Come fare il pane putok
pane Putok è un pane filippino che è fatto senza alcun colorante alimentare. A differenza di altri tipi di pane, ha una corona sulla sua sommità, invece di una fessura comune, è vetrata con zucchero e latte sulla corona, ed è abbastanza densa e compatta grazie al suo tempo di salita più breve di altri pani. La parola Putok significa una crepa o fessura. Probabilmente, è una variante di Pinagong, che significa forma tartaruga. Se avete mai vissuto in Filippine, è necessario aver mangiato questo pane dolce in una qualsiasi delle impostazioni internazionali&case rsquo-s. E `dolce, denso e lattiginoso con un guscio croccante. pane Putok ha una briciola dolce latte che non ha bisogno di essere spalmato con qualsiasi marmellata o burro. Il suo aroma è semplicemente paradisiaco. Leggi questo oneHOWTOarticle per scoprire Come fare il pane putok.
- 1 può latte evaporato
- ½ tazza di zucchero bianco
- 1/3 di tazza di burro
- 1 tuorlo
- 1 bustina di lievito secco
- 1 cucchiaino di sale
- ¼ di cucchiaino di bicarbonato di sodio
- ¼ di cucchiaino di lievito in polvere
- 4 tazze di farina per tutti gli usi
Scaldare il latte evaporato a (38 ° C) 100 ° F.
Sciogliere il burro, mescolare il tuorlo d`uovo, lo zucchero e il latte evaporato ad esso, aggiungere il lievito e lasciare riposare.
Prendete la farina in una ciotola, aggiungere il lievito, il sale e il bicarbonato di sodio ad esso e si fondono in modo corretto.
Estrarre il mixer e impostarlo impostazione mixer. Continuare ad aggiungere la farina a poco a poco fino a quando si utilizza tutto. Smettere di miscelazione quando l`impasto inizia a tirare insieme. Assicurarsi che solo una piccola quantità viene lasciata ai lati della ciotola. Leggermente Imburrate e infarinate una superficie piana e trasferire la pasta ad esso.
Impastare è una parte importante di fare il pane putok. Impastare la pasta per 8-10 minuti. Esistono impastatrici che hanno doppi rulli a premere, allungare e comprimere la pasta e rimuovere eventuali bolle d`aria. Ma se don&rsquo-t avere tale macchina, è necessario rendere più densa usando le braccia e solo un mattarello.
Prendete una ciotola che dovrebbe essere sufficiente per ospitare il doppio della quantità di questa pasta. Ungete leggermente questa ciotola e mettere la pasta in esso. Coprire l`impasto leggermente con un panno umido o pellicola trasparente e lasciate lievitare per un`ora
Anche in questo caso ingrassare e farina una superficie piatta e posizionare l`impasto su di esso. Ungere una matterello e appiattire la pasta con esso. Poi si piega e ripetere fino a quando l`impasto diventa completamente densa e liscia. Questa operazione potrebbe richiedere circa 8-10 minuti. Se l`impasto diventa troppo appiccicoso nel processo, è possibile correggerlo dal nuovo infarinatura leggermente la superficie.
Utilizzare un cutter pasta per tagliare la pasta in pezzi di dimensioni desiderate. Fare panini rotondi con questi pezzi e posto su una teglia da forno. Questo foglio deve essere ingrassata, in modo che la pasta non si attacca ad esso.
Prima il pane inizia a salire, sli HAPE in rotoli e tagliare sulla parte superiore per fare una corona. Se i tagli stare insieme, è possibile separarli con una lama delicato o pizzico.
Coprire con un pellicola trasparente e lasciate lievitare per 30 minuti. Non tenere troppo a lungo, come la pasta può diventare troppo gonfia e non si può dare il tipo di pane putok si vuole fare. Quando li si cuoce in forno, si sfoglia di più e ottenere la consistenza desiderata.
Dopo sorge, spazzolare le corone con latte e versare un po `di zucchero cristalli su di loro.
Cuocere in forno per 15 minuti a (180 ° C) 350 ° C. I piani dovrebbero diventare di colore bruno dorato. Lasciateli raffreddare su una gratella. Quando arrivano fino a temperatura ambiente, riporle in sacchetti di chiusura lampo e godere. Si possono riscaldarsi quando si vuole mangiare e non li servirai. Quando è caldo, hanno un sapore fantastico con ripieni di gelato e altri tipi di prelibatezze o fa come dessert in un Kamayan o accompagnati da un ensaymada formaggio.
A oneHOWTO ci piace fare il pane! Quale è il motivo per cui vorremmo mostrare come rendere questi altro pane:
- Come fare il pane di fico
- Pane pita
- Pane pasquale
- Pane naan
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare il pane Putok, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.
- Come fare il pane di Pasqua intrecciato
- Come rendere nutella fata pane
- Come rendere french toast senza vaniglia
- Come rendere arepas andina
- Come sostituire il pane nella vostra dieta
- Pani
- Come cuocere una classica pagnotta di pane bianco
- Può criceti mangiare il pane?
- Come cucinare tortang Talong con l`uovo
- Come fare il pane senza glutine con olio d`oliva
- Come rendere rapido french toast
- Come fare il pane pita da zero
- Come rendere passo dopo passo chipa paraguaiano
- Come fare il pane all`aglio a casa
- Come congelare il pane correttamente
- Come rendere panettone italiano per natale
- Come cucinare il rabarbaro nel forno a microonde - 4 ricette
- Bbq sano ricette contorno
- Le ricette del toast alla francese migliore ripieni
- Come rendere il giorno del pane morti - pan de muerto ricetta
- Come fare il pane di fico