VermoTit.com

Come fare una cucina sembrare più grandi

Avete una piccola cucina e non si sa come organizzarlo? Fate attenzione perché in OneHowTo vi daremo alcune idee su come fare una cucina sembrare più grandi. Illuminazione, posizionamento dei mobili, il design della cucina e persino i colori sono alcuni degli elementi che possono allargare visivamente un piccolo spazio. Giocando con illusioni ottiche da decorare, essendo pratico e riorganizzare lo spazio può rendere la vostra cucina sembrare più grande, anche se lo spazio non è troppo grande.

Passi da seguire:
1

In primo luogo fare uno studio della vostra cucina e, se necessario ridisegnare esso. Pensa a riordino esso ed eliminare le cose che non sono necessari. Pulire accuratamente e sbarazzarsi della spazzatura accummulated.

2

Lascia la tua cucina un aspetto più luminoso. Pulizia dei elettrodomestici e mobili si sbarazzarsi di opacità e la cucina avrà un aspetto più recente. Si consiglia di pulire con acqua tiepida e un detergente delicato e poi strofinare tutto con una miscela di acqua calda e aceto bianco. Ciò funzionerà come un lucidatore e farà la brillantezza elettrodomestici e mobili.

3

Uno strato di fresco la pittura. È possibile modificare il colore delle pareti o mobili o tenerlo lo stesso, ma la vernice darà la pulizia delle camere e spaziosità. Ricordatelo più luce, colori neutri visivamente allarga spazi. Inoltre, suggeriamo che la vernice è semi-lucida, perché si ottiene lo spazio di brillare di più e si migliorerà l`illusione di spaziosità. D`altra parte, si consiglia di dipingere lo stesso colore su entrambe le pareti, armadi e mobili, che creerà uno spazio uniforme.

4

Un altro trucco per aumentare la sensazione di spaziosità se il soffitto della cucina è basso, è quello di dipingere una o due tonalità più chiare rispetto ai colori delle pareti. Così sembrerà essere più alto.

5

Bgiustezza è uno degli elementi più importanti per rendere la vostra cucina sembrare più grande. Sbarazzarsi di tende e persiane e lasciare che il diluvio luce nella vostra cucina. Inoltre, il paesaggio esterno si mescolerà entrambi gli spazi e la vostra cucina vi sembrerà più grande. Se si desidera mantenere le persiane, vedere che questi sono fatti di legno o sono bianche. Entrambi vi permetterà di privacy e non lasciare che la luce naturale nella vostra cucina rendendolo più grande.

6


Dopo l`illuminazione della cucina, si consiglia di a luce dal soffitto. Si può optare per oblò o altre opzioni incorporato. È inoltre possibile illuminare il fondo delle mensole o posto lampade a sospensione sulla isola cucina, tavolo o al bar. Migliorare i dettagli con la luce aumenterà la sensazione di spaziosità.

7

Mettere un po ` armadi o scaffali aperti. Pensate che se si mantiene tutti i mobili con le porte chiuse, darà un senso di opacità. Se non si desidera rimuovere le porte dei vostri armadi, è possibile sostituirli con vetro. scaffali aperti aumentare lo spazio nella vostra cucina.

8

Out con i mobili vecchi e buio. Ridipingere la vostra cucina con i contatori chiari e armadi e dare un tocco glamour e di lusso per la vostra piccola cucina. Uno dei materiali che possono aiutare di più è il granito.

9

Il la riorganizzazione dei mobili nella vostra cucina è importante. Scegli sedie e tavoli in metallo in vetro per aumentare l`illusione di spaziosità. Ha ottenuto per la decorazione verticale nei vostri armadi alti da cucina. Non dimenticare è inoltre necessario essere pratico. In modo da mantenere un buon spazio di archiviazione.

10

Infine, decorare la vostra cucina con pochi oggetti, ma ricordate che meno è di più, in modo da optare per oggetti di linee sottili. Pensate oggetti come una macchina per il caffè o un tostapane, possono anche essere decorativo e ai elementi pratici stesso tempo. Mescolare decorazione praticamente. È possibile alsoopt per un centrotavola con frutta o un vaso di fiori freschi. Aggiungere un tocco di colore alla vostra cucina.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare una cucina sembrare più grandi, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come pulire fornelli su un fornelloCome pulire fornelli su un fornello
Come decorare una piccola camera da lettoCome decorare una piccola camera da letto
Come decorare con vernice lavagna - 5 idee creativeCome decorare con vernice lavagna - 5 idee creative
Come fare una stanza sembrare più grandeCome fare una stanza sembrare più grande
Come scegliere granito per la vostra cucinaCome scegliere granito per la vostra cucina
Come decorare una stanza con mobili scuriCome decorare una stanza con mobili scuri
Come decorare una cucina con materiale di scartoCome decorare una cucina con materiale di scarto
Come scegliere il colore della vernice per pareti della cucinaCome scegliere il colore della vernice per pareti della cucina
Come decorare una piccola cucinaCome decorare una piccola cucina
Come per profumare la casaCome per profumare la casa
» » Come fare una cucina sembrare più grandi