Come rendere il nasello in salsa verde
Godendo di cibo sano è uno dei veri piaceri della vita. Ecco un piatto assolutamente delizioso e molto tradizionale che delizierà il vostro palato e vi ricorderà la cucina di tua nonna. Se volete imparare come fare il nasello in salsa verde, continuare a leggere il seguente articolo OneHowTo.com che è stato preparato per voi. E `una ricetta facile da fare e può essere preparato in molti modi diversi, con contorni diversi e ingredienti. Scoprite questo gustoso, piatto del tutto tradizionale e assaporare il gusto delle ricette antiquate.
Ingredienti:
- 8 fette di nasello
- 15 ml di brodo di pesce
- 150g di vongole
- 3 spicchi d`aglio
- 1/2 cipolla
- 1 bicchierino di vino bianco
- 3 cucchiai di prezzemolo tritato
- Farina (3 cucchiai per salse dense e 1 per salse liquide)
- 4 cucchiai d`olio
- sale
- Pepe nero
Prima di iniziare la cottura, è necessario lasciare le vongole a bagno per alcune ore. Il termine di questa prima fase consente le vongole scartare tutte le loro sabbia e diventano pulita, lasciando perfette per la cottura. Si può solo li lascia in una ciotola di acqua mentre si prepara la ricetta e questo sarà sufficiente.
In primo luogo, tagliare tre spicchi d`aglio e mezza cipolla. Ricordate che i pezzi devono essere molto bene. Dopo aver tagliato entrambi gli ingredienti, metterli in una padella in cui avete aggiunto l`olio e portar via l`aglio e la cipolla. Cuocere a fuoco lento loro e garantire che questi ingredienti non si attacchino o bruciare in quanto possono rendere tutto il sapore amaro piatto.
Una volta che sia l`aglio e la cipolla sono in camicia, a poco a poco aggiungere i cucchiai di farina. E `importante che non si fermano a mescolare mentre li aggiungendo alla miscela. Non smettere di mescolare per un minuto in modo che la salsa non cattura. Quindi aggiungere i tre cucchiai di prezzemolo tritato e lasciare tutto a cuocere a fuoco lento per circa mezzo minuto.
Con la miscela fatta, è il momento di aggiungere il bicchiere di vino bianco così l`alcool evapora lasciandolo cuocere per qualche minuto. Poi si può versare il brodo di pesce, che può essere preriscaldato in anticipo nel forno a microonde o in un altro tegame a fuoco medio.
Con la salsa in corso, è il momento di aggiungere il sale. E `importante che si considera che i prodotti a base di pesce (sia nasello e vongole) contengono già po` di sale, quindi è meglio aggiungere solo un pizzico e correggere il condimento come si sta finendo il piatto. È inoltre possibile aggiungere un po `di pepe per dargli una torsione. Ricorda, sempre la stagione la salsa a piacere e lasciare riposare per circa 5 minuti, nel corso di un dolce fuoco medio.
Mentre il sugo si sta riscaldando a fuoco lento, è il momento salare le fette di nasello su entrambi i lati. Dovreste vedere che il titolo ha già addensato un po `e ha raggiunto un certo corpo prima di aggiungere il nasello al tegame. Per cucinare correttamente, si dovrebbe partire per 4 o 5 minuti su un lato e poi l`altro. Un buon trucco per ottenere una salsa favolosa è quello di scuotere la padella aggiungendo le fette di nasello in modo che la salsa è ben amalgamato.
Quando le fette di pesce sono gradualmente cotto, la salsa ha mescolato bene e ha un buon corpo, è il momento di aggiungere il tocco finale alla vostra nasello in salsa verde. Mettere le vongole nella casseruola e quando sono aperti (questo richiede normalmente circa 3 minuti), è il momento di togliere la padella dal fuoco.
Ecco qua! Ora si può servire il vostro piatto di nasello in salsa verde e gustare la cucina autentica di tua nonna. Scopri il gusto vecchio stile con questa ricetta tradizionale, veloce e molto semplice. Buon appetito!
Se volete scoprire altri modi di preparare questo pesce, non perdetevi i seguenti articoli:
- Come rendere in stile portoghese Nasello
- Frittura di pesce
- Salmone alla griglia con salsa bernese
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Hake in Salsa Verde, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.
- Come fare il pollo in salsa bianca
- Come arrostire le patate nel forno a microonde
- Come rendere calamari alla griglia
- Come fare la salsa alfredo fatta in casa
- Come fare il pollo al limone fritto
- Come rendere in stile portoghese nasello
- Come rendere filetto di pomodoro
- Come fare la salsa barbecue
- Come rendere bistecca di manzo al pepe verde
- Come fare la salsa chimichurri argentino
- Ricetta per la salsa di ribes rosso
- Come fare la salsa di vino bianco più spesso
- Come preparare salsa verde
- Come fare la salsa di ananas
- Come fare la salsa di mandorle
- Come rendere salse per una fonduta di carne
- 4 Modi per fare la salsa di coriandolo - ricette per ogni pasto
- Come rendere sughi di carne
- Come rendere la salsa di aglio e prezzemolo
- Come rendere Snack Pack halal a casa
- Come fare la salsa puttanesca - ricetta facile