VermoTit.com

Come sostituire la pasta con le verdure

Una volta che ci lasciamo alle spalle l`inverno, primi piatti iniziano a sentire troppo pesante e difficile da digerire. È il momento di voltare pagina. germogli di primavera, estate e autunno zucche radici si sentiranno come un nuovo inizio - e trasformandoli in un sostituto per la pasta è sorprendentemente facile! È possibile ridurre la pasta si usa della metà e sostituirlo con verdure, o semplicemente dimenticare la pasta del tutto.

Una base eccellente per tutti i tipi di salse, verdure sono buone per tutti i tipi di persone e fabbisogno energetico, per controllare lo zucchero nel sangue e anche per le diete paleo. Inoltre, essi sono più bassi di carboidrati ma più alto contenuto di sostanze nutritive e fibre, quindi sono un`opzione più sana. Leggi questo Onehowto articolo per imparare tutti i diversi modi di la pasta con le verdure sostituto.

Zucchine e Zucchino estivo

Zucchine e altre varietà di zucche estive sono l`opzione più semplice per sostituire la pasta con le verdure. Sono facili da nastro nel tagliatelle o fettuccine più ampio con un mandolino, un pelapatate o un pelapatate julianne. Lo spiralizer è molto utile per creare sottili strisce lunghe che vi farà dimenticare che non sta effettivamente avendo gli spaghetti! Tuttavia, ci sono modi più semplici per rendere tagliatelle zucchine senza uno.

Una volta ribboned, si può far bollire le zucchine o zucca per qualche minuto e li usa come sostituto per la pasta con il vostro salsa- preferito fare fogli sottili per lasagne o rotolo e riempirli per cannelloni. Fanno anche una base ideale per insalate, con medicazioni formaggio o semplicemente condito con olio d`oliva.

spaghetti Squash

Il modo più semplice per sostituire la pasta con le verdure si sta trasformando per il zucca spaghetti, che non richiede alcun attrezzo da cucina. Può essere cucinato prima o dopo il taglio in tagliatelle (bollire per 20-30 minuti, a seconda del metodo). Dopo che i semi vengono rimossi, il centro può essere ribboned a mano o con una forchetta. Se crudo, può durare per un tempo molto lungo.

Cavolfiore e cavolo

Una volta bollito, cavolfiore prende una consistenza simile al riso. Può essere bollito e poi al forno con formaggio, o utilizzato come sano sostituto per la pizza. Funziona con tutti i condimenti, ed è più gustoso!

Cavolo, triturati e al vapore, funziona particolarmente bene con salse forti come il pesto, bolognese, alfredo, funghi - e in pratica qualsiasi altra salsa che si possa immaginare.

Melanzana



Le melanzane possono essere sbucciate come zucchini- affettato e tostato, possono anche pane sostituto nelle diete low-carb. Essi sono anche deliziosi quando ripieni di carne e cosparso con formaggio e cotto, o in moussaka.

Proprio come carote e rape, possono essere arrostiti e speziati per fare un ottimo contorno.

contorni

Per sfruttare al meglio gli ingredienti, andare oltre sostituendo la pasta con le verdure e trovare lo stile di cottura che si adatta alle vostre verdure più. L`aggiunta di salse in stile italiano funziona bene, ma provate friggere le vostre tagliatelle di verdure o semplicemente rosolare con olio d`oliva, aglio e un pizzico di sale. la pasta di verdure è anche una buona base per casseruola.

verdure fresche come i cetrioli o carote possono essere marinato con salse agrodolci, e si può prendere ispirazione da sud-est asiatico con l`aggiunta di anacardi o arachidi. Arrosto di zucca o di semi di sesamo sono anche deliziosi.

fagioli - dal nero al germogli freschi - aggiungerà proteine ​​al vostro piatto. Essi possono sostituire la carne magra per la completa veggie-ness.

tagliatelle di verdure ready-made

Se non si desidera preparare i tuoi spaghetti vegetariani se stessi e alla ricerca di modi ancora più facile da sostituire la pasta con le verdure, la maggior parte dei negozi di grandi o supermercati avranno la pasta di verdure orientale ready-made. Puoi provare tagliatelle shirataki, a base di konjac filato, che viene in gelatina e sono buono se un po `gommose. Ci sono anche tagliatelle tofu, tagliatelle fuco e tagliatelle di fagioli mung. Funzionano particolarmente bene con ricette asiatiche - fritto, con più altre verdure, o forse con pollo. Sono tutti sani e deliziosi!

Se vuoi leggere articoli simili a Come Sostituto Pasta con verdure, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare la pizza senza fornoCome fare la pizza senza forno
Come fare la dieta paninoCome fare la dieta panino
Come conservare la pasta frescaCome conservare la pasta fresca
Come fare una deliziosa crostata di zucchineCome fare una deliziosa crostata di zucchine
Come rendere spaghettini di pollo saltato in padellaCome rendere spaghettini di pollo saltato in padella
Cosa fare con hummus avanzi - 13 deliziose ideeCosa fare con hummus avanzi - 13 deliziose idee
Come abbinare meglio per pasta e sugoCome abbinare meglio per pasta e sugo
Come usare pasta umamiCome usare pasta umami
Come rendere vegetariano pasta umami - ricetta facileCome rendere vegetariano pasta umami - ricetta facile
Come rendere piatti di pasta più leggeraCome rendere piatti di pasta più leggera
» » Come sostituire la pasta con le verdure