VermoTit.com

Come rendere hamburger di pollo

Burgers di solito sono acquistati già pronti al supermercato o presso i macellai. Ma, che li rende a casa è molto più semplice, più economico e più sano, come si sa esattamente ciò che accade in loro. Possono essere realizzati con carne di manzo, maiale, pesce, o pollo, ecc .. Questo oneHOWTO articolo mostra come fare hamburger di pollo. Una volta preparato, sarete li mangiare in mille modi diversi: in un panino hamburger, o accompagnato da insalata, pasta, patate e una miriade di altri ingredienti.

Ingredienti:

  • 3 petti di pollo
  • 1 uovo
  • 1 spicchio di aglio
  • 1/4 di cipolla
  • prezzemolo
  • briciole di pane
  • olio d`oliva
  • sale e pepe
I passaggi da seguire per fare questa ricetta | tra il 30 & 45 minuti
1

Il primo passo per rendere hamburger di pollo a casa è quello di preparare i petti di pollo. Rimuovere tutta la pelle filmy e cominciare a tritateli per la giusta consistenza. Si può fare questo con un tritacarne o, se non ne avete uno, con un coltello, ma sarà necessario garantire che i pezzi sono molto piccole.

2

Poi tagliare e tritare l`aglio e, una volta terminato, fare lo stesso con la cipolla e il prezzemolo. Una volta che avete tutti gli ingredienti pronti, prendere una ciotola abbastanza profonda e aggiungere i petti di pollo tritati. Condire con sale e pepe e aggiungere l`aglio, cipolla e prezzemolo. Mescolare tutti gli ingredienti e la carne di pollo assumerà il sapore e l`aroma di questi ingredienti.

3

Adesso sbattere l`uovo in una ciotola a parte o un piatto e poi aggiungerlo alla carne di pollo quando è pronto. Se si desidera aggiungere più spezie per la ricetta, potete farlo a questo punto. Mescolate tutto insieme bene in modo che l`uovo copre tutto il pollo tritato e poi impastare con le mani in modo da formare un impasto omogeneo e compatto.

4


Il passo successivo è quello di aggiungere un po ` briciole di pane alla miscela hamburger di pollo. In questo modo vi darà una struttura più coerente e garantire che gli hamburger di pollo non cadere a pezzi quando si va a metterli nella padella. Continuare a mescolare con le mani fino a quando il pangrattato sono pienamente integrati nella miscela.

5

Quando l`impasto è pronto, tutto ciò che resta da fare è quello di creare forme burger con la miscela. Per fare questo, prendere una porzione di pollo tritato, la forma in una palla e poi appiattire con una spatola e ordinato è un po `con le mani fino ad ottenere la forma e lo spessore desiderato. Si noti che è anche possibile acquistare stampi per fare hamburger fatti in casa, quindi se si vuole a tutti di avere la stessa dimensione, questo può appello a voi. Ripetere questa procedura fino a quando si è utilizzato tutto il composto.

6

Finalmente, friggere gli hamburger di pollo in una padella con un filo d`olio d`oliva o di cuocere sulla griglia, se si preferisce. È possibile mangiare in un panino, accompagnato da un`insalata o alcuni chip, in base alle proprie preferenze.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare pollo Burgers, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare il pollo in salsa biancaCome fare il pollo in salsa bianca
Come fare una marinata di pollo semplice e veloceCome fare una marinata di pollo semplice e veloce
Come fare un sandwich di polloCome fare un sandwich di pollo
Come rendere spaghettini di pollo saltato in padellaCome rendere spaghettini di pollo saltato in padella
Natale Ricetta pollo farcitoNatale Ricetta pollo farcito
Cosa fare con hummus avanzi - 13 deliziose ideeCosa fare con hummus avanzi - 13 deliziose idee
Come rendere il petto di pollo alla piastraCome rendere il petto di pollo alla piastra
Come rendere fegato di pollo alla grigliaCome rendere fegato di pollo alla griglia
Come rendere melanzane ripieneCome rendere melanzane ripiene
Come rendere patate e uova insalataCome rendere patate e uova insalata
» » Come rendere hamburger di pollo