Come utilizzare la curcuma in cucina
Curcuma è una spezia gialla che può essere utilizzato tutti i giorni in cucina. Curcuma è noto anche come giallo zafferano. Questa spezia è ha un sapore dolce, uno sguardo luminoso e benefici per la salute sorprendenti. E `utilizzato quotidianamente nelle cucine dell`India, ma anche usato molto spesso in Cina, Tibet, l`Indonesia e il Medio Oriente. Sappiamo su di esso, ma veramente solo usiamo per alcune ricette. Questo oneHOWTO articolo spiega come utilizzare la curcuma in cucina.
Curcuma si consuma quotidianamente sotto il nome E100, come colorante alimentare, che si aggiunge al formaggio, burro, frullati e senape. Ma l`importo è così piccolo che difficilmente si possono gustare.
Curcuma è uno degli ingredienti del curry in polvere, dandole il suo caratteristico colore giallo. È possibile aggiungere due pizzichi di curcuma per molte salse e piatti della cucina indiana, come moong ki daal, si noterà il gusto in più. Un`adeguata quantità da aggiungere a un piatto sarebbe uno Dessert cucchiaino in combinazione con altre spezie come il pepe, per esempio.
Curcuma va bene anche con altri piatti di riso come il risotto, specialmente funghi o risotto broccoli.
È inoltre possibile utilizzare la curcuma con verdure. Si abbina particolarmente bene con patate, cavolfiori e rape, ed è per questo che spruzza un cucchiaino di curcuma quando li arrostire in forno vi darà un sapore delizioso. Provate ad aggiungere la curcuma alle vostre verdure stir fry troppo.
Le zuppe sono anche un buon modo per utilizzare la curcuma durante la cottura. Aggiungendo a Butternut squash zuppa, zuppa di carote o zuppa di pomodoro vi darà che gusto umami hai voglia.
È inoltre possibile utilizzare la curcuma in piatti di pesce e uova. Questo è il motivo per cui la combinazione di entrambi gli ingredienti con la curcuma fare una buona partita così. Prova ad aggiungere un pizzico nella vostra deviled uova di tonno miscela e notare la differenza.
Curcuma va anche molto bene con pollo. Aggiungere un pizzico al kebab o in un pollo e verdure stufato.
È possibile utilizzarlo per sostituire lo zafferano, curcuma è più economico, ma il gusto è diverso. È possibile utilizzarlo per creare il colore giallo di una paella spagnola se non si è andare più lo zafferano in giro, per esempio.
È possibile usarlo per fare salse, basta aggiungere un cucchiaio livello di curcuma. Questo è il motivo per cui si tratta di un complemento perfetto per i piatti di pasta. Date un`occhiata a come abbinare pasta e sugo per ulteriori informazioni.
Come forse sapete, uno dei vantaggi di curcuma è la sua proprietà di perdita di peso. Il modo migliore per beneficiare di questo è quello di rendere tè curcuma.
Per abituarsi alla sua sapore aromatico si consiglia di aggiungerlo al tuo cucinare progressivamente, in modo che abbia il tempo di cucinare e rilasciare il suo sapore.
Se volete cucinare con radice di curcuma, entrare in possesso di una grattugia fine e grattugiare sul piatto che si desidera stagione.
Se vuoi leggere articoli simili a Come utilizzare curcuma in cucina, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.
- Come fare la pasta in stile indiano
- Come rendere dum pukht biryani
- Come rendere in polvere di colore Holi a casa
- Come cuocere handvo
- Come rendere in polvere rangoli a casa
- Come mantenere paneer morbido durante la cottura
- Come cucinare la soia in stile indiano
- Come rendere pollo al curry indiano per i più piccoli
- Come cucinare i broccoli stile indiano
- Come fare la salsa Satti
- Come fare il formaggio parmigiano vegan
- Cosa fare con roti avanzi
- Come usare lo zenzero in cucina
- Come sostituire il vino in cucina
- Come rendere masala Chole a casa
- Come per fare il tè al cardamomo
- Come rendere chakli morbido
- Come far crescere lo zafferano
- Come rendere i succhi che puliscono il fegato
- Come prendere la curcuma per la perdita di peso
- Come rendere moong ki daal