VermoTit.com

Idee per decorare con piante

Vuoi dare alla vostra casa un aspetto naturale? Decorare con le piante è l`opzione più sensata là fuori. Ma non confondere decorare con piante con un semplice atto di mettere una pianta in un angolo della vostra casa. Proporremo differenti idee di decorazione con la quale si può dare il vostro spazio accogliente un tocco unico, elegante e vivace. Apri la tua mente e prepararsi per posizionare le piante bellissime in ogni stanza della casa. Stanno andando a prendere ogni angolo della vostra casa, non solo il balcone o la sala da pranzo sopra. Ora, qualsiasi spazio nella vostra umile casa è bene per questo elemento decorativo. Continua a leggere questo articolo OneHowTo in cui vi diamo diversi idee per decorare con piante. Vi innamorerete di loro!

Riciclare una scala

Hai un vecchia scala Stare attorno? È possibile usufruire di esso e creare un bel pezzo di arredamento che è possibile inserire sia all`esterno (se si dispone di patio o giardino) e al suo interno. I pioli di scale, per esempio, sono un buon posto in cui collocare negli angoli della stanza per aggiungere una nuova funzionalità per l`intero aspetto del posto. Questo oggetto darà un tocco che è totalmente colorato, Groovy e originale. Allo stesso tempo, permette di introdurre la natura nella vostra vita di tutti i giorni.

Il modo migliore è quello di riempire ogni passo con una o due piante (A seconda delle dimensioni), tutte con diversi colori e creare un effetto, come si può vedere nella foto. Anche se, se si desidera un risultato più minimalista, una buona opzione è quella di cercare piante che sono tutti dello stesso colore (per esempio un rosso audace) e che la scala è anche coerente nel tono (grigio, bianco, nero, ecc).

Immagini con le piante

Un`idea eccellente originale e bello è quello di rendere le proprie opere d`arte con le piante. Questo è sull`utilizzo di diversi cornici che possono essere appesi sulla parete (nella foto che vedete cinque, ma è possibile utilizzare l`importo che si desidera, se solo si vuole mettere in su uno). All`interno delle strutture, si può provare piante pensili aria, un`invenzione dell`architetto Josh Rosen che voleva staccarsi dalle piante noiosi. Ha scelto di ottenere piccoli impianti che possono essere disposti sulle pareti per ottenere un bel risultato, come si può vedere nell`immagine.

Hanging piante

E `anche molto alla moda per decorare una casa con piante appese al soffitto.

Si può fare un vaso molto originale con un colino. Basta dipingere e decorare come si desidera e mettere il substrato e la pianta all`interno (con un altro piatto, così l`acqua e il substrato non sfuggirà attraverso i fori del filtro. Posizionare il filtro gestisce su una stringa con cui è possibile appenderlo al soffitto con chiodi in modo che sia completamente sicuro e saldamente fissata alla parete. Queste piante possono appendere in qualsiasi zona della vostra casetta, anche se gli spazi in cui sono solitamente migliore sono in cucina o nella sala da pranzo.

Le piante in bagno

Un`idea molto tropicale per ottenere la vostra stanza da bagno di nuovo in grande stile è quello di introdurre le piante totalmente diverse in questo spazio, ma non in qualsiasi vecchio angolo. E `meglio farlo come mostriamo nella foto allegata. Al fine di ottenere questo risultato, è necessario provare con un po `di edera, una pianta le cui vite strisciante crescere e crescere in un modo così particolare e audace.



È possibile posizionare la pianta in un armadio o su uno scaffale che è vicino al lavandino e mettere i rami di edera su tutto il bagno. Il risultato, come potete vedere, è spettacolare, ma, sì: è necessario disporre di bagno molto pulito in modo che il contrasto è quella che vedete nella foto. Il lavandino sarà così unico!

Un tocco vintage alla tua casa

Le bottiglie di vetro sono perfetti anche per portare un arredamento unico nella vostra umile casa. Proponiamo che si ricicla le bottiglie che di solito si usa (latte fresco, vino, ecc). li Pulire bene e mettere un mazzo di fiori al loro interno. Se vi piace freschi, si avrà solo bisogno di cambiare i fiori ogni cinque giorni o giù di lì.

Ma se si desidera aggiungere un tocco vintage, è meglio lasciarli asciugare e poi mettere questi elementi decorativi in ​​diversi spazi della vostra casa come il tuo boudoir o nel salotto. Per rendere l`effetto ancora più importante, è meglio assicurarsi che questi vasi improvvisati sono appesi. Ottenere una corda e li appendono da, per esempio, la maniglia della porta o di piantare un chiodo nel muro e permettere loro di riposare lì.

Su OneHowTo vi diamo altre idee in modo da sapere come decorare con bottiglie di vetro.

Nella parte superiore della parete

Spesso il segreto l`arredamento non è quello di creare oggetti sorprendenti, ma semplicemente per dare loro un nuovo uso o di trasformarle in oggetti convenzionali per la decorazione. In questo caso ciò che noi proponiamo è così semplice come sembra. Mettere i contenitori sulla parete superiore invece di un balcone pensile (come siamo soliti fare) o pop per terra.

Qualcosa di semplice come questo può dare un risultato molto accogliente e si finisce con uno spazio autentico, come si può vedere nella bella immagine. E `meglio di fare lo stesso con le piante da ombra per non rompere con l`arredamento della camera e soprattutto utilizzare le piante che vengono utilizzati per essere dentro, altrimenti sarà rovinato molto rapidamente.

Se vuoi leggere articoli simili a Idee per decorare con le piante, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.

Condividi su reti sociali:

Simile
Idee per decorare con i fioriIdee per decorare con i fiori
Come dipingere un vasoCome dipingere un vaso
Come decorare una piccola cucinaCome decorare una piccola cucina
Come scegliere le piante per il mio balconeCome scegliere le piante per il mio balcone
Come decorare un piccolo patioCome decorare un piccolo patio
Come decorare un piccolo giardinoCome decorare un piccolo giardino
Come decorare un patio con pianteCome decorare un patio con piante
Come decorare un giardino con materiale di scartoCome decorare un giardino con materiale di scarto
Come decorare una camera da letto con materiali riciclatiCome decorare una camera da letto con materiali riciclati
Come decorare il vostro giardino con materiali riciclatiCome decorare il vostro giardino con materiali riciclati
» » Idee per decorare con piante