VermoTit.com

Come ottenere plastilina di dosso gli indumenti

Plastilina è apprezzato da bambini di tutto il mondo e in grado di fornire ore di divertimento e allo stesso tempo stimolare la creatività. Divertente come può essere per i più piccoli, coloro che si prendono cura del lavaggio potrebbe permetto di dissentire. Si attacca ai vestiti come colla e può essere quasi impossibile da rimuovere. Hai avuto abbastanza? Siete capitati nel posto giusto! In questo articolo OneHowTo.com, vi mostreremo come ottenere plastilina di dosso gli indumenti facilmente con risultati eccellenti!

Passi da seguire:
1

Quando si trova plastilina sui vestiti, la vostra prima reazione potrebbe essere quella di staccarlo con le unghie. Astenersi dal fare questo come si può effettivamente diffondere la plastilina e solo a rendere il problema ancora peggiore.

Invece di fare questo, vi proponiamo due semplici opzioni per ottenere abbigliamento plastilina off prima, e poi rimuovere le macchie residue.

2

Quando il plastilina si è asciugato, è molto più facile da rimuovere senza diffondere ulteriormente. Pertanto, prima attendere che la plastilina si asciughi prima di affrontare la macchia.

Una volta asciutto, utilizzare una spazzola a setole rigide per rimuoverlo, spazzola leggermente sulla macchia per rimuovere tutto l`argilla in eccesso. Quindi, trovare un po `di detersivo per lavare i piatti, applicare sulla zona interessata e lasciarlo penetrare per un minuto prima di rimuovere con un panno imbevuto di acqua tiepida e strofinando delicatamente la macchia.

Risciacquare con acqua e lavare l`indumento in lavatrice come si farebbe normalmente. Se la macchia non scompare in un primo momento, aggiungere più detergente e strofinare con un panno.

3

Un altro ingrediente efficace che vi aiuterà a ottenere plastilina di dosso gli indumenti è alcool o alcool, quello usato per disinfettare le ferite.



Inizia allungando il capo che si desidera pulire, facendo in modo che sia ben tesa. Poi, immergere un batuffolo di cotone in alcool e tamponare sulla plastilina fino a ben coperto. Poi, prendere un coltello da burro per rimuovere la plastilina. Se non andare completamente, ripetere il processo.

Quindi lavare i vestiti, come si farebbe normalmente.

4

Una volta rimosso il plastilina, si potrebbe notare che ha lasciato piuttosto ampio macchia. Non preoccupatevi! c`è un semplice trucco è possibile utilizzare per rimuoverlo!

Mettere gli asciugamani di carta sulla macchia per 5 a 10 minuti. Questo materiale sarà aiutare ad assorbire l`untuosità che questo materiale lascia normalmente. Poi, dargli un volta sopra con un ferro da stiro, facendo attenzione a non bruciare la carta, fino a quando la macchia viene rimossa completamente.

Quindi è necessario lavare il capo come si farebbe normalmente.

5

Dopo aver seguito questi passaggi, è possibile anche applicare un prodotto commerciale per rimuovere le macchie e restituire il capo alla sua condizione precedente. Ciò per eliminare eventuali ultima traccia della macchia in un modo molto più semplice. Per ulteriori informazioni, date un`occhiata al nostro articolo su come rimuovere le macchie dai vestiti.

Se vuoi leggere articoli simili a Come ottenere Abbigliamento plastilina Off, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere un vulcano in eruzione in casaCome rendere un vulcano in eruzione in casa
Come rimuovere le macchie dai vestitiCome rimuovere le macchie dai vestiti
Come rimuovere la vernice dai vestitiCome rimuovere la vernice dai vestiti
Come rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodioCome rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodio
Come rimuovere l`odore di sudore in abbigliamentoCome rimuovere l`odore di sudore in abbigliamento
Come rimuovere le macchie di rossetto da abbigliamentoCome rimuovere le macchie di rossetto da abbigliamento
Come rimuovere le macchie di muffa dai vestitiCome rimuovere le macchie di muffa dai vestiti
Come utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchieCome utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchie
Come rimuovere le macchie dai vestiti tinture per capelliCome rimuovere le macchie dai vestiti tinture per capelli
Come fare i mestieri di plastilina: facile rosaCome fare i mestieri di plastilina: facile rosa
» » Come ottenere plastilina di dosso gli indumenti