VermoTit.com

Come fare la pasta capelli d`angelo in casa

Conosciuto anche come Capelli D&rsquo-angelo in lingua italiana, pasta capelli d`angelo è uno dei più sottili tagliatelle di pasta rotonde lunghe disponibili là fuori. Perché ha una piccola circonferenza ed un diametro di 0,85 millimetri dietro, cuoce rapidamente e sapori al meglio con carni e verdure tritate finemente, in coppia con salse delicate. È come spaghetti-astiforme, ed è realizzato in forma di molto lunghi filamenti. Essere intorno in Italia dal 14 ° secolo, è la pasta molto leggero che va bene con minestre e frutti di mare. In questo OneHowto.com articolo, ci accingiamo a scoprire come fare la pasta capelli d`angelo in casa.

ingredienti per 4 porzioni:
  • 5 grandi uova, freschi e biologici
  • 3,75 tazze di farina per tutti gli usi
  • farina di semola per spolverare
I passaggi da seguire per fare questa ricetta | tra il 30 & 45 minuti
1

Il primo passo per fare la pasta capelli d`angelo è quello di mettere la farina per tutti gli usi in una terrina, fare un cratere nel mezzo, e rompere le 5 uova in esso. Mescolare le uova e la farina con una forchetta. Una volta a raggiungere una consistenza pastosa con la miscela, iniziare a impastare con le mani. Se la miscela non è vincolante del tutto con le uova, si può aggiungere un po `d`acqua per ottenere la consistenza desiderata.

2

Fare una palla da questa pasta, e la polvere con un po `di farina. Coprirlo con un panno umido o un tovagliolo di carta bagnata. Avvolgere il tovagliolo di carta e l`impasto in un involucro di plastica e conservare in frigorifero per un`ora.

3

Prendete la pasta dal frigorifero, e portarlo fuori dal telo. Tagliate in 4 parti, e prendere un pezzo fuori. Coprire i restanti tre pezzi in tovagliolo di carta umido. Spolverate la tua macchina per pasta con un po `di farina, e impostarlo alla sua impostazione più ampia. Per esempio, se la vostra macchina ha 1-9 numeri di impostazione, 1 sarà la sua impostazione più ampia.

4


Roll un pezzo di pasta attraverso la macchina, piegarlo a metà e farlo di nuovo. Potrebbe essere necessario ripetere questo molte volte fino a raggiungere la consistenza desiderata. Impostare il pastaio in impostazione del numero 2, e ruotare il pezzo di pasta attraverso di essa. Ora passare all`impostazione successiva, e continua a ripetere. Gradualmente, l`impasto si allungherà e trasformare in un foglio lungo. Di solito, si dovrebbe smettere alle 8 impostazione del numero, di 9 è abbastanza troppo sottile del necessario.

5

Spolverate il foglio di pasta di semola su entrambi i lati, e la polvere di un grande foglio di pan. Tagliare la sfoglia alla larghezza della padella foglio. Eseguire il foglio attraverso la macchina&rsquo-s gruppo di taglio, e depongo sul piatto foglio di appena spolverato. Ripetere tutti questi passaggi con tutti i quattro pezzi di pasta. Dopo di che, si avrà tutto il taglio pasta in capelli o pasta capelli d`angelo.

6

Se non si ha intenzione di cucinare immediatamente la pasta, si può coprirlo con un tovagliolo di carta umido, avvolgerla con un foglio di carta stagnola, e conservare in frigorifero. Quando si desidera cuocere, aggiungere un po `di sale e di olio d`oliva in una grande pentola di acqua e far bollire. Lasciate che la pasta cuocere per 2 minuti, e poi scolare. Mescolare un po `di olio d`oliva extra ad esso in modo che la pasta non si attacchi. Una volta che la pasta è cotta, aggiungere le salse preferiti ad esso e servire. Prova questi suggerimenti:

  • Salsa ai funghi
  • salsa di formaggio
  • ragù alla bolognese senza carne

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Angel Hair pasta in casa, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare la pasta in stile indianoCome fare la pasta in stile indiano
Come conservare la pasta frescaCome conservare la pasta fresca
Come rendere i maccheroni di tonnoCome rendere i maccheroni di tonno
Come abbinare meglio per pasta e sugoCome abbinare meglio per pasta e sugo
Come fare i biscotti della fortuna a casaCome fare i biscotti della fortuna a casa
Come usare pasta umamiCome usare pasta umami
Come fare in casa la pasta tortelliniCome fare in casa la pasta tortellini
Un piatto di spaghetti ricetta cremosaUn piatto di spaghetti ricetta cremosa
Come rendere la pasta sfoglia senza burroCome rendere la pasta sfoglia senza burro
Come compilare crosta di pizza con il formaggioCome compilare crosta di pizza con il formaggio
» » Come fare la pasta capelli d`angelo in casa