Come pulire lo specchio del bagno
Per la pulizia del bagno, dovremmo davvero prestare attenzione alla specchio come dimostra lo sporco molto facilmente. Prima di noi la conosciamo, è spalmato con acqua o con prodotti come il sapone, il make-up, dentifricio, smalti per unghie, spray per capelli, ecc A volte, le macchie come queste sono un po `difficili da rimuovere, soprattutto senza graffiare e danneggiare lo specchio .
Ci sono alcuni trucchi e suggerimenti che dovreste sapere che possono lasciare il vostro spick specchio e campata. Per saperne di più, si veda questo articolo su come pulire lo specchio del bagno in dettaglio e lasciarlo come nuovo.
Si veda questo articolo per altri usi di aceto: Come pulire la lavatrice con l`aceto.
Il suddetto metodo per specchi di pulizia è il più comunemente Used- tuttavia, non è l`unico che può lasciare i vostri specchi perfettamente pulito. Così come aceto bianco, ci sono altri prodotti, come ad esempio ammoniaca, che sono detergenti e sgrassanti efficaci.
Per usare l`ammoniaca, prima di ammoniaca diluita in acqua (circa una proporzione 1/5 o 2/5) con molta attenzione. Applicare allo specchio con un panno asciutto prima infine asciugare con carta di giornale stropicciata.
I metodi di cui sopra lasceranno lo specchio come nuovo e sollevare il bagno intero, dando una sensazione più fresco e più pulito. Per ottenere i migliori risultati possibili, si dovrebbe anche prendere il seguente raccomandazioni in considerazione, ad es .:
- Evitare specchi bagnatura con acqua perché l`umidità si aggrappa ad essa nel tempo e può causare la comparsa di alcune macchie nere antiestetiche sulla sua superficie.
- Utilizzare (ad esempio) in microfibra panni o l`uso quotidiano come consigliato sopra privo di lanugine. Evitare l`uso di asciugamani per la pulizia.
- Se lo specchio è molto sporco, pulirlo prima con un sapone spugna umida è consigliabile.
Infine, ecco un suggerimento superiore per rimuovere quei fastidiosi punti neri che a volte apparire su finestre del bagno. Questi forma a seguito del l`accumulo di umidità nel corso del tempo, che danneggia la parte posteriore dello specchio. Quando questo accade, comprare un po ` vernice d`argento e utilizzare per dipingere ciascuno di questi punti neri prima di attendere che si asciughi. Troverete che le macchie scompaiono, significa che è possibile utilizzare il vecchio specchio per gli anni a venire.
Questi sono stati alcuni suggerimenti su come pulire lo specchio del bagno in modo facile e veloce. Non ci sono scuse ora!
Se vuoi leggere articoli simili a Come pulire lo specchio del bagno, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.
- Come pulire fornelli su un fornello
- Come pulire un pavimento di piastrelle di ceramica
- Quali sono gli usi per l`aceto?
- Usi domestici per la crema da barba
- Come pulire un materasso con prodotti naturali
- Come pulire il pavimento del bagno
- Come fare una fatta in casa lavavetri naturale
- Come fare una vasca da bagno e doccia in casa più pulita
- Come decorare un muro con specchi
- Come pulire l`interno della lavatrice
- Come pulire la lavatrice a basso costo usando aceto bianco
- Usi domestici per l`aceto
- Come utilizzare l`ammoniaca per la pulizia
- Come fare uno specchio di una racchetta da tennis
- Come rendere i propri prodotti per la pulizia
- Come pulire un ferro in teflon antiaderente
- Come posizionare specchi in Feng Shui
- Le virtù di aceto per cani, conigli e pesci
- Come pulire un pavimenti in gres porcellanato
- Suggerimenti per la pulizia dei vetri finestre
- Come pulire le finestre senza striature