VermoTit.com

Come fare una candela durare più a lungo con semplici trucchi

Come elementi decorativi, candele sono l`ideale per dare un tocco speciale a ogni angolo della vostra casa. Rendere il look stanza bellissima, aggiungendo un tocco speciale a un bagno rilassante o la creazione di un ambiente intimo per una cena, sono alcune delle loro funzioni utilizzate più di frequente. Tuttavia, se non siete abituati a utilizzare candele per paura che non durerà molto a lungo abbiamo a OneHowTo.com vi mostrerà la soluzione. In questa occasione vi diamo alcuni suggerimenti in modo da poter imparare come fare una candela durare più a lungo, leggere i seguenti suggerimenti con attenzione e massimizzare la durata della vostra candela.

Per fare una candela durare più a lungo: acqua salata

Un trucco perfetto per ottenere una candela per durare più a lungo è ammollo in acqua salata per qualche ora prima di accenderlo. In questo modo si evita la candela di fusione troppo in fretta e, quindi, gocciolante troppo di cera di gocciolamento. Immergere la candela in una soluzione di acqua fredda e salata per qualche ora e vedere i risultati.

Per fare una candela durare più a lungo: il sale

Per evitare che la candela che brucia velocemente e massimizzare il suo tempo di combustione, si consiglia di sale spolverata attorno alla fiamma o ponendo una manciata di sale nella parte inferiore dello stoppino prima di accendere la candela. Questo trucco è perfetto per tutte quelle ampie e lunghe candele, che sono in genere collocati, ad esempio, in lanterne. Se si decide di fare questo, si deve prendere cura con qualsiasi oggetti infiammabili si potrebbe avere intorno alla candela, come quando il sale viene a contatto con il fuoco verranno creati alcuni piccoli cristalli che possono causare piccole scintille e bruciare gli elementi che si hanno intorno.

Per fare una candela durare più a lungo: il frigo

Se lo desidera una candela per durare più a lungo e che la loro presenza sia più soddisfacente e ambiente e tutti i tempi, si consiglia di collocare nel frigorifero per un paio d`ore prima che deve essere utilizzato. In questo modo, si impedisce l`umidità e si aumenterà la sua autonomia. Tieni il tuo candele fresche soprattutto se sono profumato per preservare la fragranza svanendo, e assicurarsi che durano più a lungo.

Fare una candela durare più a lungo: altri trucchi



Un altro grande trucco per rendere una candela durare più a lungo è quello di tagliare il candlewick a circa 2 pollici e mezzo. Questo consentirà di evitare la candela brucia più velocemente e anche assicurare che non c`è fumo eccessivo che ottiene nei vestiti. Si consiglia anche di rimuovere la punta bruciata della candela prima di ri-illuminazione.

È inoltre possibile effettuare una candela di sopravvivenza organico, che sicuramente durerà più a lungo rispetto alla maggior parte candele.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare una candela durare di più con semplici trucchi, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.

Condividi su reti sociali:

Simile
6 Modi per rendere facile portacandele fai da te6 Modi per rendere facile portacandele fai da te
Stanza della decorazione DIY bohoStanza della decorazione DIY boho
Come rendere l`aglio durare più a lungoCome rendere l`aglio durare più a lungo
Come utilizzare citronella per tenere lontane le zanzareCome utilizzare citronella per tenere lontane le zanzare
Qual è il significato di candele biancheQual è il significato di candele bianche
Qual è il significato di candele gialleQual è il significato di candele gialle
Come decorare utilizzando bottiglie di vetro riciclateCome decorare utilizzando bottiglie di vetro riciclate
Come rendere lanterne appese all`apertoCome rendere lanterne appese all`aperto
7 Idee originali centrotavola di Natale fai da te7 Idee originali centrotavola di Natale fai da te
Come fare le candele da pastelli a casaCome fare le candele da pastelli a casa
» » Come fare una candela durare più a lungo con semplici trucchi