Come rendere i vestiti più morbida
Non c`è niente come biancheria fresca dal macchina. Dovrebbe essere pulito, odore fresco e sentire come una nuvola tuffata in zucchero filato su una zattera marshmallow galleggiante lungo un mare di barboncini di seta coperto. Se questo non è abbastanza chiaro, intendiamo che dovrebbe essere morbido. Purtroppo, questo non è sempre il caso, tanti aggiungere ammorbidente con il loro detersivo. Ma sta mettendo una sostanza chimica a base Addolcitore la cosa migliore per i nostri vestiti? Soprattutto lungo termine? Si discute su entrambi i lati, ma sappiamo che non sono grandi per microfibre e possono influenzare quelli con pelle sensibile. Questo è il motivo per cui oneHOWTO ha trovato alcuni rimedi domestici naturali come rendere i vestiti più morbida.
- 1 tazza bianca aceto distillato
- ½ tazza di bicarbonato di sodio
- ½ tazza di borace
Il nostro primo metodo di come rendere i vestiti più morbida comporta aceto bianco. In molti modi questo è una pozione meraviglia per le faccende domestiche. Si tratta di un grande agente di pulizia come si rompe sostanze facilmente e aggiunge una lucentezza alle superfici luminose. Aceto bianco è grande anche per i capelli, come è noto per aiutare con la forfora ed è anche un rimedio naturale per i pidocchi.
Se si vuole aiutare ammorbidire i vestiti senza l`uso di ammorbidente, aceto bianco può aiutare nel reparto biancheria anche. Per rendere i vestiti più morbida fuori del lavaggio, mescolare 1 tazza di aceto bianco distillato nel ciclo di risciacquo della lavatrice. Aceto non è tossico, ma si dissolve naturalmente il detergente alcalino. Questo alcalinità può causare vestiti per irrigidire, quindi aceto bianco ridurrà questa rigidità e il risultato in abiti più morbidi.
Per ulteriori usi domestici generici di aceto, di consultare il nostro articolo.
Mentre aceto bianco aiuta a neutralizzare la proprietà alcalina detersivo per il bucato, a volte è necessario l`opposto per accadere. fuoriuscite di acido possono verificarsi sui vestiti regolarmente. Questo potrebbe essere particolarmente vero se avete avuto una notte di massima a causa di malattia (sia autoinflitta o meno). Questo perché sia urina e vomito sono acide, quindi è necessario trovare qualcosa che si annulla fuori.
Questo è dove il bicarbonato di sodio entra in gioco. Non sarà solo lavorare su queste macchie, ma aiuterà anche ammorbidire i vestiti in generale. Per farlo, è sufficiente Inserisci &tazza di bicarbonato di sodio frac12- al lavaggio con il vostro detersivo normale. Si dovrebbe finire con i vestiti liberi relativamente macchia che si sentono morbido ed elastico al tatto (a seconda del tessuto).
Bicarbonato di sodio non è solo grande per ammorbidire i vestiti, ma rende i tuoi bianchi più luminosi e più tagliente e si libera dei cattivi odori che potrebbero essere venuti da queste fuoriuscite acidi. Sarà anche un aiuto con i vestiti che hanno sviluppato una più generale odore di muffa.
Un altro modo per tenere i vestiti morbido e lussureggiante è quello di utilizzare il borace. Il borace è un composto naturale che è stato aggiunto alle varie marche di detersivo nel corso degli anni. Il più famoso è il 20 Mule Team borace, un detergente, che è stato in uso dal 19 ° secolo. Se è abbastanza per la roba buona professionista, dovrebbe essere abbastanza buono per voi.
Aggiunta ½- polvere tazza borace all`acqua di lavaggio ammorbidire l`acqua dura, che a sua volta ammorbidisce vestiti. Borace aiuta anche sbiancare i bianchi e ottiene il vostro abito più pulito. In realtà, aceto bianco e bicarbonato di sodio aiuterà anche dare la lavatrice una scintilla quando viene utilizzato nel vostro ciclo.
Perché ammorbidisce l`acqua per ammorbidire i vestiti, sarà anche contribuire a rimuovere i residui di sapone da loro. Questo significa che è grande se si desidera utilizzare un sapone duro sui vestiti sporchi. Se si dispone di alcuni vestiti che hanno una muffa fungina, può anche aiutare a sbarazzarsi di esso. Non intendiamo ci sono letteralmente funghi che crescono fuori i vestiti, ma se i vostri maglioni sono odore un po `eccentrico, questo potrebbe essere il motivo.
C`è un altro modo per aiutare ammorbidire i vestiti senza l`utilizzo di ammorbidente. E `molto efficace, ma purtroppo è in termini di tempo. Per questo motivo si dovrebbe usare solo se si è in grado di pianificare in anticipo. Questo metodo è il metodo bagno di sale di fare vestiti più morbida.
Prendere un secchio pulito o contenitore simile e mettere i vestiti sporchi in là. Per ogni litro (4 tazze) di acqua, aggiungere un &tazza frac12- di sale regolare per l`acqua e mescolare in nel miglior modo possibile. Introdurre la biancheria sporca nel secchio di acqua salata e lasciare agire per 2 - 3 giorni. Il sale agisce come conservante. Questo è il motivo per cui non si può semplicemente lasciare i vestiti in acqua normale. Senza il sale che saranno odore di muffa dopo il lavaggio.
Dopo i 2 - 3 giorni sono in su, lavare e lavare in un normale ciclo di bucato. Questo è quello in cui il tempo e lo sforzo si spera pagare, ma non è una buona idea per un uso regolare. Sarà ancora finire con i vestiti più morbidi entro la fine di esso. E `grande anche se si dispone di vecchi o vintage T-shirt. Utilizzare la stessa soluzione di sale e acqua e immergere la t-shirt in esso per tre giorni interi. Dopo questo tempo è passato, lavare normalmente e asciugabiancheria successivamente. Noterete i risultati una volta asciutto.
Ricordatevi di utilizzare sempre il giusta quantità di detersivo. Seguire le istruzioni sulla bottiglia di detersivo e utilizzare solo tale importo. L`aggiunta di troppo detersivo può ridurre la morbidezza di abbigliamento.
Se si vuole di più punte di lavanderia, a oneHOWTO abbiamo un sacco di articoli che il mio essere utile per voi:
- Come pulire una giacca svedese
- Come pulire tessuto bianco Converse
- Come lavare i vestiti in denim
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare i vostri vestiti più morbida, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.
- Il bicarbonato di sodio, aceto e borace possono essere utilizzati in combinazione con gli altri. Non usare candeggina e aceto insieme nel lavaggio. Vapori di questa combinazione può essere dannoso.
- Si tratta di soluzioni perfette se non hai alcun ammorbidente a casa. provarli e ci che ha lavorato per dirti!
- Quali sono gli usi per l`aceto?
- Come rimuovere le macchie di urina da un materasso
- Come prevenire i vestiti profumati umido
- Come rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodio
- Come rimuovere l`odore di sudore in abbigliamento
- Come rimuovere l`odore di urina dai vestiti
- Come rimuovere le macchie di muffa dai vestiti
- Come utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchie
- Come pulire la lavatrice a basso costo usando aceto bianco
- Usi domestici per l`aceto
- Come lavare asciugamani in lavatrice
- Come rimuovere le macchie di sudore dai vestiti
- Come rimuovere macchie di ruggine dai vestiti naturalmente
- Come rimuovere odore di muffa dai vestiti con l`aceto
- Come rendere i propri prodotti per la pulizia
- Come mantenere i colori sbiadiscano nel lavaggio
- Come ottenere odore cane fuori di vestiti
- Come lavare i vestiti con l`aceto
- Come rendere un detergente fatto in casa
- Come ottenere odore di gas di vestiti
- Utilizzando il bicarbonato di sodio per eliminare i cattivi odori dai vestiti