VermoTit.com

Come sapere se i funghi sono ancora buono da mangiare

I funghi sono deliziosi per accompagnamenti a molti piatti. Fanno favolosi salse o possono anche essere farcito con couscous, riso o verdure miste. Tuttavia, se si acquista i funghi freschi o dal mercato o negozio, possono andare via solo pochi giorni dopo che li compra. Mangiare i funghi che sono andati fuori può causare dolori gastrointestinali e nei casi più gravi può anche causare l`intossicazione alimentare. E `essenziale per imparare come dire se i funghi sono ancora buono da mangiare. qui a oneHOWTO vi daremo una serie di trucchi in modo da poter sapere come dire se i funghi sono ancora buono da mangiare. Si può tornare a mangiare piatti sani e gustosi funghi senza aver andato a male o sono viziati.

Passi da seguire:
1

Se volete sapere come dire se i funghi sono ancora buono da mangiare, la prima cosa è quello di osservare i funghi in cerca di macchie. Se vedi il fungo ha alcune aree con macchie più scure, vuol dire che i funghi sono iniziando a rovinare. Questi punti saranno sempre peggio come rovinano sempre di più. Inoltre, non dovrebbe appena tagliato intorno alle macchie come non si può essere sicuri che non saranno ancora causare danni.

2

Un altro modo per sapere se i funghi sono andati male è il loro odore. Se si percepisce che sentono l`odore aspro, simile alla odore di ammoniaca, questo significa che i funghi sono marce. Saranno inadatto a mangiare non solo perché non avranno un sapore molto bello. I funghi devono rilasciare un odore di terra, un profumo fresco e naturale. Dovrebbe essere sottile e non qualcosa che si può sentire l`odore a distanza. Se si sente l`odore di loro quando si apre la porta del frigorifero, evitare di mangiare. Sono decisamente viziati.

3

funghi viziati possono essere rilevati anche osservando che essi hanno secco o che hanno rugosa considerevolmente dal loro acquisto. Se non sei del tutto sicuro se hanno asciugato, guardare il corpo del fungo e la ricerca di pieghe. Se ci sono rughe vuol dire che i funghi non sono buoni da mangiare più. È possibile acquistare funghi secchi, ma questi sono passati attraverso un processo diverso e la loro longevità è più garantita.

4

Si può anche dire se i funghi sono andati via, cercando in fondo il tappo, che è, in branchie di funghi. Questi branchie sono utilizzati dai funghi per spore dispersione, ma possono anche aiutare a capire se i funghi sono ancora buono da mangiare. Se vedi che questa zona ha oscurato, significa che il processo di decomposizione è iniziato. Come sempre, non si dovrebbe correre rischi e buttarli via.

5

Un altro segno che vi mostrerà se i funghi sono ancora buono da mangiare è se si guarda alla parte superiore del fungo. Questo è noto come il tappo ed è la parte tonda liscia. Se si tocca questo livello e si vede che si è formato un texture morbida e viscosa, allora si dovrebbe buttare fuori. Questo perché muffe e batteri hanno già iniziato a erodere i funghi facendoli marcire. Quando funghi marcire, la parte superiore di questo è ricoperta da questo strato viscoso. Un chiaro segno che il fungo sta andando via.

6


Un altro segno che i funghi sono andati male è se li avete più di 10 giorni. Sebbene sia non va bene a sprecare il cibo, dopo questo tempo si consiglia di gettare i funghi via. Essi hanno iniziato a girare male. Questo tempo di conservazione è ancora meno se si hanno affettato i funghi o acquistato li pre-affettato dal negozio. La loro maggiore esposizione all`aria consentirà maggiori opportunità per i batteri per iniziare decomposizione. Lo strato esterno del fungo è lì per la protezione, quindi se li si fetta è necessario memorizzare solo per circa 7 giorni. Controllare sempre la data di scadenza per tutti i prodotti freschi per evitare il deterioramento.

7

Alcuni suggerimenti su come funghi memorizzazione

Abbiamo una guida completa per come mantenere i funghi freschi qui, ma Ecco una descrizione.

  • mantenere i funghi il più asciutto possibile lontano da umidità
  • puoi sigillare i funghi in un sacchetto di plastica o scatola Tupperware per ridurre l`esposizione all`aria (e quindi i batteri e deterioramento)
  • nel sacchetto di plastica o scatola, mettere carta da cucina all`interno. La carta da cucina in grado di assorbire l`umidità dai funghi, facendoli buono da mangiare per più tempo.
  • congelare i funghi mettendo in un sacchetto a chiusura lampo e mantenere nel congelatore. Questo dovrebbe consentire di mantenere voi i funghi per mesi alla volta.
8

A oneHOWTO abbiamo un ultimo pezzo di consulenza in modo da sapere come mantenere i funghi freschi: mai tenerli nel cassetto verdura del frigorifero. Perché? Poiché questi cassetti sono progettati per conservare l`umidità di verdure, qualcosa che non è un bene per i funghi. Il tuo cassetto delle verdure o frutta e verdura farà l`opposto.

Se si desidera che i funghi per durare più a lungo, una buona idea è quella di preservare la loro: ci sono un sacco di tecniche si può provare a casa.

Se siete interessati a sapere se altri alimenti è rovinato o si è spenta, si potrebbe desiderare di sapere cosa succede se si mangiano alimenti scaduti.

Se vuoi leggere articoli simili a Come sapere se I funghi sono ancora buoni da mangiare, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come pulire finferliCome pulire finferli
Come mantenere i funghi freschiCome mantenere i funghi freschi
Come fare un risotto ai funghi portobelloCome fare un risotto ai funghi portobello
Come conservare il tartufoCome conservare il tartufo
Come sapere se il cibo è avariatoCome sapere se il cibo è avariato
Come capire se il tofu è andato maleCome capire se il tofu è andato male
Come fare la salsa di funghi senza pannaCome fare la salsa di funghi senza panna
Come dire se ho fungo del piedeCome dire se ho fungo del piede
5 Funghi più comuni che possono avvelenare il vostro animale domestico5 Funghi più comuni che possono avvelenare il vostro animale domestico
Come conservare i funghiCome conservare i funghi
» » Come sapere se i funghi sono ancora buono da mangiare