VermoTit.com

Come decorare scaffale aperto nel soggiorno

scaffali aperti in salotto quando decorate con elementi di destro può cambiare l`aspetto della vostra camera. Basta mescolare e abbinare gli elementi e un po `di sperimentazione con scaffali aperti può portare il cambiamento desiderato e l`effetto nel tuo salotto. Si può facilmente cambiare una stanza contemporanea ad una camera moderna o viceversa, sostituendo alcuni pezzi negli scaffali aperti. Inoltre, scaffali aperti sono perfetti se si dispone di un piccolo soggiorno, dal momento che il loro concetto aperto renderà l`area sembrare più grande.

In questo articolo andremo a conoscere come decorare scaffale aperto nel soggiorno.

scaffali aperti come divisore tra salotto e tinello

Il punto di divisione tra il tinello e sala da pranzo e soggiorno può essere facilmente decorato con scaffali aperti. Si farà entrambe le camere di essere ariosa e luminosa con la luce, dando l`impressione che sono più grandi. I ripiani possono essere decorate con entrambi dishwares e libri. È inoltre possibile aggiungere una piccola pianta in vaso in una delle ripiano che istantaneamente illuminare il look. Inoltre, è possibile utilizzare cornici digitali e tutti gli altri elementi della decorazione si voglia.

scaffali aperti per mostrare la vostra collezione

Se sei un viaggiatore che raccoglie cimeli da ogni luogo quindi i vostri scaffali aperti sono il luogo ideale per visualizzare tali elementi. scaffali galleggiante sarebbe perfetto per sfoggiare il vostro collezione unica, piuttosto che mantenerlo all`interno di alcuni nell`armadio per nessuno a vedere.

scaffali galleggiante nella finestra nook

Se la vostra casa ha un angolo della finestra nel soggiorno quindi è possibile aggiungere alcuni scaffali aperti regolabili per il Nook sulle pareti adiacenti alla finestra. Mantenere i vostri libri preferiti e alcuni oggetti decorativi. Nel caso in cui si dimentica il tempo durante la lettura e relax nel vostro angolo quindi aggiungere un bellissimo orologio di allarme sullo scaffale per ricordare il tempo.

Tutti i giorni essenziale a scaffale aperto



Se non&rsquo-t vogliono spendere soldi per oggetti decorativi per gli scaffali aperti, allora ecco un idea economico ed efficiente per decorare gli scaffali. Semplicemente, usare i vostri articoli essenziali di tutti i giorni per decorare gli scaffali. Per questo hanno alcuni scaffali in legno e fissarli alla parete. Poi posto tutti gli elementi bianchi come stoviglie, libri, supporto per la penna, un vaso bianco / trasparente e altri sugli scaffali. Bianco sulla mensola di legno crea un effetto di spazio formosa negativo che sembra sia moderno ed elegante.

Aggiungi decorazioni intorno al vostro camino o finestra con scaffali aperti

Se si dispone di spazio su entrambi i lati del camino o della finestra allora si può regolare alcuni scaffali galleggiante in quello spazio. Per la decorazione, utilizzare gli oggetti di solo uno o due colori e coordinare il colore con il colore della finestra o camino.

ripiani corti e lunghi

Un modo semplice per rendere il vostro scaffale aperto diverso dal normale arredamento è quello di incorporare ripiani corti e lunghi. Mettere un po `corto e lungo, bianco scaffali galleggiante dietro tuo divano nel soggiorno. Poi decorare con oggetti di colori vivaci. Si aggiunge istantaneamente brio alla vostra camera!

Se vuoi leggere articoli simili a Come decorare aperte Ripiani in Living Room, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come decorare una piccola camera da lettoCome decorare una piccola camera da letto
Come scegliere il colore giusto divanoCome scegliere il colore giusto divano
Come decorare camera da letto di una coppiaCome decorare camera da letto di una coppia
Come decorare una stanza con mobili scuriCome decorare una stanza con mobili scuri
Come decorare una cucina con materiale di scartoCome decorare una cucina con materiale di scarto
Come decorare un muro con adesivi in ​​vinileCome decorare un muro con adesivi in ​​vinile
Come decorare un muro con specchiCome decorare un muro con specchi
Come organizzare mobili in un grande saloneCome organizzare mobili in un grande salone
Come decorare un salotto con mobili grigioCome decorare un salotto con mobili grigio
Come decorare con dischi in vinileCome decorare con dischi in vinile
» » Come decorare scaffale aperto nel soggiorno