato di sodio non è solo grande per ammorbidire i vestiti, ma rende i tuoi bianchi più luminosi e più tagliente e si libera dei cattivi odori che potrebbero essere venuti da queste fuoriuscite acidi. Sarà anche un aiuto con i vestiti che hanno sviluppato una più generale odore di muffa.

3

Un altro modo per tenere i vestiti morbido e lussureggiante è quello di utilizzare il borace. Il borace è un composto naturale che è stato aggiunto alle varie marche di detersivo nel corso degli anni. Il più famoso è il 20 Mule Team borace, un detergente, che è stato in uso dal 19 ° secolo. Se è abbastanza per la roba buona professionista, dovrebbe essere abbastanza buono per voi.



Aggiunta ½- polvere tazza borace all`acqua di lavaggio ammorbidire l`acqua dura, che a sua volta ammorbidisce vestiti. Borace aiuta anche sbiancare i bianchi e ottiene il vostro abito più pulito. In realtà, aceto bianco e bicarbonato di sodio aiuterà anche dare la lavatrice una scintilla quando viene utilizzato nel vostro ciclo.

Perché ammorbidisce l`acqua per ammorbidire i vestiti, sarà anche contribuire a rimuovere i residui di sapone da loro. Questo significa che è grande se si desidera utilizzare un sapone duro sui vestiti sporchi. Se si dispone di alcuni vestiti che hanno una muffa fungina, può anche aiutare a sbarazzarsi di esso. Non intendiamo ci sono letteralmente funghi che crescono fuori i vestiti, ma se i vostri maglioni sono odore un po `eccentrico, questo potrebbe essere il motivo.

4

C`è un altro modo per aiutare ammorbidire i vestiti senza l`utilizzo di ammorbidente. E `molto efficace, ma purtroppo è in termini di tempo. Per questo motivo si dovrebbe usare solo se si è in grado di pianificare in anticipo. Questo metodo è il metodo bagno di sale di fare vestiti più morbida.

Prendere un secchio pulito o contenitore simile e mettere i vestiti sporchi in là. Per ogni litro (4 tazze) di acqua, aggiungere un &tazza frac12- di sale regolare per l`acqua e mescolare in nel miglior modo possibile. Introdurre la biancheria sporca nel secchio di acqua salata e lasciare agire per 2 - 3 giorni. Il sale agisce come conservante. Questo è il motivo per cui non si può semplicemente lasciare i vestiti in acqua normale. Senza il sale che saranno odore di muffa dopo il lavaggio.

Dopo i 2 - 3 giorni sono in su, lavare e lavare in un normale ciclo di bucato. Questo è quello in cui il tempo e lo sforzo si spera pagare, ma non è una buona idea per un uso regolare. Sarà ancora finire con i vestiti più morbidi entro la fine di esso. E `grande anche se si dispone di vecchi o vintage T-shirt. Utilizzare la stessa soluzione di sale e acqua e immergere la t-shirt in esso per tre giorni interi. Dopo questo tempo è passato, lavare normalmente e asciugabiancheria successivamente. Noterete i risultati una volta asciutto.

5

Ricordatevi di utilizzare sempre il giusta quantità di detersivo. Seguire le istruzioni sulla bottiglia di detersivo e utilizzare solo tale importo. L`aggiunta di troppo detersivo può ridurre la morbidezza di abbigliamento.

6

Se si vuole di più punte di lavanderia, a oneHOWTO abbiamo un sacco di articoli che il mio essere utile per voi:

  • Come pulire una giacca svedese
  • Come pulire tessuto bianco Converse
  • Come lavare i vestiti in denim

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare i vostri vestiti più morbida, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Suggerimenti
  • Il bicarbonato di sodio, aceto e borace possono essere utilizzati in combinazione con gli altri. Non usare candeggina e aceto insieme nel lavaggio. Vapori di questa combinazione può essere dannoso.
  • Si tratta di soluzioni perfette se non hai alcun ammorbidente a casa. provarli e ci che ha lavorato per dirti!
Condividi su reti sociali:

Simile
Come rimuovere le macchie di urina da un materassoCome rimuovere le macchie di urina da un materasso
Come prevenire i vestiti profumati umidoCome prevenire i vestiti profumati umido
Come rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodioCome rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodio
Come rimuovere l`odore di sudore in abbigliamentoCome rimuovere l`odore di sudore in abbigliamento
Come rimuovere l`odore di urina dai vestitiCome rimuovere l`odore di urina dai vestiti
Come rimuovere le macchie di muffa dai vestitiCome rimuovere le macchie di muffa dai vestiti
Come utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchieCome utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchie
Come pulire la lavatrice a basso costo usando aceto biancoCome pulire la lavatrice a basso costo usando aceto bianco
Usi domestici per l`acetoUsi domestici per l`aceto
Come lavare asciugamani in lavatriceCome lavare asciugamani in lavatrice
» » Come rendere i vestiti più morbida