VermoTit.com

Come pulire lo specchio del bagno

Per la pulizia del bagno, dovremmo davvero prestare attenzione alla specchio come dimostra lo sporco molto facilmente. Prima di noi la conosciamo, è spalmato con acqua o con prodotti come il sapone, il make-up, dentifricio, smalti per unghie, spray per capelli, ecc A volte, le macchie come queste sono un po `difficili da rimuovere, soprattutto senza graffiare e danneggiare lo specchio .

Ci sono alcuni trucchi e suggerimenti che dovreste sapere che possono lasciare il vostro spick specchio e campata. Per saperne di più, si veda questo articolo su come pulire lo specchio del bagno in dettaglio e lasciarlo come nuovo.

Si veda questo articolo per altri usi di aceto: Come pulire la lavatrice con l`aceto.

3

Il suddetto metodo per specchi di pulizia è il più comunemente Used- tuttavia, non è l`unico che può lasciare i vostri specchi perfettamente pulito. Così come aceto bianco, ci sono altri prodotti, come ad esempio ammoniaca, che sono detergenti e sgrassanti efficaci.

Per usare l`ammoniaca, prima di ammoniaca diluita in acqua (circa una proporzione 1/5 o 2/5) con molta attenzione. Applicare allo specchio con un panno asciutto prima infine asciugare con carta di giornale stropicciata.

4


I metodi di cui sopra lasceranno lo specchio come nuovo e sollevare il bagno intero, dando una sensazione più fresco e più pulito. Per ottenere i migliori risultati possibili, si dovrebbe anche prendere il seguente raccomandazioni in considerazione, ad es .:

  • Evitare specchi bagnatura con acqua perché l`umidità si aggrappa ad essa nel tempo e può causare la comparsa di alcune macchie nere antiestetiche sulla sua superficie.
  • Utilizzare (ad esempio) in microfibra panni o l`uso quotidiano come consigliato sopra privo di lanugine. Evitare l`uso di asciugamani per la pulizia.
  • Se lo specchio è molto sporco, pulirlo prima con un sapone spugna umida è consigliabile.
5

Infine, ecco un suggerimento superiore per rimuovere quei fastidiosi punti neri che a volte apparire su finestre del bagno. Questi forma a seguito del l`accumulo di umidità nel corso del tempo, che danneggia la parte posteriore dello specchio. Quando questo accade, comprare un po ` vernice d`argento e utilizzare per dipingere ciascuno di questi punti neri prima di attendere che si asciughi. Troverete che le macchie scompaiono, significa che è possibile utilizzare il vecchio specchio per gli anni a venire.

6

Questi sono stati alcuni suggerimenti su come pulire lo specchio del bagno in modo facile e veloce. Non ci sono scuse ora!

Se vuoi leggere articoli simili a Come pulire lo specchio del bagno, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come pulire un pavimento di piastrelle di ceramicaCome pulire un pavimento di piastrelle di ceramica
Quali sono gli usi per l`aceto?Quali sono gli usi per l`aceto?
Usi domestici per la crema da barbaUsi domestici per la crema da barba
Come pulire un materasso con prodotti naturaliCome pulire un materasso con prodotti naturali
Come pulire il pavimento del bagnoCome pulire il pavimento del bagno
Come fare una fatta in casa lavavetri naturaleCome fare una fatta in casa lavavetri naturale
Come fare una vasca da bagno e doccia in casa più pulitaCome fare una vasca da bagno e doccia in casa più pulita
Come decorare un muro con specchiCome decorare un muro con specchi
Come pulire l`interno della lavatriceCome pulire l`interno della lavatrice
Come pulire la lavatrice a basso costo usando aceto biancoCome pulire la lavatrice a basso costo usando aceto bianco
» » Come pulire lo specchio del bagno