Come rendere Gobi paratha
Gobi Paratha è un piatto popolare in India. Gobi mezzi di cavolfiore e paratha significa focaccia. Si tratta essenzialmente di piadina farcita con cimette di cavolfiore grattugiato. Di solito si mangia a colazione, ma può anche essere incluso nel pranzo e cena. Gobi Paratha di solito serviti con burro bianco o sottaceto o cagliata. Lascia ora sappiamo come fare Gobi Paratha.
- Per la pasta:
- 1 ½ tazza di farina di grano integrale
- 1 cucchiaino di olio
- Sale qb
- Per farcire:
- 1 ½ tazza grattugiato cavolfiore
- ½ cucchiaino di semi di cumino / jeera
- Olio 2 cucchiaino
- 1 cucchiaino tritato peperoncini verdi
- ½ tazza cipolle finemente tritate
- Sale qb
- Per friggere:
- Burro o olio
- Quando avete riempito la pasta con la miscela di cavolfiore grattugiato assicurarsi di rotolare presto. Questo perché abbiamo aggiunto sale al cavolfiore. A causa di questo il cavolfiore l`acqua libera. Assicurati di rotolare fuori presto e metterlo sul piatto prima che il liquido viene rilasciato.
Il primo passo per fare Gobi Paratha è quello di prendere le cimette di cavolfiore prime e grattugiare finemente. Aggiungere peperoncini verdi tritati ad esso e mescolarli.
Prendete la farina integrale e aggiungere acqua, un pizzico di sale e un cucchiaio di olio in esso. Poi impastare per fare pasta liscia.
Dividere l`impasto in diverse palle di medie dimensioni e quindi si tira un piatto palla sulla scheda di laminazione.
Mescolare il cavolfiore grattugiato con un po `di polvere di peperoncino rosso, garam masala e un pizzico di sale. Poi sulla sommità della pasta appiattita mettere alcuni cucchiai della miscela cavolfiore.
Poi raccogliere i bordi della pasta e portarli insieme al centro. Premere il bordo al centro e appiattire i bordi pressati tale che nessun riempimento sfuggirà dalla pasta.
Il passo successivo per fare Gobi Paratha è quello di appiattire la pasta con il ripieno in una forma rotonda con un matterello e rotolamento bordo.
Scaldare una Tava o appartamento padella a fuoco medio. Mettere l`impasto piatta riempita sul tava caldo o appartamento padella.
Dopo 10-20 secondi capovolgere la paratha. Quindi applicare ghee o di olio sul lato cotto.
Ora capovolgere il paratha nuovo in modo che il lato oliato è in basso. Applicare ghee o olio sul lato opposto vale a dire il lato rivolto verso l`alto.
Prendere la spatola e sollevare il lato che è rivolto verso il basso. Se si vede macchie scure che appaiono sul paratha quindi capovolgerla. Se poi non fate cuocere per qualche minuto.
Fare attenzione che i bordi siano cotti a dovere. Quando macchie marroni appaiono su entrambi i lati, il paratha è cotto. Cucinato paratha inoltre sembra essere un po `gonfio. Prendersela con un piatto quando è pronto.
In modo simile cucinare tutto il parathas e servire caldo con sottaceti, cagliata o raita.
Se vuoi leggere articoli simili a Come rendere Gobi Paratha, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.
- Come fare la pasta in stile indiano
- Come utilizzare formaggio fuso in pizza
- Fornello lento 21 al giorno fix ricette - guida passo per passo
- Come rendere kuswar
- Come cuocere handvo
- Come cucinare i broccoli stile indiano
- Come cucinare il cavolfiore
- Come rendere chakli morbido
- Come rendere il cavolfiore fritto
- Come rendere e conservare cocco chutney
- Pollo giardino di ulivi e gamberetti ricetta carbonara
- Come congelare cavolfiore correttamente
- Healthy una pentola ricette vegetariane
- Come rendere purè di patate senza burro
- Come fare frittelle, senza uova o latte
- Come fare la salsa di formaggio per la pasta con il latte
- Prelibatezze fatte in casa per il vostro cane
- Prelibatezze fatte in casa per il vostro gatto
- Come rendere moong ki daal
- Come rendere cavolfiore con besciamella
- Come preparare kofta malai a casa