Come asciugare giallo funghi gallinacci piedi
finferli piede Giallo sono un tipo di funghi molto popolare, delizioso e versatile, che fornisce un sapore semplicemente delizioso di diversi piatti come carne, pesce e tutti i tipi di stufati. Il tempo di Raccolta Cantharellus Lutescen va da ottobre a febbraio, quindi è comune per i buongustai per asciugare questi funghi gloriosi per godere del sapore tutto l`anno. Così si spiega il OneHowTo.com Come asciugare i funghi del piede di colore giallo facilmente.
Prima di procedere ad asciugare il finferli piede giallo, è molto importante pulire loro di rimuovere tutto lo sporco e detriti brutto. Si sconsiglia di lavare questi funghi particolari in acqua perché assorbono troppo acqua, causando una perdita di sapore. Pulire con un panno umido o un asciugamano da cucina. Nel nostro video, spieghiamo, passo dopo passo, come pulire i galletti nel modo giusto.
Questi funghi sono facili da asciugare, e in meno di una settimana di solito sono pronti a memorizzare e conservare.
Ci sono due modi per farlo: con giornale o di loro impiccagione a secco. V`è anche la possibilità di loro essiccazione in forno.
Se si sceglie la prima alternativa, dopo la pulizia si dovrebbe tracciare qualche giornale e mettere i funghi in un luogo ventilato dove la luce solare non li ha colpito direttamente. Si consiglia di asciugarli in un luogo caldo, così tante persone scelgono di usare le loro cucine.
Entro 5 a 7 giorni il funghi sarà asciutta. Qualcuno raccomanda cambiando il quotidiano durante il processo di essiccazione e periodicamente girando i funghi sopra.
L`altro modo per secco finferli piede giallo è legando il funghi uno per uno per un filo e poi lasciando loro di appendere in uno spazio ben ventilato, lontano dalla luce solare diretta. Come per il precedente metodo, si raccomanda che lo spazio è caldo. Nel giro di cinque giorni o una settimana, i funghi piede gialli siano perfettamente asciutti.
Un`alternativa spesso utilizzato da coloro con forni elettrici per accelerare il processo di essiccazione di funghi piede giallo è sfruttando il calore per asciugare i funghi.
In questo caso, si deve essere preso in considerazione i costi di energia elettrica per asciugare i funghi piede giallo nel forno. Essi devono essere disposti su un vassoio e poi li pop in forno ad una temperatura molto bassa compresa fra 50 ° C (122 ° F) e 60 ° C (140 ° F). Prendono tra 4 e 6 ore ad asciugare, ma i funghi vengono poi essiccati in un giorno.
Se possibile si raccomanda che il forno è leggermente socchiusa, in modo che essi rilasciano l`umidità. E `importante che questo processo avviene in un forno elettrico o forno, perché in un forno a gas c`è il rischio che i funghi saranno essere contaminati con il carburante dal gas.
Se vuoi leggere articoli simili a Come asciugare Funghi Giallo piede Chanterelle, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.
- Come pulire fornelli su un fornello
- Come rendere porcini salsa di crema di funghi
- Come pulire finferli
- Il modo più sicuro per pulire una gabbia per uccelli
- Come mantenere i funghi freschi
- Come fare un risotto ai funghi portobello
- Come conservare il tartufo
- Come fare la salsa di funghi senza panna
- Come dire se ho fungo del piede
- Come usare pasta umami
- Come utilizzare la curcuma in cucina
- Come fermare le scarpe da ginnastica da odorare
- Come conservare i funghi
- Come rendere facile paté di funghi
- Come cucinare i funghi al forno
- Come usare lo zenzero in insalata
- Come sbarazzarsi di fungo del piede con rimedi casalinghi
- Come pulire i funghi
- Avvelenamento da funghi nei cani
- Avvelenamento da funghi nei gatti
- Suggerimenti per la pulizia della gabbia di uccelli