VermoTit.com

I diversi margini delle foglie ed i loro nomi

Le foglie "trasparire" 24 ore al giorno per rimuovere l`acqua in eccesso e di sostanze nutritive diluiti assorbiti dalle radici. Questo è importante in quanto aiuta il processo di fotosintesi, permettendo la sopravvivenza non solo la pianta, ma la razza umana. Alcune piante trasparire più di altri, ad esempio, la pianta di mais (dracaena fragrans) Possono traspirare fino a due litri di acqua al giorno, mentre i girasoli a solo 1 litro. Sebbene vi 2 principali tipi di foglie, foglia semplice con una sola lama o un foglio composto con opuscoli separati, i margini di piombo può variare notevolmente e questi margini possono influenzare la traspirazione. oneHOWTO è qui per mostrarvi i diversi margini delle foglie ed i loro nomi in modo da poter sfoggiare la prossima si va a camminare in campagna.

margine intero

Il margine intero foglia ha bordi seghettati, ed è composto da una continua, superficie liscia intorno a tutto il bordo della foglia.

Questo tipo di bordo del foglio può venire in varie forme, come lineare (foto), deltoide, ellittica, ovale e molto altro ancora. La foto sotto è una foglia di eucalipto che si mangiano da molti animali, ma sono particolarmente noti per la loro associazione con opossum e koala. Se i margini delle foglie non erano intera e quindi regolare, potrebbe essere più difficile per questi animali per consumarli.

margine seghettato

Si tratta di una foglia con serrato o bordi che puntano verso l`alto, come la foglia viola o menta dentata. È il tipo più comune di foglia, in quanto porta più della superficie della foglia a contatto con l`aria e quindi facilita la fotosintesi.

Ci sono diversi tipi di foglia seghettata a seconda della forma della sega:

  • finemente seghettato: Questi sono caratterizzati dall`avere una finissima dentellatura e sono spesso chiamati anche serrulated. A volte sono anche difficili da vedere ad occhio nudo.
  • grossolanamente seghettato: Queste sono le foglie seghettate standard che avranno i denti rivolta verso l`alto.
  • doppiamente seghettato: Questi margini delle foglie sono segato estremità entro il bordo seghettato, come una sorta di sub-denti. Questi possono essere visti in piante come l`ortica.

Se i margini delle foglie seghettate sono taglienti, come può essere trovato su alcuni piani di cactus, è possibile che la dentatura non è solo per la fotosintesi. E `probabile che ci sono per scoraggiare gli animali che si nutrono di loro. Uno dei più famosi margini seghettati di una foglia è presente sul accendini, cuffie e manifesti in dormitori per studenti di tutto il mondo: la foglia di marijuana.

margine dentato



Bordi smerlati con punti consecutivi, come il marrone castagna comune, sono chiamati foglie dentate. Possono essere foglie o foglie composte semplice, quella nell`immagine essere un altro ipo di foglie di castagno dove si può vedere la margini delle foglie dentato sulle diverse parti del una foglia. In confronto con margini delle foglie seghettate, che essi assomigliano, si vedrà che il margine fogliare dentato ha denti simmetrica su entrambi i lati del foglio.

margine lacerate o lobato

Lacerare o lobato margini delle foglie sono caratterizzati dalla loro bordi lobi arrotondati, come lobi piccole orecchie che vanno attorno ai margini delle foglie. I loro nervature provenire dal centro della foglia e spesso hanno una base seghettato. La foglia di quercia ha un margine di foglia lobata e può essere molto bello.

margine sinuate o ondulati

sinuate o foglie ondulate sono piante con un tronco e avvolgimento rami, spesso con le spine. Hanno anche grande, ovale le foglie (Può raggiungere circa 10 a 15 centimetri di larghezza). Il margine foglia di una foglia sinuate ha bordi leggermente frastagliati ed è spesso confuso con una foglia lobata, ma solo bisogno di guardare da vicino.

foglie di margine crenate

foglie crenate sono abbastanza simili a ondeggiare foglie, con la differenza che questi hanno un ancora bordo rivolto verso l`alto, così come foglie seghettate margine. Hanno un margine ondulato.

Sottolineando questi diversi tipi di foglie comprendendo i loro margini delle foglie potrebbe farti sembrare intelligente, ma può anche aiutare a evitare certe piante problematiche come edera velenosa o lavora fuori il quale le piante che avete nel vostro giardino che sono le erbacce in modo che sia possibile rimuoverli.

Se vuoi leggere articoli simili a I margini delle foglie diversi ei loro nomi, si consiglia di navigare attorno al nostro Giardinaggio & categoria piante.

Suggerimenti
  • I tipi di margini di foglie applicano alla forma del loro bordo.
Condividi su reti sociali:

Simile
Impianti sicuri BettaImpianti sicuri Betta
Come sbarazzarsi dei parassiti in cespugli di roseCome sbarazzarsi dei parassiti in cespugli di rose
Come tagliare le foglie di aloe veraCome tagliare le foglie di aloe vera
Rendendo gel di aloe veraRendendo gel di aloe vera
Come prendersi cura di una stella di Natale dopo NataleCome prendersi cura di una stella di Natale dopo Natale
Come prendersi cura di un albero bonsaiCome prendersi cura di un albero bonsai
Come crescere per edera svedeseCome crescere per edera svedese
Come rendere la stevia liquido dalle foglieCome rendere la stevia liquido dalle foglie
Come pianta di ananas a casaCome pianta di ananas a casa
Come potare l`edera del diavoloCome potare l`edera del diavolo
» » I diversi margini delle foglie ed i loro nomi