VermoTit.com

6 Modi per rendere facile portacandele fai da te

Vuoi che il tuo casa a guardare unico? Poi è il momento di fare un po ` decorazioni personalizzate. Imparare a fare da soli elementi decorativi. In questo articolo OneHowTo vi mostreremo 6 opzioni per rendere facile portacandele fai da te con le cose che si è sicuri di avere a casa: lattine, vasetti di yogurt, tazze da caffè e così via. Vai avanti e risplenda la vostra casa luminosa con alcuni titolari di candela 100% unici ed originali che adornano la vostra casa.

Con gli occhiali

Un modo molto semplice per fare portacandele fai da te è quello di prendere alcuni dei vostri bicchieri regolari e poi dare loro un tocco con una mano di vernice. È possibile scegliere il formato di vetro che fa per voi, a seconda delle dimensioni della candela che si desidera pop all`interno. Una volta che è risolto, devi solo scegliere il colore che desideri e poi unire il supporto con il vostro arredamento.

Per dipingere il vetro, si consiglia di utilizzare un pennello per applicare la vernice all`interno del contenitore. In questo modo, si evita lasciando dietro di strati sovrapposti di vernice o di gocce di vernice che potrebbero rovinare il risultato finale. Prima di posizionare la candela all`interno del vetro, si deve lasciare la vernice si asciughi.

Con tazze di caffè

Una grande idea per illuminare la vostra cucina con a lume di candela è quello di rendere facile portacandele su tazze di caffè. Per dare alla vostra cucina un punto focale unico e perfetto, è possibile riempire l`interno di una tazza con chicchi di caffè e poi posto una candela al centro, come mostrato nell`immagine allegata.

Tuttavia, questo è solo un idea che è possibile personalizzare e adattarsi per soddisfare i propri gusti individuali e lo stile. Ad esempio, al posto del caffè, se si vuole mettere pasta colorata, poi andare avanti! Fiori secchi sarebbe anche una caratteristica bella all`interno di una tazza. Candele può essere bianco o colorato, forse per abbinare il colore delle tazze. Il trucco è quello di scegliere gli elementi che corrispondono vostro arredamento. Una volta che hai imparato che, allora l`aspetto sarà unica.

Lattine

lattine sono uno degli elementi più comuni utilizzati per fare arredamento riciclato come aggiungere un tocco di personalità e ri-utilizzarle è al 100% ecologico. Dando nuova vita a questi oggetti è l`idea alla base di questo stile e, in questo caso, ci sarà riutilizzare lattine e barattoli (passata di pomodoro in scatola, piselli da una scatola, conserve di frutta in sciroppo, ecc) per realizzare contenitori di candela che si abbellire la vostra casa.

Per fare questo, è necessario prima di lavare la latta o possibile per eliminare ogni residuo di cibo o sporcizia. Una volta pulito, si può dipingere la lattina o esterna tin con i colori che ti piace. È possibile aggiungere il proprio tocco personale: una frase d`ispirazione, una piccola immagine, mescolare i colori o di attenersi a un semplice strato di vernice. Lasciare asciugare e poi mettere la candela all`interno. A OneHowTo vi mostriamo come fare lanterne appese per le vostre candele.

Per aiutare la luce brillare di più, è una buona idea fare piccoli fori sulla parte esterna della lattina (come mostrato nella foto). È possibile utilizzare viti e un martello per farlo. Con questo trucco, è possibile fare in modo che la luce della candela meglio illumina la stanza.

con mollette



Ora abbiamo la soluzione perfetta per gli ambienti esterni (terrazze, giardini, balconi, ecc), ma è anche un bel tocco in una casa che è decorato in stile rustico. Stava andando a fare un supporto di candela con l`aiuto di una lattina di tonno e diverse mollette.

Per rendere questo pezzo decorativo originale, si inizia con la lattina di tonno vuota. Lavare accuratamente per rimuovere i residui di cibo e poi mettere la candela all`interno. Posizionare i pioli vestiti intorno al bordo in modo che tutti stanno insieme in modo da formare una sorta di recinzione. È possibile utilizzare mollette di legno (come si vede nell`immagine) o, se si preferisce, è possibile utilizzare un colore specifico o mescolare con alcuni pioli multicolori!

Con i vetri yogurt

UN molto Vintage ▾ opzione, ideale per decorare la vostra casa. Qui riutilizziamo bicchieri di yogurt in vetro dal supermercato per fare un portacandele. Come con gli altri pezzi, dovete prima di lavare e pulire il contenitore prima di aggiungere la candela. Per rendere questo contenitore di candela sono disponibili diverse opzioni a vostra disposizione:

  • Lasciare il bicchiere come un semplice, elemento decorativo e legarlo con un piccolo pezzo di spago, come mostrato in figura.
  • Aggiungere un adesivo con una sorta di motivo decorativo per contribuire a rendere l`aspetto più emozionante bicchiere.
  • Dipingere l`interno del bicchiere (per evitare gocce di vernice salire sul tavolo o sul pavimento) o aggiungere alcune frasi, disegni, e così via.

Scegliere l`opzione che meglio si adatta alla casa.

Con ramoscelli o bastoni

Si può anche dare la vostra casa un un tocco naturale e rustico con un portacandele ispirato in legno. Questo è un metodo molto semplice. Tutto ciò che serve è un contenitore di vetro (comprato o riciclata) e alcuni rametti di legno o bastoni.

Sistemare con cura i rametti e bastoni nel contenitore. È possibile utilizzare la colla per assicurarsi che rimanere sul posto. È possibile organizzare i ramoscelli come si desidera: in modo non uniforme (come si vede nella foto) o, se preferite, tutti si può stare insieme, in modo che la luce viene fuori solo dall`alto.

Se non si dispone di ramoscelli o tronchi, è anche possibile creare questo effetto con bastoncini di cannella naturale. Essi potranno anche profumo di casa tua! OneHowTo ha un sacco di idee per aiutare a decorare la vostra casa con bottiglie di vetro.

Se vuoi leggere articoli simili a 6 modi per rendere facile titolari di candela fai da te, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare un terrario a buon mercatoCome fare un terrario a buon mercato
Come rendere artigianato con bottiglie di plasticaCome rendere artigianato con bottiglie di plastica
Come decorare vasi di vetro per NataleCome decorare vasi di vetro per Natale
Come decorare la mia casa con materiali riciclatiCome decorare la mia casa con materiali riciclati
Come decorare una cucina con materiale di scartoCome decorare una cucina con materiale di scarto
Come fare i mestieri di barattoli di lattaCome fare i mestieri di barattoli di latta
Idee per decorare con luci fatateIdee per decorare con luci fatate
5 Progetti fai da te con casse di legno5 Progetti fai da te con casse di legno
Come decorare utilizzando bottiglie di vetro riciclateCome decorare utilizzando bottiglie di vetro riciclate
Idee artigianali per adulti utilizzando materiale di scartoIdee artigianali per adulti utilizzando materiale di scarto
» » 6 Modi per rendere facile portacandele fai da te