VermoTit.com

Come rendere Gobi paratha

Gobi Paratha è un piatto popolare in India. Gobi mezzi di cavolfiore e paratha significa focaccia. Si tratta essenzialmente di piadina farcita con cimette di cavolfiore grattugiato. Di solito si mangia a colazione, ma può anche essere incluso nel pranzo e cena. Gobi Paratha di solito serviti con burro bianco o sottaceto o cagliata. Lascia ora sappiamo come fare Gobi Paratha.

ingredienti per 2 porzioni:
  • Per la pasta:
  • 1 ½ tazza di farina di grano integrale
  • 1 cucchiaino di olio
  • Sale qb
  • Per farcire:
  • 1 ½ tazza grattugiato cavolfiore
  • ½ cucchiaino di semi di cumino / jeera
  • Olio 2 cucchiaino
  • 1 cucchiaino tritato peperoncini verdi
  • ½ tazza cipolle finemente tritate
  • Sale qb
  • Per friggere:
  • Burro o olio
Avrai bisogno:
  • Quando avete riempito la pasta con la miscela di cavolfiore grattugiato assicurarsi di rotolare presto. Questo perché abbiamo aggiunto sale al cavolfiore. A causa di questo il cavolfiore l`acqua libera. Assicurati di rotolare fuori presto e metterlo sul piatto prima che il liquido viene rilasciato.
I passaggi da seguire per fare questa ricetta | tra il 30 & 45 minuti
1

Il primo passo per fare Gobi Paratha è quello di prendere le cimette di cavolfiore prime e grattugiare finemente. Aggiungere peperoncini verdi tritati ad esso e mescolarli.

2

Prendete la farina integrale e aggiungere acqua, un pizzico di sale e un cucchiaio di olio in esso. Poi impastare per fare pasta liscia.

3

Dividere l`impasto in diverse palle di medie dimensioni e quindi si tira un piatto palla sulla scheda di laminazione.

4

Mescolare il cavolfiore grattugiato con un po `di polvere di peperoncino rosso, garam masala e un pizzico di sale. Poi sulla sommità della pasta appiattita mettere alcuni cucchiai della miscela cavolfiore.

5

Poi raccogliere i bordi della pasta e portarli insieme al centro. Premere il bordo al centro e appiattire i bordi pressati tale che nessun riempimento sfuggirà dalla pasta.

6

Il passo successivo per fare Gobi Paratha è quello di appiattire la pasta con il ripieno in una forma rotonda con un matterello e rotolamento bordo.

7


Scaldare una Tava o appartamento padella a fuoco medio. Mettere l`impasto piatta riempita sul tava caldo o appartamento padella.

8

Dopo 10-20 secondi capovolgere la paratha. Quindi applicare ghee o di olio sul lato cotto.

9

Ora capovolgere il paratha nuovo in modo che il lato oliato è in basso. Applicare ghee o olio sul lato opposto vale a dire il lato rivolto verso l`alto.

10

Prendere la spatola e sollevare il lato che è rivolto verso il basso. Se si vede macchie scure che appaiono sul paratha quindi capovolgerla. Se poi non fate cuocere per qualche minuto.

11

Fare attenzione che i bordi siano cotti a dovere. Quando macchie marroni appaiono su entrambi i lati, il paratha è cotto. Cucinato paratha inoltre sembra essere un po `gonfio. Prendersela con un piatto quando è pronto.

12

In modo simile cucinare tutto il parathas e servire caldo con sottaceti, cagliata o raita.

Se vuoi leggere articoli simili a Come rendere Gobi Paratha, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come utilizzare formaggio fuso in pizzaCome utilizzare formaggio fuso in pizza
Fornello lento 21 al giorno fix ricette - guida passo per passoFornello lento 21 al giorno fix ricette - guida passo per passo
Come rendere kuswarCome rendere kuswar
Come cuocere handvoCome cuocere handvo
Come cucinare i broccoli stile indianoCome cucinare i broccoli stile indiano
Come cucinare il cavolfioreCome cucinare il cavolfiore
Come rendere chakli morbidoCome rendere chakli morbido
Come rendere il cavolfiore frittoCome rendere il cavolfiore fritto
Come rendere e conservare cocco chutneyCome rendere e conservare cocco chutney
Pollo giardino di ulivi e gamberetti ricetta carbonaraPollo giardino di ulivi e gamberetti ricetta carbonara
» » Come rendere Gobi paratha