Come rimuovere la ruggine dal lavello della cucina
In molte cucine al giorno d`oggi la Lavello è fatto di acciaio inossidabile ossidabile ancora, anche se non facilmente. Ciò si verifica perché il metallo reagisce con l`acqua con conseguente corrosione che scolorisce la superficie del Lavello, anche se certo lavelli hanno maggiori probabilità di ruggine rispetto ad altri. Quando si acquista un Lavello bisogna vedere se ha un alto contenuto di cromo per evitare un alto rischio di ruggine. Qui vi daremo alcuni trucchi per rimuovere la ruggine dal lavello della cucina. Fate molta attenzione, perché sarà molto utile.
Aceto
Il primo trucco per rimuovere la ruggine dal lavello della cucina è quello di mettere una spruzzata di aceto in una spugna che non utilizzi più e rapidamente e con forza macchia l`intera superficie della zona arrugginita. Poi risciacquare abbondantemente con acqua e asciugare il lavello con un panno. Vedrai come il lavandino brilla.
acqua gassata
Versare dell`acqua gassata in contenitore. Poi bagnare una spugna in esso e macchia la ruggine dal lavandino. Gettare una spruzzata della l`acqua nel lavandino e lasciare agire per qualche minuto. Una volta che il tempo di attesa è passato, è necessario sciacquare il lavandino con acqua. Ora è possibile lavare i piatti igienicamente con la pace della mente.
Bicarbonato di pasta soda
Mettere l`acqua in una ciotola e bagnare una spugna. Quindi aggiungere un po `di bicarbonato di sodio in pasta sulla spugna e macchia la parti arrugginite del lavandino. Se ci sono segni difficili che sono incorporati poi mettere un po `di pasta su ciascuno di loro e lasciare agire per 15 a 30 minuti. Trascorso questo tempo è necessario pulire con un panno. Infine, pulire il lavandino con acqua e, se vi piace, poi asciugarlo quindi non ci sono macchie d`acqua. Il risultato è un lavandino scintillante che è privo di ruggine.
Gas per accendini
Questo liquido deve essere applicato come ultima risorsa, se nessuno dei trucchi spiegato in precedenza il lavoro. Questo perché si tratta di un liquido infiammabile e tossico sia per voi e per l`ambiente. Quindi deve essere usato con cautela e non deve essere tenuto alla portata dei bambini. Dovrebbe essere applicata nello stesso modo dei precedenti trucchi casa. Versare un po `più leggero del liquido su una spugna che non utilizzi più e macchia la aree arrugginite del lavandino. Tuttavia, in questo caso si utilizza un liquido tossico, così si dovrebbe poi strofinare il lavandino con abbondante acqua e sapone per rimuovere l`odore e forse anche il gusto che può essere lasciato alle spalle. Per finire con voi dovrebbe sciacquare abbondantemente con acqua e buttare via la spugna.
Se vuoi leggere articoli simili a Come rimuovere ruggine da The Kitchen Sink, si consiglia di navigare intorno alla nostra casa Manutenzione e categoria di sicurezza.
- Come dare il vostro uccello una vasca da bagno
- Come pulire fornelli su un fornello
- Trucchi per pulire il ferro da stiro
- Come rimuovere la vernice dai vestiti
- Posso usare l`aceto per pulire pavimenti in marmo?
- Come evitare le macchie sui vestiti durante la stiratura
- Come pulire pentole in acciaio inox
- Come rendere un pulitore di scarico 2-ingrediente fai da te (senza prodotti chimici!)
- Usi domestici per l`aceto
- Come mantenere la casa in ordine
- Come pulire un lavello puzzolente
- Come per allentare una vite arrugginita (4 metodi)
- Come rimuovere macchie di ruggine dai vestiti naturalmente
- Come rendere i propri prodotti per la pulizia
- Come rimuovere la gomma da mobili
- Come rimuovere le macchie di penna da abbigliamento
- Come pulire un frigorifero che profuma
- Come rimuovere la ruggine facilmente a casa
- Come rimuovere limone dal marmo
- Come progettare una cucina feng shui
- I tre "p di" lavaggio del vostro porcellino d`India