Come fare la pasta capelli d`angelo in casa
Conosciuto anche come Capelli D&rsquo-angelo in lingua italiana, pasta capelli d`angelo è uno dei più sottili tagliatelle di pasta rotonde lunghe disponibili là fuori. Perché ha una piccola circonferenza ed un diametro di 0,85 millimetri dietro, cuoce rapidamente e sapori al meglio con carni e verdure tritate finemente, in coppia con salse delicate. È come spaghetti-astiforme, ed è realizzato in forma di molto lunghi filamenti. Essere intorno in Italia dal 14 ° secolo, è la pasta molto leggero che va bene con minestre e frutti di mare. In questo OneHowto.com articolo, ci accingiamo a scoprire come fare la pasta capelli d`angelo in casa.
- 5 grandi uova, freschi e biologici
- 3,75 tazze di farina per tutti gli usi
- farina di semola per spolverare
Il primo passo per fare la pasta capelli d`angelo è quello di mettere la farina per tutti gli usi in una terrina, fare un cratere nel mezzo, e rompere le 5 uova in esso. Mescolare le uova e la farina con una forchetta. Una volta a raggiungere una consistenza pastosa con la miscela, iniziare a impastare con le mani. Se la miscela non è vincolante del tutto con le uova, si può aggiungere un po `d`acqua per ottenere la consistenza desiderata.
Fare una palla da questa pasta, e la polvere con un po `di farina. Coprirlo con un panno umido o un tovagliolo di carta bagnata. Avvolgere il tovagliolo di carta e l`impasto in un involucro di plastica e conservare in frigorifero per un`ora.
Prendete la pasta dal frigorifero, e portarlo fuori dal telo. Tagliate in 4 parti, e prendere un pezzo fuori. Coprire i restanti tre pezzi in tovagliolo di carta umido. Spolverate la tua macchina per pasta con un po `di farina, e impostarlo alla sua impostazione più ampia. Per esempio, se la vostra macchina ha 1-9 numeri di impostazione, 1 sarà la sua impostazione più ampia.
Roll un pezzo di pasta attraverso la macchina, piegarlo a metà e farlo di nuovo. Potrebbe essere necessario ripetere questo molte volte fino a raggiungere la consistenza desiderata. Impostare il pastaio in impostazione del numero 2, e ruotare il pezzo di pasta attraverso di essa. Ora passare all`impostazione successiva, e continua a ripetere. Gradualmente, l`impasto si allungherà e trasformare in un foglio lungo. Di solito, si dovrebbe smettere alle 8 impostazione del numero, di 9 è abbastanza troppo sottile del necessario.
Spolverate il foglio di pasta di semola su entrambi i lati, e la polvere di un grande foglio di pan. Tagliare la sfoglia alla larghezza della padella foglio. Eseguire il foglio attraverso la macchina&rsquo-s gruppo di taglio, e depongo sul piatto foglio di appena spolverato. Ripetere tutti questi passaggi con tutti i quattro pezzi di pasta. Dopo di che, si avrà tutto il taglio pasta in capelli o pasta capelli d`angelo.
Se non si ha intenzione di cucinare immediatamente la pasta, si può coprirlo con un tovagliolo di carta umido, avvolgerla con un foglio di carta stagnola, e conservare in frigorifero. Quando si desidera cuocere, aggiungere un po `di sale e di olio d`oliva in una grande pentola di acqua e far bollire. Lasciate che la pasta cuocere per 2 minuti, e poi scolare. Mescolare un po `di olio d`oliva extra ad esso in modo che la pasta non si attacchi. Una volta che la pasta è cotta, aggiungere le salse preferiti ad esso e servire. Prova questi suggerimenti:
- Salsa ai funghi
- salsa di formaggio
- ragù alla bolognese senza carne
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Angel Hair pasta in casa, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.
- Come fare la salsa all`arrabbiata
- Come fare la pasta in stile indiano
- Come conservare la pasta fresca
- Come rendere i maccheroni di tonno
- Come abbinare meglio per pasta e sugo
- Come fare i biscotti della fortuna a casa
- Come usare pasta umami
- Come fare in casa la pasta tortellini
- Un piatto di spaghetti ricetta cremosa
- Come rendere la pasta sfoglia senza burro
- Come compilare crosta di pizza con il formaggio
- Come sostituire la pasta con le verdure
- Come fare la pasta di sale per l`artigianato
- Come rendere pasta di grano saraceno
- Come rendere panettone italiano per natale
- Come rendere mescolare spaghetti fritti con carne di manzo e gamberetti
- Come fare la salsa di formaggio per la pasta con il latte
- Come fare la salsa puttanesca - ricetta facile
- Come rendere gli spaghetti con le verdure
- Come fare gli spaghetti pesto
- Come rendere pasta fresca porcini - tagliatelle ai funghi