VermoTit.com

Come mantenere la casa in ordine

Il faccende domestiche relative alla pulizia non sono particolarmente divertenti. E `difficile avere una casa perfetta, pulita e totalmente organizzato. Non abbiamo molto tempo libero e quello che noi abbiamo non vogliamo dedicare al lavoro domestico. Vuoi un consiglio per mantenere la casa in ordine? Continua a leggere perché a OneHowTo.com imparerai come mantenere la vostra casa in ordine. E `meglio fare questo lavoro come graduale invece di uccidere se stessi durante il fine settimana.

Passi da seguire:
1

La chiave per mantenere la casa organizzata è quello di non essere pigri. Una volta che si interiorizzare alcuni abitudini giornaliere, si farà senza rendersene conto. Si tratta di piccole abitudini quotidiane che non occupano più di mezz`ora e vi aiuterà a evitare di dover mettere un sacco di fatica durante il vostro tempo libero. Quando ti svegli e alzi, rifare il letto subito. Non cercate scuse, prima di fare colazione prima, farlo non appena ti svegli prima che non si è più voglia di farlo. Un buon momento per riordinare è quando si va a vestirsi dopo la doccia del mattino. Si dovrebbe anche guardare oltre il bagno dopo aver pronto. Lasciare tutto in ordine, e se qualcosa è sporco, hanno un detergente multiuso a portata di mano per rimuovere le macchie veloce.

2

Ogni giorno prima di partire per il lavoro, lasciare tutto in ordine ogni volta che si lascia una stanza. Se vedete lenzuola, vestiti sporchi, cuscini, giocattoli o qualcosa fuori posto, metterli via dove dovrebbero essere. Un`altra abitudine di utilizzare in maniera regolare è quello di ripulire l`armadio e comò di frequente. Cercate di non accumulare i vestiti che non indossi, è necessario cucire o che semplicemente non è più in forma. Passare attraverso di loro ogni mese e se c`è qualcosa che non usi più, dare a un amico o donare a chi ne ha bisogno.

Evitare l`accumulo di abbigliamento o oggetti non utilizzare in modo da avere un sacco di spazio per tutto ad essere ben ordinato. Si raccomanda che ogni volta che si mangia, si cancella la tabella. Si tratta di un piccolo e semplice gesto che impedirà l`accumulo inutile di tazze, piatti, e ogni sorta di cose. E si può immergere o sciacquare in modo che non sono così difficili da lavare.

3

Ogni notte che si cucina, tentare di pulire il piano di lavoro, lavello della cucina e altre aree che avete usato. Non lasciare avanzi di cibo o briciole. Sweep, scopa e macchia se qualcosa è sporco. Sarà più facile da pulire quando succede, perché quando si è asciugato, è più difficile da rimuovere. Se qualcosa cade, schizzi o interruzioni, pulire quando succede.



E una punta chiave è quello di lasciare sempre ogni cosa al suo posto. Non lasciare tutto per dopo, perché le cose si accumulano rapidamente. Mentre passa attraverso la vostra routine quotidiana si può andare in giro e tutto in ordine che trovi che ne ha bisogno. Tenere tutto al suo posto in modo che si può trovare facilmente quando si guarda per esso.

4

Prendete la vostra spazzatura ogni giorno o della notte, a seconda di quale è più conveniente. E `meglio non accumulare rifiuti e prevenire cassonetti traboccanti, perché la casa sarà l`odore. E prima di andare a letto, guardarsi intorno e fare in modo che tutto è a posto. Non spendere troppo tempo, basta dargli una buona occhiata e se hai perso qualcosa, raccoglierlo.

Quando ti svegli il giorno dopo e vedere tutto riordinato, si inizierà la giornata in un umore molto migliore. Una casa ordinata significa una vita ordinata e pacifica. Un buon consiglio è quello di fare le regole per la mattina, il pomeriggio e la notte sai cosa devi fare.

Se vuoi leggere articoli simili a Come mantenere la vostra casa Tidy, si consiglia di navigare intorno alla nostra casa Manutenzione e categoria di sicurezza.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come utilizzare un aspirapolvere come un soffiatoreCome utilizzare un aspirapolvere come un soffiatore
Come decorare una piccola cucinaCome decorare una piccola cucina
Come per riordinare fogli meglioCome per riordinare fogli meglio
Come per respingere lucertole da casa tuaCome per respingere lucertole da casa tua
Giveaway liberoGiveaway libero
Come mantenere la vostra camera da letto in ordineCome mantenere la vostra camera da letto in ordine
Come fare una romantica colazione a lettoCome fare una romantica colazione a letto
Come mangiare meno ciboCome mangiare meno cibo
Come avere una sana colazioneCome avere una sana colazione
Come evitare che l`umidità in casaCome evitare che l`umidità in casa
» » Come mantenere la casa in ordine