VermoTit.com

Come rendere il salmone guarito

A cura è quello di stagione cibo per conservare crudo, in questo modo il prodotto sarà ammorbidire e assorbire i diversi sapori e gli aromi della stagionatura. Questo processo è molto semplice e veloce da realizzare. E la parte migliore è che richiede solo pochi ingredienti. Si può curare con aceto, vino, spezie, erbe ... In OneHowTo.com spieghiamo come fare il salmone guarito. Utilizzare questa tecnica semplice per deliziare palato della vostra famiglia. Con il salmone guarito, si può preparare una ricca carpaccio o di salmone e avocado toast, tra le altre ricette deliziose. Consente di arrivare ad essa!

Ingredienti:

  • salmone
  • zucchero
  • sale
  • aneto
I passaggi da seguire per fare questa ricetta:
1

Qui spiegheremo come curare un salmone con i prodotti di base che siamo sicuri che avete a casa, come ad esempio zucchero o sale, e l`aggiungeremo aneto fresco che è disponibile in qualsiasi negozio di alimentari. Per quanto riguarda il salmone, ricordate che deve essere pulita e senza ossa, ma con la sua pelle.

2

È possibile utilizzare qualsiasi parte del salmone che si preferisce. Tuttavia, se si taglia e prepara il te salmone si consiglia di utilizzare la coda in quanto è una parte da cui è più facile ottenere filetti sottili. Inoltre, vi suggeriamo di fare le coppie di filetto come avremo bisogno coppie per preparare questo piatto.

3

Dopo aver rimosso il mix filetti di salmone in un piccolo contenitore o ciotola il sale e lo zucchero in parti uguali. Poi posto il composto sul salmone, che deve essere rivolto verso l`alto (cioè con la pelle sulla superficie del tavolo). Farlo solo su uno dei filetti di salmone, lasciare l`altro da solo.

4

Copre tutta la schiena del salmone con la miscela di sale e zucchero e poi cospargere l`aneto fresco sulla parte superiore Se lo si desidera si può aggiungere un po `di pepe.

5

Una volta che avete uno dei filetti coperti con tutti gli ingredienti, aggiungere un pizzico di sale verso l`altro filetto e poi procedere a allegare i due filetti insieme come se un panino, con attenzione a non far cadere gli ingredienti sul primo filetto.

6


Una volta che il che li hanno messi insieme, avvolgere il salmone con la pellicola trasparente. Come farlo? È necessario lasciare gli estremi aperti in modo che il liquido può sfuggire e si deve cercare di spremere il salmone quando avvolgendolo.

7

Posizionare il salmone avvolto nella pellicola in un vassoio quadrato e applicare un certo peso, per esempio, un pacchetto di latte tetra. Ora mettete il contenitore in frigo e lasciare riposare per circa 24 ore. Se il filetto di salmone è piuttosto spesso si può lasciare per due giorni (capovolgendolo). Ma attenzione, come il salmone potrebbe finire asciugatura.

8

Il giorno dopo togliere il salmone dal frigo e rimuovere il sale, lo zucchero e aneto. Si può fare uso di un po `d`acqua per lasciare completamente pulito. Poi asciugare completamente con carta da cucina.

9

Con il salmone pulito si può avvolgerlo nella pellicola trasparente e tenerlo in frigo per un massimo di un paio di giorni prima di essere mangiati. Dove si pensa che potrebbe richiedere più tempo a mangiarlo mantenere il salmone nel freezer o conservati in olio.

10

Ecco! Taglia il salmone guarito a fettine sottili, posto su un toast e godere di tutto il suo sapore. Lo amerai! Ricorda che puoi marinare il salmone con più ingredienti, usare quelli che piace di più.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Salmon Guarito, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come mantenere salmone frescoCome mantenere salmone fresco
Come rendere il coniglio al fornoCome rendere il coniglio al forno
Come fare una marinata di pollo semplice e veloceCome fare una marinata di pollo semplice e veloce
Come rendere il nasello in salsa verdeCome rendere il nasello in salsa verde
Come cucinare salmone frescoCome cucinare salmone fresco
Come rendere patate e uova insalataCome rendere patate e uova insalata
Come rendere rapido french toastCome rendere rapido french toast
Cosa finger food di servire a una festa d`estateCosa finger food di servire a una festa d`estate
Ciò che a riempire sushi con - idee per MakisCiò che a riempire sushi con - idee per Makis
Come rendere il salmone à l`orangeCome rendere il salmone à l`orange
» » Come rendere il salmone guarito